[Film] Il cosmo sul comò

Aperto da Mirage, Dicembre 01, 2008, 12:37:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

 ::) ::)

Ahi ahi

De Sica, il trio sopracitato.... minestre riscaldate e riscadldate al max....

In pratica questo è il cinema italiano, se avete letto l'intervista di Boldi....spiegava tutto filo per filo in poche righe....

saremo dei geni in alcuni campi...ma nel cinema e qualcosa nella musica a mio parere... solo chi rischia trova un successo oltre confini.... se no ci si accontenta del solito brodino senza niente per fare dieta riscaldato...

Nella mia vita reale mi hanno già proposto di fare film...amatoriali che colpiscano per poi diventare best seller dvd...
la mia risposta: solo un film mi interessa semplicemente xchè voglio conoscere quei 2 pazzi scatenati....
ma qua non lo dico chi sono perchè è una cosa molto OT sia nel tread, nel forum e nella vita reale.  :clap: :sticazzi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Saretta

visto e sono rimasta molto delusa... molto meglio i vecchi film che avevano fatto...
poche risate e, secondo me, molto noioso... x fortuna non ho speso soldi x vederlo al cinema  ;)

(da)vid(son)77

non sono andato al cinema :fischetto:
meno male
una c...........a pazzesca ,mi spiace ,sono favolosi ,ma tirare un film solo x essere li a natale
mi sono scaduti,spero in un film che sia degno di loro

Emiliano RTRN

Purtroppo credo che la comictà di AG&G sia ormai alla frutta, anzi... al  :caffe:, e forse ha anche gia chiesto... "I' contooooooooo.....".
Se non si rinnovano un po.... mah, non so quanto ancora potranno andare avanti.
Amplagghed Al Cinema è stato un fiasco clamoroso, e anche questo gli va dietro.
Però rimangono sempre nei nostri cuori per i loro precedenti lavori (fino a "Tu la conosci claudia?") anche perchè sono i comici di riferimento degli anni 90, come anche Antonio Albanese.

RTRN - Welcome... To The Past !

crono 80

nn perdo tempo x un genere che nn m piace e nn m attira piu' d tanto, già c'è in giro tanta M, quindi meglio concentrarsi dove uno trova qlcosa d interessante.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vince_ro

ma aldo giovanni e giacomo sono attori comici?? :-\
Vince