Discogs

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 14, 2007, 17:42:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Discogs vende i dischi?se si, fatemi capire come si fà a capire se disponibile o no, sembra piu' un archivio che un sito di vendita

m@uro

Non mi risulta discogs venda dischi. Piuttosto puoi trovare utenti che offrono sul sito, che mettono inserzioni nei commenti, ma a differenza di ebay se acquisti non sei tutelato... Occhio ;)


Mixx

Io lo uso come biblioteca... c'è di tutto :D
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

centory

Manco a me risulta che venda dischi...decisamente un'enciclopedia sterminata, dalla quale attingo a piene mani tutti i giorni

♣Tommy♣

pure io, è un sito stupendo secondo me.
lo uso soprattutto per sapere le date in cui sono usciti i pezzi, anche se a volte il cd/vinile usciva un bel po' dopo il pezzo in radio  ::)

95thebest

Esatto, anch'io lo consulto spesso per sapere le date di uscita.
Per quanto riguarda le vendite, ti dà spesso dei link a Ebay, Amazon e negozi on-line.

crono 80

però scsate....una domanda: ma nn t fa sentire dei preascolti o dei sample caricati sul sito? tanto xidentificare le song ke uno cerca?

tnks
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

mi sembra di no Alessà,nn mi è mai capitato

Mixx

Prova nella sezione "Marketplace"... mi sembra che vendino cd e vinili usati.... ti dicono anche le condizioni del disco e della copertina... sembra ben fatto... (ci ho dato solo un'occhiata, non so nemmeno quali mezzi di pagamento accetti...)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

li vende tramite beatport
Radio Byte Network[/b]

foxinho

anch'io lo uso a volte, per catalogare i pezzi che ho...devo ancora fare un lavoro di revisione, ma sono 2 anni che rimando...:asd:

Systematic

Ottimo sito, lo uso molto spesso quando devo controllare quale CD-Maxi comprare! Molto dettagliato!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD