siete mai stati bocciati?

Aperto da alphadj, Febbraio 09, 2009, 18:44:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 09:22:46 AM
Sekkjone!  <_<

Tutti mi dicevano così ma io poi giocavo a pallone dalle 3 del pomeriggio alle 8 di sera  <_<

percy

Citazione di: maxdance il Febbraio 10, 2009, 09:24:10 AM
Tutti mi dicevano così ma io poi giocavo a pallone dalle 3 del pomeriggio alle 8 di sera  <_<

Max appartenevi a quella  (invidievole!) categoria di ragazzi che studiavano 1 e rendevano 10!??!?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: percy il Febbraio 10, 2009, 10:21:31 AM
Max appartenevi a quella  (invidievole!) categoria di ragazzi che studiavano 1 e rendevano 10!??!?
mio fratello era cosi studiava zero e rendeva 100

Tommy El Fighet

Bocciato in quarta liceo assieme ad altri 4. >:(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Febbraio 10, 2009, 10:21:31 AM
Max appartenevi a quella  (invidievole!) categoria di ragazzi che studiavano 1 e rendevano 10!??!?

Io ero più o meno così. Studiavo pochissimo... mai studiato di sera... al massimo alle 16 già avevo finito i compiti, poi via a divertirsi. E sono sempre andato bene (con un piccolo intoppo al terzo anno)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak


Stylus Josh

Io non ho mai avuto problemi a scuola.. mai bocciato e mai rimandato.. Ma ciò non significa che non stavo per la maggior parte della giornata con gli amici a cazzeggiare!  ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 21:08:31 PM
Sai che non l'avrei mai detto?  :uhm:
Eh, neppure io l'avrei detto quell'anno... fu proprio una brutta sorpresa. Meglio che non ci penso perché se no ancora adesso mi ingazz... :adirato:

Barrux

anche per me sono sempre state brutte sorprese....  :risatona:  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Citazione di: percy il Febbraio 10, 2009, 10:21:31 AM
Max appartenevi a quella  (invidievole!) categoria di ragazzi che studiavano 1 e rendevano 10!??!?

Sembrerebbe di si, e non lo dico per vantarmi, non è nella mia natura...

Mi sono diplomato con 60/60 senza mai studiare più di un'ora e mezzo al giorno.....anche per la maturità....

Avevo un segreto però: stare attento in classe e prendere appunti  :sisi:

percy

Citazione di: maxdance il Febbraio 11, 2009, 10:43:08 AM
Sembrerebbe di si, e non lo dico per vantarmi, non è nella mia natura...

Mi sono diplomato con 60/60 senza mai studiare più di un'ora e mezzo al giorno.....anche per la maturità....

Avevo un segreto però: stare attento in classe e prendere appunti  :sisi:

Beato te Max! E gli altri che hanno scritto che erano così, io se non mi applicavo non rendevo una mazza  :down:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Febbraio 11, 2009, 11:48:16 AM
io se non mi applicavo non rendevo una mazza  :down:

anche io  >:(

ha ragione max, se si stava attenti e si prendevano appunti metà del lavoro era fatto, soprattutto perchè i prof durante le interrogazioni chiedevano proprio quelle cose (spesso non scritte nei testi).

Martina

Mai bocciata a scuola..ma posso "vantarmi" di aver sempre avuto, ad anni alterni, il debito a latino e greco  :P
All'uni..sii..diverse volte bocciata..

...anche a scuola guida  :-[ bocciata in pratica, ma devo dire che è stato un bene poiché non sapevo proprio parcheggiare xD ...inutile dire che ora sono una pilota  :caffe:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: Mirage il Febbraio 11, 2009, 12:30:58 PM

ha ragione max, se si stava attenti e si prendevano appunti metà del lavoro era fatto, soprattutto perchè i prof durante le interrogazioni chiedevano proprio quelle cose (spesso non scritte nei testi).

E' vero..solo che io non riuscivo a stare concentrata tutto il tempo..dopo un po' mi perdevo e mi mettevo a fare i disegnini sul foglio (o sul banco)  :unsure:

Ricordo invece un giorno feci una cosa molto sfacciata!
Quell'anno ero seduta in prima fila( -__- ) e la prof. di latino spiegava . Io mi ero già persa ..allora aprii la smemo e mi misi a fare il cruciverba smemo indisturbatamente ..beh la prof. in questione non era molto sveglia,altrimenti non l'avrei fatto..in ogni caso poi mi vide e mi disse di chiudere ..e vabbeh pazienza  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."