Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

non c'è du3 senza 7r3 ??? :-X <_< :unsure:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vash The stampede

non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è troppo tardi per tornare indietro....
così, meglio che io vada via, non pensarci: è colpa mia... questo mondo NON SARA' MIO...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

....tornavo a casa alle 4 del mattino :  CIAO MAMMAAAAAA!!! DAMMI UNA SIGARETTAAAA   , DAIIII!!!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

ogni notte i Tommynockers chiamano me.....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#349
Stefy is on the table

the table is on the floor

the floor is on the table

Where is Stefy?

a)On the table
b)On the floor
c)Somewhere over the raimbow
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 29, 2009, 07:20:26 AM
non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è troppo tardi per tornare indietro....
così, meglio che io vada via, non pensarci: è colpa mia... questo mondo NON SARA' MIO...
Ci sooooo noooo anch'iiiiiiiiio (x 2)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

#351
e sotto questo cielo, pienissimo di stelle,
annuso l'aria fresca e sento la tua pelle,
è lontano sento voci di chi fa baldoria, in questa notte dolce penso alla nostra storia...
e sotto questo cielo, che passano gli anni,
noi siamo ancora bimbi ma con i capelli bianchi e sotto questo cielo che ci siamo incontrati,
non so se è stato il caso però ci siamo amati.
E abbiamo camminato in un mondo che va in fretta e abbiamo rallentato quandi ci siamo detti aspetta
e abbiamo visto tutto e non abbiamo visto niente in mezzo a tante cose che cambiano velocemente.
e chissà se è solo un gioco, se le stelle c'hanno i fili,[...] se è inutile sperare, se è inutile lottare,
se non serve pregare se è inutile anche amare.
ma abbiamo camminato e andremo avanti ancora sputtanndo tutto con una cazzata sola,
ma faremo ancora la pace e faremo ancora l'amore...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Psycho, groupie, cocaine, crazy,
Psycho, groupie, cocaine, crazy,
Psycho groupie cocaine crazy,
Psycho groupie coke,
Makes you high, makes you hide,
Makes you really want to go- stop...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Gennaio 30, 2009, 10:58:12 AM
Psycho, groupie, cocaine, crazy,
Psycho, groupie, cocaine, crazy,
Psycho groupie cocaine crazy,
Psycho groupie coke,
Makes you high, makes you hide,
Makes you really want to go- stop...



La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

angelbeats

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo! il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo! il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo! ehi gente sono al harrington presidente e direttore dell'emporio "pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo" di al harrington! a causa di un errore di consegna abbiamo i magazzini pieni di pupazzi gonfiabili che salutano come uno scemo! la vostra vita varrà di più! attirate i vostri clienti, fate colpo alla prossima riunione, assistite la nonna, proteggete il raccolto, confondete i vicini! afroamericano? vi chiama un taxi! fate da testimoni o sollevate un putiferio! a qualunque cosi vi serva il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo venite immediatamente all'emporio del pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo di al harrington!
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

1240 suona fischia e canta

percy

Ma,adesso,a parte tutto, se quello che cerchi è un numero noi te lo troviamo subitooo
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


percy

milleduecentoquaranta  Odissea nello Spazio

capitàn bijoux : il sorriso che c'è in Te!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Febbraio 06, 2009, 14:03:07 PM
milleduecentoquaranta  Odissea nello Spazio capitàn bijoux : il sorriso che c'è in Te!
auhauhauhauh!