trasmissioni TV preferite dei 90s e... di oggi

Aperto da crono 80, Febbraio 06, 2009, 11:25:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

bene, abbiam capito chi era "uan", chi è four e chi è five... em two e three ando stanno? :unsure:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Febbraio 09, 2009, 21:22:52 PM
bene, abbiam capito chi era "uan", chi è four e chi è five... em two e three ando stanno? :unsure:

li hanno mandati sul satellite insieme a Emilio Fido  :eheh:

Barrux

non so se è gia stato menzionato...comunque...

Ricordate  il Lion trophy Show  :r0x: su TMC ??bisognava giocare da casa usando il telefono,veramente fantastico, ricordo che avevo anche giocato...e poco prima (o poco dopo) c era una mini trasmissione in cui presentavano un gioco del master system o che altro!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

verooo! lo ricordo! su telemontecarlo!


poi guardavo sempre il mittico KARAOKE con Fiorello! un bel programma simaptico con le piu' belle canzonette italiane mentre si era a tavola  :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Ricordo il programma "Fantasmi" condotto da Lorenza Foschini, che trattava appunto di esperienze soprannaturali e luoghi misteriosi (uno dei miei preferiti logicamente  :D )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: Barrux il Febbraio 10, 2009, 09:27:42 AM
non so se è gia stato menzionato...comunque...

Ricordate  il Lion trophy Show  :r0x: su TMC ??bisognava giocare da casa usando il telefono,veramente fantastico, ricordo che avevo anche giocato...e poco prima (o poco dopo) c era una mini trasmissione in cui presentavano un gioco del master system o che altro!

fantastico programma bellisimo

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

#52
..Mi piaceva un sacco anche la serie nostrana "Don Tonino"  :asd:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: percy il Febbraio 12, 2009, 14:05:25 PM
..Mi piaceva un sacco anche la serie nostrana "Don Tonino"  :asd:



;D   siii bellissima tra l'altro la sigla! lo guardavo spessissimo! Mi piaceva l'atmosfera paranormale-simpatica che aleggiava sui casi da risolvere!  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: crono 80 il Febbraio 12, 2009, 14:14:07 PM
;D   siii bellissima tra l'altro la sigla! lo guardavo spessissimo! Mi piaceva l'atmosfera paranormale-simpatica che aleggiava sui casi da risolvere!  :D

fantastico

Barrux

Mi sembra di ricordare...che nel week end al pomeriggio forse sulla rai partiva una strana sigla, sembrava l immagine di un cinema con le ombre di topolino pippo ecc...e cominciava uno dei film Disney...tipo maggiolino tutto matto,fbi operazione gatto...ecc...  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Le mie trasmissioni preferite di oggi sono:


  • Studio Aperto
  • TG 4 (solo se condotto da Fede però)
  • Uomini e Donne
  • Amici (di Maria De Filippi sia ben inteso)
  • C'è posta per te (o c'è un pacco per te  :uhm:)
  • Il grande fratello

:-*

Degli anni '90 scelgo sempre questi programmi (quelli che esistevano naturalmente)  :sisi:

percy

No raga questo dovete assolutamente aiutarmi a ricordare come si chiamava!!

Era un cartone che in realtà cominciava con personaggi reali "tipo film" e lo trasmettevano la domenica mattina,prima di Carmen San diego (mi-ttico!) sulla Rai.

Praticamente parlava di questi ragazzi che suonavano in una band e avevano un manager cattivissimo e severo e puntualmente a ogni episodio,non ricordo se era lui che provocava la cosa o loro stessi, si trasformavano da personaggi reali a cartoni..e iniziava la puntata . Non ricordo altro..comunque è da una vita che ci penso a come cavolo si chiamasse,lo guardavo sempre!



Poi volevo citare anche il telefilm "Blossom" ,molto carino  :D


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

#59
Citazione di: percy il Febbraio 13, 2009, 11:52:38 AM
No raga questo dovete assolutamente aiutarmi a ricordare come si chiamava!!

Era un cartone che in realtà cominciava con personaggi reali "tipo film" e lo trasmettevano la domenica mattina,prima di Carmen San diego (mi-ttico!) sulla Rai.

Praticamente parlava di questi ragazzi che suonavano in una band e avevano un manager cattivissimo e severo e puntualmente a ogni episodio,non ricordo se era lui che provocava la cosa o loro stessi, si trasformavano da personaggi reali a cartoni..e iniziava la puntata . Non ricordo altro..comunque è da una vita che ci penso a come cavolo si chiamasse,lo guardavo sempre!




orca vacca! lo cercavo pure iooooo! cn quel gattaccio boss qualcosa cattivo : P  ! ! !  ke tempi ...

ecco, qui: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2313.15  primo post loool

almeno siamo in due quindi significa che esisteva e non ce lo siamo sognati !  ::) :-[

huhah tra l'altro noto ora che Monak mi aveva pure risposto X D ...quindi titolo trovato!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!