[Buon Natale] 08/12/2008 - QCS ft. AngelK - Radio Byte 4 Xmas [Buone Feste]

Aperto da GAMMAdj.Tak, Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 19, 2008, 20:18:23 PM
E' stata ritoccata come vengono ritoccate tutte le canzoni che si ascoltano ogni giorno...
Con l'unica differenza che tutto questo è uscito fuori in un pomeriggio :D
Diciamo che più che ritocco parlerei di effetto... Mi piace rendere le voci un po... "elettroniche" se così si può intendere!

Dovreste sentire gli esperimenti che faccio sulla mia voce :D auhauahuahuaa lol
veramente interessante,bravo gamma! :rox2:

Emperor Absolutus

E' bellissimaaaaaa... la suono con orgoglio ogni martedì in queste feste!!! Grandi tutti, da Gio a Jk a tutti quelli che hanno collaboratooo  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jk

Abbiamo fatto 30, quindi tanto valeva fare anche 31  :D
Sul banner di http://www.radiobytenetwork.biz/

potete scaricare la song + la cover
Buon Natale a tutti!!! ci vediamo domani al mitico eventone!!!  :newyear: :newyear:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Danielenientepiu

Ragazzi non fatemi emozionare che sono una persona sensibile poi mi scende la lacrima!!!!

Grandi tutti, e pensare che avevo chiesto addirittura ai Datura se mi regalavano qualcosa per Natale ed ecco un bel capolavoro fatto da voi!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Una canzone regala emozioni, se ideata da un gruppo come voi ne regala altrettante, se creata con affiatamento e spirito di gruppo ne regala ancor di più. Allora vi dico grazie; ma non un grazie buttato come un salame in corridoio (cito dal bagno dell'autogrill "Chiara fare l'amore con te è stato come buttare nu salame in corridoio"), ma sentito come i brividi freddi sulla schiena che mi venivano mentre ascoltavo questa canzone. Dateci dentro che siete in Gamma...hem...in gamba!!! Buon Natale
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


GAMMAdj.Tak

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 19, 2008, 22:35:07 PM
che programma avete usato per realizzare la canzone?

Il sano Fruity Loops!
Ps. A Fruity Loops non piace l'Hardcore... :(  :risatona:

Grazie a tutti per le belle parole :)
GAMMAdj


DjMonak

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 26, 2008, 17:22:33 PM
Ps. A Fruity Loops non piace l'Hardcore... :(  :risatona:
Neanche a me!
E a te
RiSP

Ad ogni modo, grazie a tutti, ragazzi, per i commenti ed i complimenti: è stato un progetto divertente e visto che ognuno di noi fa altro nella vita, siamo tutti soddisfatti per come è stato realizzato, pur essendo stato un lavoro concepito nel poco tempo che avevano a disposizione.
Grazie mille ad Antonella per aver realizzato le copertine del CD, per averci procurato i cappelli da Babbo Natale e, più in generale, per l'entusiasmo con il quale si è fiondata nel progetto. Grazie ancora.  :abbraccio:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]