24.04.09 90 Festival Radio Company MARIE CLAIRE D'UBALDO E SANDY @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 19, 2009, 13:38:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 04, 2009, 01:13:36 AM
Non ci posso credere, ho chiesto a Tonello se mi chiama Sandy Chambers e l'ha fatto!!!!! Ora tocca andare! Dancing with an Angel..... :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

alphadj


vale4ever82

marie claire d'ubaldo?!?!?   :o   :progo:  :progo:  :progo:

perchè così lontanooooooooooooooooo  :piango:


stefanchenco

Ma Sandy era la vocalist dei Netzwerk? No perché sennò la tipa che da le info si è fumata qualcosa di forte... :-)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Danielenientepiu

Citazione di: vale4ever82 il Aprile 05, 2009, 22:51:49 PM
marie claire d'ubaldo?!?!?   :o   :progo:  :progo:  :progo:

perchè così lontanooooooooooooooooo  :piango:
Io non so se parto da Verona o Trieste ancora ma in caso vi piglio al casello se parto da VR...lo Station non è mai lontano a noi!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Citazione di: stefanchenco il Aprile 06, 2009, 12:54:25 PM
Ma Sandy era la vocalist dei Netzwerk? No perché sennò la tipa che da le info si è fumata qualcosa di forte... :-)
Dei Netzwerk, Jinny (wanna be with You), ha cantato Bad Boy, dancing with an angel, Send me an angel (1992) le canzoni di Corona come Try me out, I Don't Wanna be a Star...Dionisio ha fatto un bel megamix su Yout tube, cercalo!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82

si ma qua c dev'essere anche zaza.. l'hombre d questo forum!!!!!   .up: 

Emperor Absolutus

E non solo... anche Percy voglioooo...
io non lo so se ci sarò solo perchè il 30 mi hanno piazzato l'esame della certificazione java.. comunque se sto avanti con lo studio, sicuramente sono dei vostri  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Stylus Josh

 :piango: :piango: :piango:

ma no bellissimo! ma come caxx ci vengo a padova??? voglio serate del genere pure più giu!! :piango:

qualcuno mi viene a prendere..??? :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Danielenientepiu

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 07, 2009, 00:40:36 AM
E non solo... anche Percy voglioooo...
io non lo so se ci sarò solo perchè il 30 mi hanno piazzato l'esame della certificazione java.. comunque se sto avanti con lo studio, sicuramente sono dei vostri  :dj:
Nico dovresti portarti i libri in treno....non puoi mancare Sandy Chambers!!! TU non puoi mancare!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Technicida

Ma come si fa a scrivere NETWERK sul flyer!!!  :adirato: Il grafico non conosce i NET"Z"WERK???  :down:
Nemmeno una  :magic: può aiutarlo!!! Rischia il linciaggio...  :hammer:

Erikinho

Citazione di: giuseppeft il Aprile 07, 2009, 00:59:47 AM
:piango: :piango: :piango:

ma no bellissimo! ma come caxx ci vengo a padova??? voglio serate del genere pure più giu!! :piango:

qualcuno mi viene a prendere..??? :D

::) ::)

Chiama Ciro e fatti dare un passaggio così è garantinto anche il ritorno...

:sisi:

Se vieni su in treno...fallo sapere che posso eventualmente prenderti e accompagnarti...se vengo...

Ciao
Erikinho

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

nicole84

-niKo-

foxinho