EMO come, dove, quando e perchè

Aperto da trainspotting90, Gennaio 28, 2009, 15:43:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 18, 2009, 11:15:57 AM
uhauhuhaahuahu..essì  :lol:
ma sn tutti divertentissimi i suoi video!!
Si anche gli altri ma questo è quello che mi è piaciuto di più :D

percy

#91
Citazione di: padi73 il Luglio 18, 2009, 11:05:55 AM



Un portatore sano di handicap da consolle  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Settembre 14, 2010, 22:07:36 PM
...??

niente! era una discussione che mi piaceva tanto e ho voluto riportarla in alto!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

angelbeats

#95
musicalmente, un gruppo emo che secondo me merita abbastanza sono gli Alexisonfire. non ho sentito molte cose loro, però queste sono quelle che preferisco:



"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 15, 2010, 22:53:22 PM
niente! era una discussione che mi piaceva tanto e ho voluto riportarla in alto!  :asd:
Potevi chiamarmi !  8)  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Settembre 16, 2010, 13:37:37 PM
Potevi chiamarmi !  8)  ::)

Mi erano tornati in mente i link degli "urban jungle" postati in precedenza e me li sono rivisti CHE RISATE! ahahahaha.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 16, 2010, 13:58:07 PM
Mi erano tornati in mente i link degli "urban jungle" postati in precedenza e me li sono rivisti CHE RISATE! ahahahaha.
ossequi,sir vash  :fumo:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Niente male questi Alexisonfire.Personalmente io apprezzo molto i Rise Against,anche se ormai ho la sensazione che il termine "emo" musicalmente non indica un bel niente,un po' come "nu-metal" qualche anno fa (e in parecchi casi agli stessi fan dei gruppi il termine "emo" non va assolutamente giu :D ). :uhm:






DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 20, 2010, 19:27:51 PM
Niente male questi Alexisonfire.
Li avevo conosciuti proprio girovagando su "Youtube" all'inizio dell'estate ed anche a me sono piaciuti subito.

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 20, 2010, 19:27:51 PM
Personalmente io apprezzo molto i Rise Against,anche se ormai ho la sensazione che il termine "emo" musicalmente non indica un bel niente,un po' come "nu-metal" qualche anno fa
Sono d'accordo.
Ad ogni modo, a proposito di "gruppi emo", pure gli "Alter Bridge" non mi dispiacciono...