Perchè le coppie tendono a scoppiare?

Aperto da percy, Marzo 09, 2009, 17:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prince Ital Joe

Se una mi comincia a fare la pazza in questa maniera mi terrorizza, altrochè sorprendermi.
Cmq su qualcosa ha ragione, solo che è tutto estremizzato verso il ridicolo. E non è che ci vuole poi molto per capire che ogni tanto bisogna fare qualcosa di diverso.

percy

Citazione di: Mirage il Marzo 17, 2009, 09:52:12 AM
comprate i biglietti per un concerto di cui nemmeno conoscente l'artista!


Si così si incappa in un artista somaro e la noia si fa sentire ancora di più  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Danielenientepiu

Il sunto è che c'è molto egoismo ed egocentrismo, ed un crollo dei valori. Ho sentito di coppie che stanno bene perchè ognuno si fa i cazzi suoi e si vedono poco....boh....
secondo voi le emozioni sono più forti ora o tempo fa? Quando si sta con una persona si prova sempre felicità nel guardarla negli occhi?! Gli/le si sorride sempre?! Si prova ancora quel vortice caldo che sale dallo stomaco?! Sempre?! Le coppie scoppiano spesso per dei problemi esterni; a me è successo che un trasferimento di lavoro ci ha allontanati deteriorando il rapporto. Però se ci fosse stata la volontà (non lo nego annche da parte mia) forse le cose sarebbero andate diversamente. Ognuno guarda le sue tasche! Chi te la fa fare ora la comunione dei beni con tutte quelle separazioni che ci sono? E bambini? Chi paga gli assegni familiari?! Chi mantiene la ex meglie se lei non lavora?! E chi perde le cause del divorzio?! Ed a chi va l'affidamento dei figli a meno che la moglie sia incapace di intendere e di volere?!

Ora la vita è diventata + frenetica e molto + stressante di un tempo. Per questo bisogna avere + forza per sopportarsi l'un l'altro; invece, magari ci si sfoga perchè ovviamente la persona accanto a te è quella che ti conosce di più così il tuo stress lo prende il consorte che ne avrà già per conto suo, e viceversa moltiplicandone l'effetto. Poi si litiga di brutto e si fa la pace. Ma se la cosa si ripete spesso accade che si scoppia!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Marzo 19, 2009, 13:37:00 PM
Il sunto è che c'è molto egoismo ed egocentrismo, ed un crollo dei valori. Ho sentito di coppie che stanno bene perchè ognuno si fa i cazzi suoi e si vedono poco....boh....
mamma mia ragazzi..che tristezza!!

Prince Ital Joe

Io invece sto pensando di andare a convivere, ho trovato l'amour che ascolta dance anni 90!! Cosa volere di più dalla vita ??

crono 80

Citazione di: Prince Ital Joe il Marzo 21, 2009, 18:12:59 PM
Io invece sto pensando di andare a convivere, ho trovato l'amour che ascolta dance anni 90!! Cosa volere di più dalla vita ??

l'amour darkona  :-* che ascolta il gothic! ma ci si accontenta lo stesso dai  .up:  anzi auguri per tutto  ;) bravo!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: Prince Ital Joe il Marzo 21, 2009, 18:12:59 PM
Io invece sto pensando di andare a convivere, ho trovato l'amour che ascolta dance anni 90!! Cosa volere di più dalla vita ??

Un amour tojours  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: Prince Ital Joe il Marzo 21, 2009, 18:12:59 PM
Io invece sto pensando di andare a convivere, ho trovato l'amour che ascolta dance anni 90!! Cosa volere di più dalla vita ??
grande prince  :clap:

Vash The stampede

Citazione di: Prince Ital Joe il Marzo 21, 2009, 18:12:59 PM
Io invece sto pensando di andare a convivere, ho trovato l'amour che ascolta dance anni 90!! Cosa volere di più dalla vita ??

Avere come moglie un' indossatrice di lingerie brasiliana? :D
Una ferrari? :D
Una casa sul lago? :D

ecc ecc ecc....

l'amore è un'arma da fottere...  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Prince Ital Joe

Niente ti unisce più di un "vizio" in comune.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Marzo 26, 2009, 13:55:12 PM
:lol:

ahahahah bellissimo... mi ha decisamente rallegrato la giornata!!

come sempre nel sarcasmo un pochino di verità.. :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#42
Ma tralaltro secondo voi è vero che "gli opposti si attraggono" ma soprattutto che poi sono le coppie che durano?:uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emperor Absolutus

Citazione di: percy il Giugno 28, 2009, 12:13:29 PM
Ma tralaltro secondo voi è vero che "gli opposti si attraggono" ma soprattutto che poi sono le coppie che durano?:uhm:

Sì, secondo me ha un fondo di verità. Magari non proprio gli opposti opposti, ma spesso l'essere umano è attratto dal diverso, trovare una persona dell'altro sesso uguale spiaccicata spesso non provoca attrazione
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

#44
Citazione di: percy il Giugno 28, 2009, 12:13:29 PM
Ma tralaltro secondo voi è vero che "gli opposti si attraggono" ma soprattutto che poi sono le coppie che durano?:uhm:
Se per opposti si intende a livello di gusti personali (come ad esempio gli hobbies e lo svago) bè praticamente due opposti non faranno mai niente insieme oppure lo faranno ma uno dei due non sarà contento o lo farà controvoglia, quindi non è che sia sta gran bella cosa che ognuno si faccia i cazzi propri o anche nel caso che una cosa si faccia insieme uno dei due è scontento.
Per esempio se uno ama la montagna e l'altro il mare ogni anno sarà un dramma per le vacanze :D
Se intendiamo a livello caratteriale invece si secondo me meglio due opposti così si compensano.
Due persone con un carattere tranquillo che stanno insieme molto probabilmente si annoieranno, mentre due caratteri forti passerebbero il tempo a litigare.