Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

sn una segreteria telefonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... lasciate un bip dopo il messaggio acustico e sarete mandati a cagare con un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!  :asd: :asd: :asd: :asd:

FabyM4DJ


FabyM4DJ


percy

#543
you maaaaakeee me co        yee-ehhh yee-ehhhh  :r0x:

you maaaaake me com         yee-ehhh  yee-ehhhhh  :r0x:

you maaaaake complììì          yee-ehhh yee-ehhhhh   :r0x:

you maaaaake me com         yee-ehhhh yee-ehhhh  :r0x:
you maaaaake me complììì      yee-ehhhh yee-ehhhh   :r0x:

you maaaaake me compleetely miserable



:magic:




"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

girolm

Sohscito Nakakàta

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

girolm

Sohscito Nakakàta

angelbeats

Citazione di: girolm il Settembre 17, 2010, 22:16:01 PM
che scandalo ahahah troppo bello! :lol:

io non sono un fan dello zoo di 105, però quando ho sentito come hanno commentato quella pubblicità orribile mi sono piegato in due dal ridere :lol: :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

girolm

#548
Citazione di: angelbeats il Settembre 18, 2010, 16:21:46 PM
io non sono un fan dello zoo di 105, però quando ho sentito come hanno commentato quella pubblicità orribile mi sono piegato in due dal ridere :lol: :lol:

e lo credo bene!!!  :risatona:
e pensare che sta gente è anche pagata profumatamente x ste caxxate :-X
Sohscito Nakakàta

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

Ore 3.37.

I led del mio vecchio hi fi novantottiano sono inequivocabili. Va be', ennesima notte in bianco!
Non era abbastanza deliranteee come messagiooooo!!!
{
<
@

Ora va meglio. ^^

Vince D

Voglio... Trovare... - - - Una Strada ___

Per Andare Avanti >>>

DjMonak

#552
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 08, 2011, 18:32:47 PM
E poi boh.
Ti arriva un sms con su scritto...
"Perchè ti sei tolto da fb?"
Perchè non mi ci volevo manco iscrivere, quel maledetto giorno di novembre 2008, e l'ho fatto comunque. E tolto o non tolto, rimarrà sempre uno strascico negativo di pensieri che sarà difficile togliere.
Ha ragione chi mi ha risposto sabato via sms e mi ha scritto "ci stai male solo tu. Lascia perdere."

Gli altri spadroneggiano, si sentono Divini e tutto possono.  
Io faccio "ba" e subito giù critiche, prediche, consigli. Basta.
Ho sbagliato io, a fidarmi troppo di persone che nemmeno conoscevo e a cui mi ero affezionato in questi anni dopo la scuola. Ho buttato via solo del tempo, per colpa di mancanza di lavoro e altre cose. Era meglio dedicarsi a tutt'altro.
 
Chi ha ammazzato qualcuno, forse, avrà addirittura la coscienza più tranquilla...
Visto che qui, a ogni mio messaggio, a momenti, reagisce la Nato e prepara l'attacco militare per cielo, terra e mare.
Passo pure per offensivo, hai capito.
Se questo messaggio è offensivo, a quelli che bestemmiano, insultano, e scrivono le più brutte cose in giro per il web, gli dovevano dare la sedia elettrica a quest'ora...
Boh..
.up:

Sono una persona molto riservata che detesta che gli altri si facciamo i fatti suoi quindi non sono mai stato attratto da Facebook.
Perché dovrei condividere con il mondo intero le foto del battesimo di mio cugino? O della mia scampagnata? A chi dovrebbe importagliene a parte quelli che eventualmente conosco? (E nemmeno a tutti quelli, scommetto.)
"Mario Rossi ha cambiato il suo stato in 'Sono appena tornato dall' Esselunga'" E a me?  ;D E al mondo in generale?  ;D Perché non introduciamo il tasto "E 'sti cazzi?".  ;D
Per non parlare delle pubblicità che trovi sui siti: "A Laura piace la nuova puntata dei "Cesaroni". Scopri cosa piace ai tuoi amici!" Oh, e perché dovrebbe importarmene qualcosa?  ;D

Conosco coppie che si sono lasciate tempo fa ma che, nonostante tutto, continuano a spiarsi reciprocamente attraverso le cosiddette "amicizie in comune" (ah, il concetto di "amicizia" ai tempi di Facebook!  ::)). Ma piantatela di fare i buffoni ed abbiate il coraggio di dirvele in faccia certe cose e di staccare la spina alla vostra storia, se è davvero finita, invece di farvi le pippe mentali on-line!  :devil:

percy

Citazione di: DjMonak il Marzo 09, 2011, 10:57:47 AM
Perché non introduciamo il tasto "E 'sti cazzi?".  ;D

Perchè vi si dovrebbe cliccarvi praticamente per ogni cosa che compare  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 09, 2011, 11:00:48 AM
Perchè vi si dovrebbe cliccarvi praticamente per ogni cosa che compare  .up:
:sticazzi:
;D