Come rendere felice una donna

Aperto da Jk, Febbraio 18, 2009, 17:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Grandissima Mirage!
E' esattamente cosi. Il gioiello è l'atto finale diciamo preceduto da tutta una serie di comportamenti di amore e rispetto reciproco.

L'anello credo che per molte donne significhi un gesto d'amore, una promessa, l'adesione ad un'aspettativa profonda che la donna ha verso il proprio uomo, sicurezza. Il fatto che sia costoso inoltre sta a significare l'intensità di sacrificio che sei disposto a fare per "conquistarla", quindi non è un valore intrinseco come lo avrebbe se invece lo comprassimo da sole.

E' un discorso molto complesso a mio avviso, che non volevo tra l'altro iniziare su un forum, andrebbe scandagliato in modo più profondo, perchè spesso i ragionamenti del cuore e della testa femminile sono abbastanza incomprensibili per i maschietti li per li... siamo decisamente complesse  ::)

Il mio intento era di scherzarci su un po con voi  :)
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Mirage

#31
Vorrei concludere dicendo che il paragone con le puttane mi ha dato fastidio. Detto da te Padi che ti conosco e so come la pensi mi ha imbestialito ancora di più. Non capisco se vuoi contestare a prescindere o cosa.
Al mondo ci sono ragazze che se ne approfittano, certo,  ma ci sono anche quelle serie, che si fanno il sedere, che cercano di portare avanti una storia in mezzo alle difficoltà, a cui fa piacere ricevere un regalo e a cui fa ancora più piacere contraccambiare... ridurre tutto a "meglio andare con una puttana per risparmiare e non sbattersi" non mi ha fatto per niente piacere.
L'Amore, quello con la A maiuscola forse non l'hai conosciuto. O forse quando lo conoscerai cambierai idea !

Jk

Concordo, ho scordato di aggiungere questo argomento al mio post ma la penso esattamente allo stesso modo anche io. Cmq la maggior parte delle donne cerca di essere amata... non di approfittare del proprio ragazzo.... poi se avete avuto esperienze diverse mi dispiace, sicuramente non siamo tutte uguali..
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

Secondo me,tutti i controsensi,le cose che potrebbero sembrare sciocche,o quelle anche che potrebbero fare arrabbiare di una donna sono proprio la caratteristica (ovviamente essendo l opposto di un uomo) che le rende speciali! è il bello delle donne,e vanno amate proprio perchè sono così!
Forse essendo io tendenzialmente avverso al litigio,e inoltre mi riesce di rigirare qualsiasi discussione in una risata di entrambi mi piace questa diversità
Il gioello è solo il simbolo di un regalo che un uomo vuole fare alla propria donna/morosa/moglie!  ;D in fondo se regalassimo alle nostre ragazze una xbox 360 non penso che apprezzerebbero!!  :asd:  (magari l avessero regalata a me!  :asd:)
Sono d accordo con Jk sicuramente le donne sono complicate più di un uomo, secondo me perchè la donna è legata al sentimentalismo-filosofico mentre l uomo è semplicemente materialista  :asd:
E a proposito dell essere complicate è impagabile la situazione lui-lei che hanno qualche attrito momentaneo,magari in macchina: (a me è capitato migliaia di volte e non dite di no per voi!!)

LUI: (vedendo lei seccata e taciturna) cos hai??
LEI: io?! cosa dovrei avere?? ma non so,se ti sembra giusto come ti sei comportato prima (a questo punto lui percepisce le parole in modo diverso) bla bla bla bla bla bla bla bla! bla bla bla?! bla bla...bla bla bla !?! bla ..
LUI: (ma non potevo stare zitto...)

viceversa se lui decide di stare zitto...

LUI: (meglio non dire niente e lasciarla sbollire...)
LEI: ma allora?! non mi chiedi neanche che cos' ho??ma ti pare il modo?!potrei stare male che a te non ti importa??!ma io non lo so...bla bla bla bla !! bla bla ?? bla bla bla bla....
LUI: (ma porc...ma allora come ....devo fare?!? )



:asd:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Ahahahahahahah
E' esattamente cosi!

P/s: cmq se a me il mio tesoro mi regalasse l'xbox o qualsiasi aggeggio tecnologico tipo l'iphone va bene uguale è! anzi  :drop:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


vale4ever82

#35
Citazione di: padi73 il Febbraio 18, 2009, 23:41:42 PM
Azzzo ma sti discorsi li sento spesso pure da una mia amica.
Ma a sto punto tanto vale andare a puttane che sicuramente si risparmia e non devi sbatterti così tanto. :D
:risatona:  effettivamente...

@ mirage:penso proprio che padi stesse scherzando!!  :)

percy

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 11:45:31 AM
sarò l'unica donna al mondo ma..io nn c trovo proprio nulla!!

Siamo senz'altro in due  :asd:

Anche io non ho la passione per i gioielli.. per carità una catenina un braccialetto o cose del genere fan sempre piacere,specie se regalate dalla persona che ti piace o che ami,ma cose "easy" non che si deve spennare per comprarmi chissà cosa.. anche perchè appunto non sono di mio interesse  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

cmq tornado al topic iniziale ..beh..magari l'uomo nn deve essere per forza tutte queste cose insieme però io ho sempre sostenuto che il partner,per far si che una storia funzioni,nn deve essere solamente un buon amante(cioè uno strafigo che t fa perdere la testa cn cui c si va daccordo prevalentemente sotto le coperte)ma appunto amante+amico+confidente+persona cn cui condividere hobby e passioni+etc..
molte coppie puntano solo sul primo aggettivo e l'importante è che dall'altra parte  c sia uno strafigo\a..ma ovviamente queste storie sn destinate a finire perchè dal momento che viene meno l'attrazione fisica o la passione nn t resta nulla e così..divorzi o t lasci..

questo per far capire che va beh..il topic è messo giù in modo ironico cn una lunghissima lista d aggettivi..ma effettivamente una donna(soprattutto)cerca un uomo che abbia almeno una manciata d questi!!!

@barrux: ma sei un uomo da sposare!!!!  .up:

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 11:46:43 AM

@ mirage:penso proprio che padi stesse scherzando!!  :)

appunto perchè lo conosco nn sono sicura che scherzasse e soprattutto ha il vizio di lanciare il sasso e tirare indietro la mano... vediamo cosa dirà.

maxdance

Per rendere felice una donna occorre solo essere:
e ribadirei solo...

1) Amico (gli amici si vedono al momento del bisogno ma mia moglie quando va in bagno chiude a chiave  :uhm:)
2) Compagno (bè se si è una coppia è ovvio essere compagni  :doh:)
3) Amante (eh beh  8) )
4) Fratello (io l'incesto lo rifiuto  <_<)
5) Padre ( vedi sopra e poi preferirei fare il suocero)
6) Maestro (non ho la licenza e poi mia moglie non è analfabeta)
7) Educatore (se non ci hanno pensato sua madre e suo padre ci dovrei pensare io?  :crazy:)
8) Cuoco (non è il mio caso ma visto la "bravura" di molte donne in cucina non vedo perchè non cucinarsi qualcosa)
9) Carpentiere (non capisco una mazza)
10) Idraulico (non capisco un tubo)
11) Meccanico (non capisco una cinghia)
12) Decoratore d'interni (eh beh, il pennello negli interni glielo metto  ::) )
13) Stilista (veramente non piace alle donne la moda?  :uhm: )
14) Sessuologo (preferisco fare il ginecologo)
15) Ginecologo (vedi sopra)
17) Ostetrico (vedi sopra quella sopra)
16) Psicologo (ci rinuncio a capire le donne)
18) Psichiatra (vedi sopra)
19) Terapeuta (ho le manine d'oro  8) )
20) Audace (cerco di fare il possibile)
21) Organizzato (uso tutte le precauzioni del caso)
22) Buon padre (credo di esserlo, ma se una donna non ha figli? si deve allenare con le bambole?  :uhm:)
23) Molto pulito (tutte le mattine bidè con una mano e lavta d'ascelle con l'altra)
24) Simpatico (uahuaahauhauahaah)
25) Atletico (uahahahaahahahaa)
26) Affettuoso (uso la carota ogni tanto...soprattutto dopo aver usato il bastone)
27) Attento (a cosa?  :uhm:)
28) Cavaliere (e il cavallo ce lo mette lei?)
29) Intelligente (modestamente  8) )
30) Fantasioso (in che campo?  :sese: )
31) Creativo (in che campo?  :sese:)
32) Dolce (mi piace di più il salato)
33) Forte (sono una roccia)
34) Comprensivo (comprensivo di che?)
35) Tollerante (la pazienza è la virtù dei forti)
36) Prudente (in macchina non corro mai)
37) Ambizioso (ma de che?)
38) Capace (a fare cosa? maliziosetta......)
39) Coraggioso (ma è una vita di coppia o è un film horror?)
40) Deciso (lo sono)
41) Affidabile (vedi sopra)
42) Rispettoso (vedi sopra)
43) Appassionato (dipende di cosa)
44) Complimentoso (non faccio complimenti, mangio quello che mi va)
45) Uno che ama far compere (ehehehe ma tu guarda un pò.....)
46) Uno che non fa problemi (ehehehheehe ma tu guarda un pò......)
47) Molto ricco (allora non avrei una donna neanche per sbaglio)
48) Non un peso (non sono sovrappeso ma qualche chilo ce l'ho per forza)
49) Uno che non guarda le altre (ma perchè esistono solo uomini al mondo o dovrei girare con una benda?  :uhm: )

Allo stesso tempo, deve fare attenzione a:

50) Non essere geloso (se con gli altri ballo il twist)
51) Andar d'accordo con la sua famiglia (ho fatto la casa tonda per non lasciare un angolo alla suocera)
52) Darle il suo spazio (ha la sua metà di letto e le altre stanza hanno spazio anche per lei)

Inoltre è molto importante:

53) Non dimenticare le date di: Anniversari (nozze, fidanzamento, primo incontro...), laurea, onomastico, mestruazioni. ci pensa mia moglie a ricordarmele

padi73

Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 10:03:03 AM
Partendo dal presupposto che in amore sono ben altre le cose che contano.....
E appunto come dici te le cose che contano sono altre, ma non solo in amore anche in amicizia e in generale negli affetti secondo me.
Invece ci sono donne e dai non dite che non è vero che pretendono e basta.
Cmq dai non volevo creare polemica. :D

padi73

Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 10:33:41 AM
Vorrei concludere dicendo che il paragone con le puttane mi ha dato fastidio. Detto da te Padi che ti conosco e so come la pensi mi ha imbestialito ancora di più. Non capisco se vuoi contestare a prescindere o cosa.
Al mondo ci sono ragazze che se ne approfittano, certo,  ma ci sono anche quelle serie, che si fanno il sedere, che cercano di portare avanti una storia in mezzo alle difficoltà, a cui fa piacere ricevere un regalo e a cui fa ancora più piacere contraccambiare... ridurre tutto a "meglio andare con una puttana per risparmiare e non sbattersi" non mi ha fatto per niente piacere.
L'Amore, quello con la A maiuscola forse non l'hai conosciuto. O forse quando lo conoscerai cambierai idea !
Ma infatti io mi stavo riferendo a quelle che se ne approfittano della bontà del pollo di turno che si fa offrire cene, si fa regalare gioielli, vacanze ecc. ecc. ecc per poi magari mettere corna a tutto andare.
E ce ne sono dai.
In quel senso intendevo meglio pagarsi una prostituta piuttosto che stare con una donna approfittratrice.
Non mi riferivo di certo alla donna che ti ama veramente per quello che sei. Capito Robi?

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 13:16:46 PM
Ma infatti io mi stavo riferendo a quelle che se ne approfittano della bontà del pollo di turno che si fa offrire cene, si fa regalare gioielli, vacanze ecc. ecc. ecc per poi magari mettere corna a tutto andare.
E ce ne sono dai.
In quel senso intendevo meglio pagarsi una prostituta piuttosto che stare con una donna approfittratrice.
Non mi riferivo di certo alla donna che ti ama veramente per quello che sei. Capito Robi?


io invece mi riferivo a quelle che ti amano davvero.
E ce ne sono dai.

Cmq ti conosco troppo bene, dici così xchè hai paura di fare la parte del pollo di turno ed essere spennato.

percy

Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 13:25:07 PM

Cmq ti conosco troppo bene, dici così xchè hai paura di fare la parte del pollo di turno ed essere spennato.

:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

#44
Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 13:25:07 PM
Cmq ti conosco troppo bene, dici così xchè hai paura di fare la parte del pollo di turno ed essere spennato.
Essì può darsi anche questo.
Non per esperienza mia personale cmq :D Ma per quello che sento e vedo in giro.