Cristian Marchi feat. Miss Tia - Feel the love

Aperto da percy, Dicembre 12, 2008, 19:47:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

New hit.

Uff se gli cambiassero la cassa magari....  :pesi:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Mr_DANCE

stupenda grandissimo marchi nn sbaglia un colpo :)

vale4ever82


percy

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 12, 2008, 23:51:17 PM
ecco..cambiamola...

Rifamola col cassone dance,questa canzone ha delle potenzialità secondo me  :cuffie:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

PBLMX

#5
Eh si molto bella .. ma per me è perfetta cosi cm'è.. Sarà sicuramente uno dei prossimi tormentoni .. :rox2:

Emiliano RTRN

Quoto pablo.
Per una new hit così la cassa è perfetta. Peccato che risenta ancora  delle influenze "fighette" specialmente nel cantato, ma secondo me pezzi come questo (o tipo Guru Josh Project per esempio) sono un buon inizio per la rinascita della dance.
E' bene farsene una ragione però, purtroppo la dance come la intendiamo noi non tornerà piu (come nei 90's non è tornata l'italodisco degli 80's, altro genere che a me piace tantissimo).
Io però sposterei questo topic nella sez. dance del nuovo millennio.

RTRN - Welcome... To The Past !

Matteo Tanz

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 11:53:34 AM
Per una new hit così la cassa è perfetta. Peccato che risenta ancora  delle influenze "fighette" specialmente nel cantato, ma secondo me pezzi come questo (o tipo Guru Josh Project per esempio) sono un buon inizio per la rinascita della dance.

secondo me chiamarla dance è troppo esagerato...
ha l'influenza della electro-house di questi ultimi tempi...
io non mi sento di chiamarala dance...

OT:

resta il fatto che non mi piace la cassa, io non concepisco il modo di fare musica negli ultimi tempi...
si prende un vocal lo si fa durare un po' e poi si mette per circa 5 secondi in loop e poi c'è la cassa che non ha attinenza al brano...
secondo me le canzoni sarebbero molto meglio se il vocal viene svrapposto alla cassa...

e poi non capisco l'ultima "moda", Klass ha fatto il remix di Infinity e ha avuto successo e tutti lo hanno copiato... e
così hanno appiattito il genere...

Fine OT

percy

#8
Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 11:53:34 AM
Quoto pablo.
Per una new hit così la cassa è perfetta. Peccato che risenta ancora  delle influenze "fighette" specialmente nel cantato, ma secondo me pezzi come questo (o tipo Guru Josh Project per esempio) sono un buon inizio per la rinascita della dance.
E' bene farsene una ragione però, purtroppo la dance come la intendiamo noi non tornerà piu (come nei 90's non è tornata l'italodisco degli 80's, altro genere che a me piace tantissimo).
Io però sposterei questo topic nella sez. dance del nuovo millennio.
Anch'io credo che sia qualcosa di dance..di certo non la cassa ,che è electro house,come tutte quante queste ultime produzioni..però secondo me il vocal è un po' meno "fighetto", rispetto ad altre songs..e la melodia in qualche modo mi ricorda la dance..anche se è difficile definire in cosa sinceramente..sensazioni
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

sentita ieri in anteprima in disco - e il dj la pompava dicendo "questa da qui a qlke tempo me la richiederete 1000 volte" .

bah carinetta...ma x danzà c vuole altro...qste sn al massimo da inizio serata nn da danzè a mo di "miscappanoleggambe"  anche se il pezzo melodico ripeto che è carino rispetto alla M che c'è oggi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

raga ma che song ascoltate di questo periodo ? io questa la trovo stupenda

m@uro

Laurent Wolf fa scuola :asd:
Molto bella  :sisi:  :clap:

Magari un pelino più veloce sarebbe stato ancora meglio :drop:



Mr_DANCE


Alan_1978

Carina,naturalmente non mi esalta xke non mi piace granchè la nuova  Dance commerciale,xò dai nel complesso fa un ottima figura e sarà sicuramente uno dei prossimi tormentoni in disco e in radio :sisi:...cmq non nascondo ke l'avrei preferita con la ritmica stile Bamble B/Naive del 99/00/01 :P...


percy

Citazione di: laszlo 90 il Dicembre 14, 2008, 13:51:04 PM
cmq non nascondo ke l'avrei preferita con la ritmica stile Bamble B/Naive del 99/00/01 :P...

Eh cacchio, a chi lo dici!   .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."