Salvare pagine web

Aperto da Erikinho, Febbraio 09, 2009, 21:24:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

Ogni tanto mi un sito mi interessa per contenuti o per struttura e vorrei sfogliarlo con calma in un secondo momento...

C'è un software a vostra conoscenza che, una determinata pagina del sito e i suoi collegamenti vengano scaricati senza toccare tutto il sito.... :unsure:

Grazie mille!
Ho provato in vari modi ma non molto soddisfacenti...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

isigolf

basta che fai "file" e clicchi "salva pagina con nome" viene salvato la pagina html con i contenuti

Erikinho

Se faccio come dici tu, mi salva la prima pagina che vedo ma ad esempio una foto il link per foto ingrandita non è offline ma bisogna connettersi, capisci?

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

isigolf

Citazione di: Erikinho il Febbraio 09, 2009, 21:42:34 PM
Se faccio come dici tu, mi salva la prima pagina che vedo ma ad esempio una foto il link per foto ingrandita non è offline ma bisogna connettersi, capisci?

Hola
Erikinho

allora vuoi scaricare interi siti web? prova questo
http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/10756/httrack-3.33/

Erikinho

ce l'ho ma mi scarica proprio tutto....
vorrei solo la pagina che indico e i collegamenti di quella pagina...non tuto il sito se no sono mb su mb...in certi siti!
:vergogna:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

isigolf

strano io con "salva con nome" scarica sempre tutto con una cartella a parte con dentro le immagini. magari aggiungimi su msn sene parla meglio.

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!