SCAMBIO: Un A.D.C. scambia registrazioni Radio DJ (DJ Parade, DJ Time, Molly4DJ)

Aperto da fcarsana, Gennaio 27, 2009, 12:39:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


alphadj

sarebbe bellocreare sto sito con tutte le registrazioni, per quanto riguarda le paggelline della dj parade esiste gia

fcarsana

Citazione di: padi73 il Gennaio 27, 2009, 18:18:36 PM
Ma è solo l'audio quello che mi hai mandato in email?

Certo!
Allora mi sa che non ci siamo capiti...
Quella è una delle mie cassettine...
Perchè, cosa ti interessava?

fcarsana

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Gennaio 27, 2009, 18:19:33 PM
per quanto riguarda le paggelline della dj parade esiste gia

Si, si lo so, DJP.it...

Io intendo comunque un sito più completo: di ogni pagellina si può sentire la registrazione, cliccando su una canzone escono le info (magari prese da Discogs) e le statistiche (presenze in classifica, ecc...), schede degli artisti e dei progetti, curiosità (tipo in questa DJ Parade Albertino si teletrasporta al circo Togni..), ecc...
Il sito potrebbe comprendere anche le registrazioni di altri programmi, a parte la DJ Parade, come: DJ Time, Molly 4 DJ, Megamix, Momento Prezioso, ecc...

Quindi io dico... ;-)
Cominciate a rovistare negli armadi e nelle soffitte e tirate fuori le vecchie cassettine che condividiamoooo...  :rox2:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: fcarsana il Gennaio 27, 2009, 18:34:40 PM
Si, si lo so, DJP.it...

Io intendo comunque un sito più completo: di ogni pagellina si può sentire la registrazione, cliccando su una canzone escono le info (magari prese da Discogs) e le statistiche (presenze in classifica, ecc...), schede degli artisti e dei progetti, curiosità (tipo in questa DJ Parade Albertino si teletrasporta al circo Togni..), ecc...
Il sito potrebbe comprendere anche le registrazioni di altri programmi, a parte la DJ Parade, come: DJ Time, Molly 4 DJ, Megamix, Momento Prezioso, ecc...

Quindi io dico... ;-)
Cominciate a rovistare negli armadi e nelle soffitte e tirate fuori le vecchie cassettine che condividiamoooo...  :rox2:



una cosa cosi elaborata mi viene davvero complicato ma non per altro mancanza di tempo.. ehehehe io dicevo una pagina coi link per ora :D cmq addami a msn se c'è l'hai
Radio Byte Network[/b]

padi73

Citazione di: fcarsana il Gennaio 27, 2009, 18:29:25 PM
Certo!
Allora mi sa che non ci siamo capiti...
Quella è una delle mie cassettine...
Perchè, cosa ti interessava?

il capodanno al forum del 96
Radio Deejay - 1995-12-31 Capodanno.avi
quello sul mulo lo hai messo in share te?

fcarsana

Citazione di: padi73 il Gennaio 27, 2009, 18:46:53 PM
il capodanno al forum del 96
Radio Deejay - 1995-12-31 Capodanno.avi
quello sul mulo lo hai messo in share te?

Si, si è mio...
Come pure sono mie tutte le puntate di Italia UNZ...  ;)
Il link è quello di una vecchia DJ Parade...
Per il link della registrazione del capodanno, non riesco su rapidshare perchè la dimensione massima è 100MB...
Se riesco nel weekend provo a creare un rar multiplo...

Claudio85

Ciao a tutti sono nuovo qui :unsure: e anche un A.D.C. registravo sempre le puntate di prezioso in 2050... solo che non me le ritrovo più :muro: mi è rimasta qualche puntata del dj time e dj parade.. :dj: con tanta voglia di dance!!! .up: cmq se qualcuno vuole scambiare delle registrazioni io sono disponibilissimo :thumbsup:
fatemi sapere ciao a tutti

Claudio85

ciao  :ciao: non c'è più nessuno che vuole scambiare gli mp3 di r. deejay????

bobosong

Ciao, assolutamente sì! Io ho un sacco di puntate della Deejay parade (dal 93 al 2000), oltre a numerose classifiche di fine anno di Discoradio e Radio 105. Sarebbe molto carino creare un forum espressamente dedicato ai rip radiofonici degli anni 90... Se qualcuno vuole unirsi a me in questa impresa, mandatemi un messaggio privato!

Claudio85

CIAO A TUTTI :ciao: :ciao: :ciao: VI CHIEDO AIUTOOOOOOO  :) NON C'è NESSUNO CHE MI POTREBBE FARE AVERE QUALCHE PUNTATA DI 2050??????? HELP HELP HELP!!!