Esagerata compilation (estate 1993)

Aperto da fra 80, Ottobre 27, 2009, 22:49:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra 80

Raga ecco la tracklist di questa compilation del '93:

1) Ace of Base - All that she wants

2) Sweet Music Group - Sweet Harmony

3) Ian Lex - What is love

4) FPI Project - Come on (and do it)

5) Joy Salinas - Bip bip

6) DJ Bobo - Somebody dance with me

7) Bis Cream - People have the power

8) Johnny Parker - Baby I need your loving

9) Double You - With or without you

10) Savage - Strangelove

11) Digilove - Let the night take the blame

12) KC and Sunshine band - Megamix medley of:

     a) That's the way (I like it)
     b) (Shake shake shake) shake your booty
     c) Get down tonight
     d) I'm your boogie man
     e) Keep it comin' love
     f) Please don't go

13) Leyla K. - Ca plane pour moi

14) Terra W.A.N.  - Caramba ( dance 2 dis)

PS: per quanto riguarda le tracce 3, 7, e parte "f" della 12, sono delle cover orribili, nn sono io che ho sbagliato a scrivere il nome degli interpreti!  :asd:
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

Dισиιsισ

Alcuni pezzi sono davvero notevoli, tipo la 11 con la voce di Alexia! Che bell'annata per la dance il 1993!!!!

fra 80

Concordo pienamente x quanto riguarda l'annata... ma qst compilation rimane un gradino sotto le altre uscite nello stesso periodo... vuoi per il festival di campionamenti sull'inizio della prima traccia, una sorta di indice del cd... vuoi per le cover davvero orripilanti (secondo me, s'intende!), sia x i diversi stili che contiene, con mixaggi non sempre all'altezza della situazione... Io ricordo di averla comprata sl x la traccia 4, che all'epoca mi faceva impazzire...
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

michele1983

ian lex what is love  e bis cream people have the power erano cover pubblicate dalla discomagic...che servivano come benzina da mettere nella compilation...
infatti se ci fai caso tutte le compilation la maggior parte negli anni 90  distribuite dalla discomagic come questa compilation contengono cover o brani della discomagic

fra 80

Ora non ho il cd sotto mano, ma cmq mi ricordo che qst compilation l'ha distribuita la polygram... cmq sarà mio compito controllare e risponderti! cmq, hai ragione... peccato che qst "benzina" di ottani ne conteneva pochi!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

fra 80

Con un tantino di ritardo.... ma finalmente ho controllato... le tracce 3 e 7 sono state pubblicate dalla discomagic, ma la compilation è stata pubblicata dalla polydor!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"