[Buon Natale] 08/12/2008 - QCS ft. AngelK - Radio Byte 4 Xmas [Buone Feste]

Aperto da GAMMAdj.Tak, Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Lunedì 8 Dicembre è da sempre un riferimento per tutti coloro che attendono con ansia il Natale.
E' il giorno in cui si fanno Albero e Presepe e i centri commerciali vengono assaliti per acquistare i doni, gli addobbi...
Le città si illuminano a festa, e nell'aria si sente un senso di tranquillità, di leggerezza, che durante l'anno è impossibile trovare...
Vediamo un po' ovunque artisti di strada improvvisare melodie Natalizie con trombe, tromboni e trombette, accompagnati dal piacevole tintinnio dei "Campanellini di Babbo Natale"... :newyear:
La gente per strada si scambia gli auguri, e spesso riceviamo un "Buone Feste" anche da gente che non avevamo mai visto prima, e senza batter ciglio auguriamo loro altrettanto...

In un modo o nell'altro, il Natale è ancora uno di quei pochi momenti dell'anno in cui difficilmente riusciamo a rimanere indifferenti...

Radio Byte Network per questo Natale vi fa un regalo che nasce durante l'estate...

Il 17 agosto 2008 quando fuori il sole era cocente, e i pantaloncini erano l'indumento più casto che potessimo indossare per non patire il caldo, all'interno dell'SGC Studio nasceva "Radio Byte 4 Xmas", la canzone di Natale dedicata agli ascoltatori di Radio Byte Network...

Andrea "Dj Monak" Monachino (autore della canzone), Giovanni "GAMMAdj" Corigliano (arrangiatore ed esecutore) e Fabrizio "Fabbry T" Tripaldi (regista, macchinista e montaggista del video) formavano i "QCS" (qualunque cosa significhi)...

E come ogni canzone che si rispetti parte del merito va sicuramente alla cantante, ovvero Antonella "AngelK" Sinigaglia.

QCS ft. AngelK - Radio Byte 4 Xmas

Vi aspettiamo quindi con una speciale puntata dove parleremo della Canzone di Natale, del Video e del Backstage

LUNEDI' 8 DICEMBRE 2008 alle ore 22
all'interno di
Monday Night, il Lunedì sera di Radio Byte Network!

Come sempre vi ringraziamo per la costanza con cui ci seguite, indispensabile per farci continuare a credere in Radio Byte Netwok, una radio nata quasi per gioco che sta regalando immense soddisfazioni.

Uno speciale ringraziamento va a tutti i dj della radio che pur non avendo collaborato direttamente con la canzone di Natale, sono parte integrante di Radio Byte Network.

Buon Natale a tutti :)

UPDATE

ed eccoci qua.. la diretta è passata e ora posso darvi tutti i link relativi alla canzone... allora:

per scaricare la canzone + il video + backstage:
http://www.djindahouse.com/download_2.asp?id=57

per scaricare solo la canzone:
http://www.djindahouse.com/download_2.asp?id=56
GAMMAdj


crono 80

 ;)  anche a voi ragazzi! e grazie per il vostro impegno! buone feste e sempre cosi  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM
Uno speciale ringraziamento va a tutti i dj della radio che pur non avendo collaborato direttamente con la canzone di Natale, sono parte integrante di Radio Byte Network.
...people of Radio Byte Network!  :r0x:

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM
E' il giorno in cui si fanno Albero e Presepe e i centri commerciali vengono assaliti per acquistare i doni, gli addobbi...
Le città si illuminano a festa, e nell'aria si sente un senso di tranquillità, di leggerezza, che durante l'anno è impossibile trovare...
Vediamo un po' ovunque artisti di strada improvvisare melodie Natalizie con trombe, tromboni e trombette, accompagnati dal piacevole tintinnio dei "Campanellini di Babbo Natale"... :newyear:
La gente per strada si scambia gli auguri, e spesso riceviamo un "Buone Feste" anche da gente che non avevamo mai visto prima, e senza batter ciglio auguriamo loro altrettanto...
Già. Non credo che riuscirò mai a sopportare tutto questo...   ;D

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM
Il 17 agosto 2008 quando fuori il sole era cocente, e i pantaloncini erano l'indumento più casto che potessimo indossare per non patire il caldo, all'interno dell'SGC Studio nasceva "Radio Byte 4 Xmas", la canzone di Natale dedicata agli ascoltatori di Radio Byte Network...
Che momenti!  :asd:
E l'avventura era cominciata qualche giorno prima nel mio ufficio semi-deserto per via delle vacanze estive. Un capo-progetto si aggirava per i corridoi con in mano un foglio ed una penna canticchiando una canzone...  :fischetto:

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM
Andrea "Dj Monak" Monachino
Ah già. Ora che mi ci fai pensare, sono io. Ecco dove avevo già sentito quel nome...  :uhm:

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 07, 2008, 16:45:58 PM
Come sempre vi ringraziamo per la costanza con cui ci seguite, indispensabile per farci continuare a credere in Radio Byte Netwok, una radio nata quasi per gioco che sta regalando immense soddisfazioni.
Davvero.
Grazie veramente a tutti: sia lo staff, sia gli ascoltatori che ci seguono costantemente, fanno parte della radio, in eguale misura: chi "fa" la radio non avrebbe ragione di essere se non ci fossero delle persone che, dall'altra parte, ci sostengono e ci spronano a fare sempre meglio.
Grazie di cuore a tutti!

Come on, people of Radio Byte Network! A Lunedì!  :rox2:

percy

Sono proprio curiosa di sentire questa Xmas song ,che avete creato con tanto sudore (nel vero senso della parola,a quanto pare  :D )!

E' il mio primo Natale sul forum e sulla radio...che dire... il tutto mi piace assai!

Siete tutti in gambissima e (ora parlo della radio) ognuno di voi dj,a modo vostro, sa davvero intrattenere; quel paio d'ore che sto in ascolto risulta essere sempre molto piacevole.

Continuate così ! :applausi:


BUON NATALE A TUTTI VOI  :newyear:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

sarà difficilema cercherò di essere sintonizzato  :r0x:

happy xmas a tutti, che bello fra poco è natale!!!  :newyear: :newyear: :newyear: :newyear:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Fabbry(T)he RadioMan

da quando ho iniziato a fare radio ho semrpe sognato di registrare la canzone di natale.. e ora finalmente ci sono riuscito grazie a dj monak e gammadj!!!!
poi dopo una settimana di lavoro notturna sono riuscito a creare anche il video che potrete vedere sempre da stasera, ovviamente anche col il suo backstage!!!

questo è il nostro modo per farvi tanti auguri di buone feste e per ringraziarvi!

vi aspettiamo numerosi questa sera ore 22:00!!
(tanto l'isola dei famosi è finita quindi potete anche non guardare la tv! ahahaha)
Radio Byte Network[/b]

stefanchenco

Visto che non ho internet a casa me la sono ascoltata in anteprima ;)
Che bella... :sisi:

Avete proprio scelto una grande vocalist :asd:
Mutant Chronicles 4ever!!!


Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi mi raccomando, vi attendiamo numerosi questa sera per una puntata tutta natalizia, per ascoltarci la canzone di natale e farci gli auguri!!

:newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

ed eccoci qua.. la diretta è passata e ora posso darvi tutti i link relativi alla canzone... allora:

per scaricare la canzone + il video + backstage:
http://www.djindahouse.com/download_2.asp?id=57

per scaricare solo la canzone:
http://www.djindahouse.com/download_2.asp?id=56

video su youtube:


backstage su youtube:


a prestoooo
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Non ho potuto intervenire alla diretta causa cena con il parentado ( :-X), con mio dispiacere.
(Lo so, è assurdo che l'autore della canzone non sia intervenuto, ma spiegatelo voi a mia madre!
"Mamma, devo intervenire in diretta al programma, ho scritto una canzone bellissima!"
"Ma smettila di fare il pirla alla tua età!"
"Ma se la canzone te l'ho masterizzata e la canti in continuazione!"
"Questo non... uffa, ho fatto le polpette. Preferisci Radio Byte a tua zia ed a quella pestifera della tua cuginetta che per poco non ti rompe il computer e ti devasta il letto?"
"Ehm...")
Ad ogni modo, oggi ho guardato il video innumerevoli volte... e mi ha fatto tenerezza perché è la concretizzazione (il video parla da sé!) di come delle persone che fino a un anno fa non si conoscevano, animate semplicemente da amicizia e passione per la musica, siano riuscite a legare così tanto.
Quindi, grazie al gruppo QCS, grazie ad Antonella, grazie a Danceanni90 e grazie a tutti voi, people of Radio Byte Network, che ogni giorno ascoltate la radio e che ci incoraggiate durante le dirette.
Grazie, grazie e ancora grazie.  ;)


m@uro

Purtroppo non ho potuto ascoltare :'( :muro:
Appena posso scarico e guardo i video :sisi: .up:


Mirage

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho appena finito di ascoltare la canzone e vedere i video !  :progo:


bravi bravi bravi a tutti/e !  :clap:



p.s.: si può avere il testo ?

Jk

Grazie cara!

Ecco il bellissimo testo di Monak  :)

RADIO BYTE FOR CHRISTMAS

[Strofa 1]
One year passed away
from the beginning
of this play

Nobody would have believed
it would have lasts so much

People of Radio Byte Network
come gather round
listen to this magic sound
a new radio I've found, yeah.

[Rit.]
Well, it's Christmas time
one year passed by
you know it's time
to listen to Radio Byte

Listen to Radio Byte
it doesn't costs a dime
it will feel emotions
day and night.

[Strofa 2]
So here we are together once again
this music is like a train
it makes you travel without move
just dance into the groove, yeah.

People of Radio Byte Network
here comes the sound
boys and girls all around
it doesn't costs a pound, yeah!

[Rit.]
Well, it's Christmas time
one year passed by
you know it's time
to listen to Radio Byte

Listen to Radio Byte
it doesn't costs a dime
it will feel emotions
day and night.

[Frasi recitate]
FABBRY: Ciao, sono Fabbry. E anch'io ascolto Radio Byte!
Sempre, sempre, sempre!
GAMMA: Fabbry non capisce un ***!
MONAK: Qualunque cosa significhi.

[Rit.]
Well, it's Christmas time
one year passed by
you know it's time
to listen to Radio Byte

One year with Radio Byte
We hope it will be bright
Listen to our music
It will be all right.
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


☆Fè®

:progo: :progo: