[Film] - I love shopping

Aperto da Mirage, Febbraio 19, 2009, 09:28:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

So che non interesserà a nessuno ma io ci provo lo stesso :drop:...  questo film è tratto dal primo divertentissimo libro di Sophie Kinsella. L'ho letto anni fa per caso e l'ho trovato subito spassoso tanto che poi mi sono comprata e divorata tutti i seguiti (d'altronde nella vita serve anche un pò di leggerezza...).
Da manuale le lettere che la banca scrive alla protagonista per avvertirla dei continui scoperti sul c/c... e ancor più comiche sono le sue avventure per nascondere a se stessa e agli altri la mania per lo shopping !
Quando l'avrò visto posterò il mio parere (per la serie "me la suono e me la canto"  o come dicono i veneti "faso tuto mi" :D )





Il film racconta la storia di una ragazza di New York, Rebecca Bloomwood, che adora vestire alla moda, ma fa fatica a mantenersi con il suo stipendio, visto che e' shopping-dipendente. Il suo sogno e' quello di diventare una giornalista di moda, ma si ritrova, invece, a scrivere per un magazine che parla di finanza e di come risparmiare. Proprio lei riuscira', con il suo stile unico e inconfondibile, ad avere un enorme successo. Che non fara' altro che peggiorare la sua mania per lo shopping

vale4ever82

devo ancora leggere i libri d sophie kinsella ma tutti dicono appunto che sn molto divertenti
se t piace sophie leggi anche mike gayle d cui stò leggendo tutti i suoi libri,davvero spassosissimo!! l'equivalente maschile della kinsella(così lo hanno descritto i giornali)

Mirage

L'ho visto venerdì sera ! Diciamo che è "liberamente" tratto dal libro.. hanno cambiato molte cose, ma cmq resta godibilissimo e divertente (anche tenero alla fine). Quindi cari ometti, se le vostre donne vi chiedono di vederlo, sappiate che non è per niente noioso e vi farete anche una cultura sulla moda !

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Marzo 02, 2009, 18:32:35 PM
L'ho visto venerdì sera ! Diciamo che è "liberamente" tratto dal libro.. hanno cambiato molte cose, ma cmq resta godibilissimo e divertente (anche tenero alla fine). Quindi cari ometti, se le vostre donne vi chiedono di vederlo, sappiate che non è per niente noioso e vi farete anche una cultura sulla moda !

tzè io non ne ho bisogno! la moda l'ho inventata io!  :eheh:

cmq lo voglio vedere stò film perchè appunto mi ispira come divertente, ma niente cinema: aspetto il dvd
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Questo voglio vedermelo anche io.

Mirage

Citazione di: padi73 il Marzo 03, 2009, 21:16:09 PM
Questo voglio vedermelo anche io.

:o wow !



@Vash, che avatar very fashion hai messo ! :progo:

vale4ever82


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 01:17:25 AM
Messagi subliminali per far riprendere la crisi .up: :fumo:
Nel senso che la crisi è terminata e deve riprendere?  :uhm:

percy

Ah ma è x caso quello dove si parla del "pradese"?  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 10:54:34 AM
Nel senso che ci provano a smuovere le cose invogliando le persone a comprare...
Ovviamente facendo leva sulla fascia delle donne...
Sulle donne non c'era bisogno allora  :D

Comunque il fatto di possedere quasi zero euro dovrebbe essere un buon detterrente alle voglie di acquisto no?  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: percy il Marzo 04, 2009, 11:01:42 AM
Ah ma è x caso quello dove si parla del "pradese"?  :D

sì,  è  una battuta mentre la potagonista accompagna il capo a far shopping

maxdance

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 01:17:25 AM
Messagi subliminali per far riprendere la crisi .up: :fumo:

Citazione di: DjMonak il Marzo 04, 2009, 08:34:46 AM
Nel senso che la crisi è terminata e deve riprendere?  :uhm:

Quindi sarebbe un film impegnato?  :uhm: