Alexia - The Music I Like

Aperto da newname, Agosto 23, 2007, 10:53:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

newname

Grande successo del 1998,una delle + belle voci della musica dance,e nn solo  :-* scrive qst magnifico pezzo,cn un bel testo (ke è stato postato nell'apposita sezione da fabio nrg  ;)) ke diventa quasi un inno per ki ama davvero la musica ed una melodia ke insieme creano una miscela esplosiva ke fa venire voglia di ballare kiunque,grandi e piccini...

Tommy El Fighet

Sì, bella canzone infatti. Ha solo il difetto di ripetere troppe volte "this is the music I like". ::)

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

bella questa canzone mi piaceva!in particolare l'inizio!molto melodico!alexia secondo me ha perso molto quando ha deciso di cantare in italiano!forse perchè l'abbiamo conosciuta con la dance!!!!!

Systematic

Beh forse ad un certo punto della sua carriera avrà pensato di "maturare" provando qualcosa di diverso...devo dire che la canzone che ha vinto Sanremo qualche anno fa mi piaceva molto. (Per dire di no)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

diciamo che alla fine la sua voce esalta ogni canzone che fa!

Systematic

del 1998 è molto bella anche "Claro de luna"!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

☆Fè®

l ho cantata...dovrei avercela da qlk parte la mia registrazione...cmq bellina zi  :)
:progo: :progo:

DJ Zero

molto bella, uno fra gli ultimi brani alla Alexia dei bei tempi... prima del declino alle canzoni pop cantate in italiano  :asd:
___DJ Zero___

boymoretto81

#9
Citazione di: newname il Agosto 23, 2007, 10:53:53 AM
Grande successo del 1998,una delle + belle voci della musica dance,e nn solo  :-* scrive qst magnifico pezzo,cn un bel testo (ke è stato postato nell'apposita sezione da fabio nrg  ;)) ke diventa quasi un inno per ki ama davvero la musica ed una melodia ke insieme creano una miscela esplosiva ke fa venire voglia di ballare kiunque,grandi e piccini...

sn d'accordo
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Larssoncascio

Che era fantastica Alexia quando cantava canzoni cosi'...ricordando the summer is crazy mi viene quasi da piangere... :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

SlayTek

Carina, ma niente di che a mio parere...

The Summer Is Crazy è tre spanne sopra...  ::)

Emiliano RTRN

Niente da dire gran bel pezzo, il problema è che ora cantato da lei non è per nulla credibile, viste le dichiarazioni di Alexia che ha disconosciuto tutto il periodo in cui ha fatto dance  :down:
Mi viene da pensare ma quella musica la "like" veramente all'epoca Alexia ?

RTRN - Welcome... To The Past !