Aiutatemi xfavore non riesco a trovare na song bellissima!!! [TROVATA]

Aperto da mistikfuture, Gennaio 04, 2009, 15:25:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mistikfuture

Ciao a tutti

è da tempo che cerco di ricordare una canzone a mio parere stupenda ma nn ricordo più praticamente nulla__vi dò poche info quelle che ancora ricordo se riuscite a capire quello che cerco mi fareste un enorme piacere...

Allora la cantante era nera voce decisamente rilevante__la canzone deve essere fine anni 90 - 2002 max__ girava su dancefloor chart di MTV__Il video era decisamente sofisticato ( hanno speso x farlo) (no video giato in ambiente normale) c'erano solo donne tutte di colore rosso__era tipo la conquista di un pianeta,, universo femminile ecc ( lo so che nn se capisce un cazz) ___ i colori cmq che emergevano dal video erano il rosso ed il bianco e sta cantante nera che cantava forse era pure grassa nn me lo ricordo!

fatemi sapere grazie in anticipo!

Mr_DANCE

sei hai un sample sarebbe il max  :D comunque scherzo cosi nn saprei nn guardavo i video mi dispiace

Tommy El Fighet

Ehm... non ti ricordi qualche parola o locuzione del ritornello, anche imprecisa? Stilisticamente a quale altra canzone potrebbe assomigliare?

Comunque, giusto per accorciare un po' il campo, è probabile che sia del 2001/2002 perché fino a prima io seguivo abbastanza di frequente la Dance Floor Chart e non mi ricordo di aver visto video del genere... a meno che non sia una di quelle canzoni rimaste in classifica solo per una o due settimane.

mistikfuture

Infatti anche secondo me era quello il periodo....proprio quando l house e la dance stavano diventando la stessa cosa....

Io l avrei messo ancora nel post originale una specie di ritornello....e che cosi a parole è un vero bordello capire bere,,,tra l altro nn l ho fatto x non sviare chi lo leggeva...

Cmq.,..proviamole tutte =)

ogni tot ci piazzava con la voce un accompagnamento al ritmo della canzone...
YoooooooOOOOooooooo000000

è improponibile lo so......

ma era veramante na canzone particolare....aveva poco di dance puro...era proprio nel momento di fusione con l house....e la voce di questa qua (che deve essere famosa) era tipo cantante jazz


61 Miles

non conosco il video ma ci provo Ouriel Clark - Shake your Bum del 99, ecco un raro video girato in sala di registrazione




mistikfuture

mi spiace no..... :'(

la cosa che mi altera è che su youtube c è sicuramente quella song....

se ti puo aiutare......Sophie Ellis-Bextor - Murder On The Dancefloor  deve essere di sto periodo quella canzone che sto cercando

Grazie a tutti cmq____nonostante lo sforzo risulti vano  =)

PBLMX

Da come hai descritto il video non è sicuramente questa ma da alcuni particolari che hai detto riguardo sonorità jazz provo ugualmente...

Gabin - Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap


Spider Jerusalem


Tommy El Fighet

E se fosse "Red Alert" dei Basement Jaxx? Però è del '99. :uhm:


mistikfuture

no... nessuna dei 3....

Il video Gabin - Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap però è come realizzazione simile al video di sta benedetta canzone..
sono sicuro che il periodo e 2000 2001____


Grazie lo stesso ragazzi... =)

R@ve M@ster Dj

Non puoi registrare un sample magari cantandola a voce?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

mistikfuture

mi spiace ma nn ci riuscirei......


http://it.youtube.com/watch?v=4hXnhoSvIms&feature=related

è del 99........credo girasse insieme a sta canzone quella che sto cercando io.....

mistikfuture

l ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cazzzoooooooooooooooooooooooo





Grazie lo stesssssso raga =)

Mr_DANCE


mistikfuture

o ma e questa???----

non me la ricordavo piu....è stupenda pure questa..... sto cazzo di cassius mi ha fatto penare porco giuda =)




:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: