Gardaland & affini

Aperto da percy, Aprile 02, 2009, 17:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ma c pensate che bello noi del forum fare un giorno una trasferta negli USA in qste mega giostre o in Jappone (vabè sn d parte, lo amo il Jappone e c vorrei tanto andare una volta sig!) xprovarle una volta almeno!

... beh dai pensiamo prima a Gardaland che sarebbe da fare e manco s riesce a organizzarsi mai tutti x qsta meta  :D :doh: :drop: :pesi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Aprile 03, 2009, 09:25:50 AM
ma c pensate che bello noi del forum fare un giorno una trasferta negli USA in qste mega giostre o in Jappone (vabè sn d parte, lo amo il Jappone e c vorrei tanto andare una volta sig!) xprovarle una volta almeno!

... beh dai pensiamo prima a Gardaland che sarebbe da fare e manco s riesce a organizzarsi mai tutti x qsta meta  :D :doh: :drop: :pesi:
auaauuaha già mi immagino noi a gardaland,con nico con l'ombrellino che ci guida verso le varie attrazioni e noi tutti con le magliette del forum per non perderci di vista  :lol:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: percy il Aprile 02, 2009, 18:43:38 PM
Quando si dice attrazioni pericolose :asd:
A te t'è andata bene alpha  :lol:
e certo che mi e andata bene, tanto comunque anche se l'altra ragazza era d'accordo io non ci sarei andata comunque

Mirage

Citazione di: alphadj il Aprile 03, 2009, 09:28:12 AM
io non ci sarei andata comunque

:o ma sei andato a Casablanca a fare cambio di sesso ?  :lol:

Vash The stampede

Io adro questi parchi di divertimenti, praticamente ogni anno riesco a fare una visita a Gardaland e 2 anni fa sono riuscito ad andare anche a Mirabilandia (che da milano essendo più lontano devi per forza organizzarti per il week-end, e poi il secondo giorno entri gratis!!)
e la cosa che si nota è: Gardaland è più grande ma Mirabilandia sostanzialmente è la copia MIGLIORATA delle attrazioni del concorrente!!
Infatti a Mirabilandia mi sono divertito di più... le giostre estreme lo sono di più, quelle normali durano di più e il cinema ti fa provare anche sensazioni tattili (per esempio l'omino in 3d che lanciava l'acqua la sentivi per davvero dal momento che, senza che me ne accorgessi, c'era un getto diretto verso il viso dalla poltrona davanti...CHE FIGATA!!)
Poi non mi dilungo nel raccontarvi quant'è bello Mirabilandia Beach (sempre all'interno del parco) un parco di divertimenti acquatici con una torre di 40METRI da cui partono una serie di scivoli in particolare uno da fare assolutamente in coppia: La Vuelta Vertigo... uno scivolo a forma di "V" alta 10metri... per chi crede di avere LE PALLE gli sfido a farla.. io con la mia ex mi sono promesso di non Salirci mai più! è stata la prima volta in vita mia che me la stavo per fare sotto dalla paura di schizzare fuori!!  ;D in pratica si scende giù con sto canotto da due da una parete della "V" che è completamente aperta.. senza pareti ai lati, per schizzare subito giù..e risalire PER ALTRI 10 METRI SULL'ALTRO VERSANTE DELLA VELA, poi l'effetto della spinta finisce (appena in tempo quando stai per credere che ormai schizzerai verso il sole....) e si torna a terra... DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! :sticazzi:


ecco la torre da cui partono le attrazioni acquatiche "adrenaliniche"


poi per chi vuole rilassarsi e i bambini c'è un'altro settore con un complesso di giochini e piscine molto molto bello!


MIRABILANDIA FOREVER!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#35
Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 09:48:07 AM
Io adro questi parchi di divertimenti, praticamente ogni anno riesco a fare una visita a Gardaland e 2 anni fa sono riuscito ad andare anche a Mirabilandia (che da milano essendo più lontano devi per forza organizzarti per il week-end, e poi il secondo giorno entri gratis!!)
e la cosa che si nota è: Gardaland è più grande ma Mirabilandia sostanzialmente è la copia MIGLIORATA delle attrazioni del concorrente!!
Infatti a Mirabilandia mi sono divertito di più... le giostre estreme lo sono di più, quelle normali durano di più e il cinema ti fa provare anche sensazioni tattili (per esempio l'omino in 3d che lanciava l'acqua la sentivi per davvero dal momento che, senza che me ne accorgessi, c'era un getto diretto verso il viso dalla poltrona davanti...CHE FIGATA!!)
Poi non mi dilungo nel raccontarvi quant'è bello Mirabilandia Beach (sempre all'interno del parco) un parco di divertimenti acquatici con una torre di 40METRI da cui partono una serie di scivoli in particolare uno da fare assolutamente in coppia: La Vuelta Vertigo... uno scivolo a forma di "V" alta 10metri... per chi crede di avere LE PALLE gli sfido a farla.. io con la mia ex mi sono promesso di non Salirci mai più! è stata la prima volta in vita mia che me la stavo per fare sotto dalla paura di schizzare fuori!!  ;D in pratica si scende giù con sto canotto da due da una parete della "V" che è completamente aperta.. senza pareti ai lati, per schizzare subito giù..e risalire PER ALTRI 10 METRI SULL'ALTRO VERSANTE DELLA VELA, poi l'effetto della spinta finisce (appena in tempo quando stai per credere che ormai schizzerai verso il sole....) e si torna a terra... DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! :sticazzi:


Io a Mirabilandia mai stata,vorrei andarci ,ma comunque.... io quelle cose lì non le faccio mica,fossi matta
:asd:  :ita:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Aprile 03, 2009, 09:50:38 AM
Io a Mirabilandia mai stata,vorrei andarci ,ma comunque.... io quelle cose lì non le faccio mica,fossi matta auahahahaha :asd:  :ita:
Io, Gamma, Fabbry, Francesco e Fex l'abbiamo provata quell'attrazione nella foto... e più di una volta!  :r0x:

percy

Citazione di: DjMonak il Aprile 03, 2009, 09:53:14 AM
Io, Gamma, Fabbry, Francesco e Fex l'abbiamo provata quell'attrazione nella foto... e più di una volta!  :r0x:
Mmm e di fatti si vede come ne siete venuti fuori auauaha  :risatona:

:P ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Aprile 03, 2009, 09:53:14 AM
Io, Gamma, Fabbry, Francesco e Fex l'abbiamo provata quell'attrazione nella foto... e più di una volta!  :r0x:

Non mi ritengo Il "rambo" della situazione, ma neanche fifone... ma mi aveva dato troppo una brutta impressione... non so se da sobrio riuscirei a risalirci :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 09:56:19 AM
Non mi ritengo Il "rambo" della situazione, ma neanche fifone... ma mi aveva dato troppo una brutta impressione... non so se da sobrio riuscirei a risalirci :lol:
Ma perchè ,avevi bevuto vash?  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 09:56:19 AM
Non mi ritengo Il "rambo" della situazione, ma neanche fifone... ma mi aveva dato troppo una brutta impressione... non so se da sobrio riuscirei a risalirci :lol:
E' stata una figata! Il bello è che io e Fex eravamo sullo stesso gommone e, mentre scivolavamo, io urlavo: "Fabbry non capisce un cazzoooooooooooooooooooo ooooooo  ooooo oo!"  ;D

m@uro

#41
Non sono un tipo da attrazioni estreme... ma a gardaland una puntatina ogni anno o ogni due l'ho sempre fatta :asd:

Ho adorat attrazioni particolari tipo la Mad House :progo:
Un paio d'anni fa sono tornato all'Aqualandia a Jesolo e ho affrontato questo scivolo


120 - 130 km\h e 42 m d'altezza, il più alto e ripido del mondo... adrenalinico, manca il respiro quando scendi ma bellissimo :paura: :sisi:


Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Aprile 03, 2009, 09:59:00 AM
E' stata una figata! Il bello è che io e Fex eravamo sullo stesso gommone e, mentre scivolavamo, io urlavo: "Fabbry non capisce un cazzoooooooooooooooooooo ooooooo  ooooo oo!"  ;D
Citazione di: DjMonak il Aprile 03, 2009, 09:59:00 AM
E' stata una figata! Il bello è che io e Fex eravamo sullo stesso gommone e, mentre scivolavamo, io urlavo: "Fabbry non capisce un cazzoooooooooooooooooooo ooooooo  ooooo oo!"  ;D

ma nooooo!  :asd: poerello!!!

io non sono riuscito a dire niente... ho aperto bocca solo quando ho visto i miei piedi sulla uscire fuori dall'estremità della vela (che poi è un effetto ottico perchè in punta c'è meno superficie, ma l'ho capito dopo)
esclamando...rallenta,rallenta...RALLENTAAAAA,attimo di suspence, poi in ricaduta: VOGLIO TORNARE SUUUUU!!  :doh:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak


m@uro