Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

ma non è meglio ignorarle del tutto, ste catene della minchia? :asd: (anche se le si scrive qui solo per ridere? :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: angelbeats il Aprile 01, 2011, 11:25:26 AM
ma non è meglio ignorarle del tutto, ste catene della minchia? :asd: (anche se le si scrive qui solo per ridere? :P)

Io direi proprio di si  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 01, 2011, 15:57:34 PM
Si stava divinamente quando non esistevano sti aggeggi. Non mi frega niente se penserete che sono pazzo
No, no, ma che! Lo penso pure io!  ;D
Bisognerebbe attribuire a questi aggeggi il giusto valore: sono delle comodità, ma nulla di più. Non aggiungono niente di sostanziale alla nostra esistenza.  ;)

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 01, 2011, 15:57:34 PM
Mi son decisamente pentito di aver scritto quel messaggio. Già sapevo la reazione perchè a volte mi sembra tutto ovvio e scontato e ormai le risposte della gente le so tutte a memoria.
Oltretutto non faceva nemmeno ridere, faceva pena. Esco va, mi passerà. E'internet che fa stare male nel suo insieme, l'ho sempre pensato e nulla mi farà cambiare da questa convinzione, che ci si stia 5 minuti o 5 ore. Se mi girasse malissimo, veramente lo spaccherei il cellulare o lo abbandonerei, altro che storie. Si stava divinamente quando non esistevano sti aggeggi. Non mi frega niente se penserete che sono pazzo, di voi che leggete dall'altra parte non mi importa un bel niente. Oggi va così. Sto triste e arrabbiato. Ciao.
Vinceeeeee
Che te frega delle reazioni ,mica hai offeso qualcuno   :)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Un giorno credi di esser giusto
e di esser un grande utente,
in un altro ti svegli e devi
ricominciare da zero posts.

Edoardo Bannato
(pescata dal Foxato's Forum)

Yama


Vince D

E'una variazione della canzone di Bennato che ho trovato messa, come firma e citazione di un post dell'admin, in un altro forum dedicato, anch'esso, alla musica dance.
Si riferisce al fatto (almeno, io l'ho capita così) che, se per motivi disciplinari, un utente viene bloccato dall'amministratore di un forum, viene "bannato" e non può più accedervi.
Quindi deve re-iscriversi...
E ricominciare da zero.
E' un po' stupida come parodia, ma ha un suo perchè.

Yama

Oh, no, non mi riferivo al tuo post, molto carino, certo che l'ho capito, e' che nel mio cervello mancava in quel momento un neurone che mi facesse capire cosa potevo delirare....Come interpretare il Deliriamo.Ma poi l'ho capito. :muro:

Vince D

STO SPAMMANDO TROPPO IN TRANCE sez. nuovo millennio :jason: XD
E' CHE CI SONO TROPPI BRANI CHE MI PIACCIONOOOO AIUTOOO :asd: :asd:

Vince D

E' RIGORE ARBITROOOO! LA RIBATTUTA! GOOOL! Ma è volato un bestemmione prima :-\

Vince D

MILAN 18 VOLTE CAMPIONE D'ITALIA :ita:

Non sono tifoso del Milan, ma volevo delirare lo stesso... Pur di spammare, il Vince fa questo e altro!
Curioso, anche il mio post precedente parlava di calcio. :-\

girolm

chi beve x dimenticare è pregato di pagare prima  :brind:
Sohscito Nakakàta

Vince D

Voglio entrare anch'io in un giro di scommesse clandestine..!  :'(

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

"In prigione senza passare dal via."