[Film] Il cosmo sul comò

Aperto da Mirage, Dicembre 01, 2008, 12:37:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage




:lol: non me lo perdo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vale4ever82

ma bello!!!c'è anche la finocchiaro  :D

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Visto ieri sera. Mi è piaciuto, loro non sono usciti dai loro canoni di comicità, ma sinceramente speravo in qualcosa di più.
E' un film diviso in 4 episodi legati dalle scenette dei monaci. L'episodio che ho preferito è quello dei quadri, secondo me solo quello vale tutto il film.
Brava la Finocchiaro, nella (piccola) parte della dott.ssa Gastani Frinzi che si fa odiare all'istante.

percy

#4
L'ho visto un paio di giorni fa, non al cinema, però non mi ha molto appassionato!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

l'ho visto ieri sera ed e stat una grande delusione come gia mi dicevano in molti

Danielenientepiu

faceva ca.....ecco! Brevi storie ed apparentemente senza fine. Chi ha curato il montaggio secondo me faceva disastri già coi LEGO, mi chiedo come avessero potuto dargli in mano una pellicola.

Le battute erano poche e poco divertenti, apparentemente diverse dallo stile del trio

L'idea malsana delle vacanze allo stadio era vomitevole e malriuscita

Ottima l'idea dei quadri, ma durava troppo, se l'avessero inserita in una scena di un film completo avrebbe fatto molto successo (tipo un loro remake di film famosi...)

altro??!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

padi73

#7
ho visto il trailer, aspetterò il dvd e poi me lo guardo anche io  :sisi:

R@ve M@ster Dj

#8
L'ho visto...e posso dire in perfetto stile Fantozzi / Corazzata Potemkin...

Per me...

Il cosmo sul comò...


....è una cagata pazzescaaaa!!!



La più brutta sequenza di immagini incise su pellicola mai realizzata da loro (scusate... ma non mi riesce proprio chiamarlo film!!!)


Concordo sul fatto che l'episodio "meno brutto" è quello dei quadri, ma per il resto non c'è nè capo nè coda. Gli intermezzi dei monaci poi... meglio non parlarne!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 28, 2008, 15:20:57 PM
L'ho visto...e posso dire in perfetto stile Fantozzi / Corazzata Potemkin...

Per me...

Il cosmo sul comò...


....è una cagata pazzescaaaa!!!


:lol:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Mi ero già fatto un idea pessima guardando la puntata di mentana che li ospitava e  in cui annunciavano il film....
visto le continue conferme di chi l ha visto,penso che quando avrò tempo magari ci do uno sguardo,tanto non costa nulla....  :asd:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ho ascoltato diversi pareri sul film, anche di persone molto diverse e non ho sentito commenti positivi...

padi73

Visto anche io.
Si in effetti non è stato il massimo.

Joe

dicono sia osceno.. non andrò a buttare via i soldi :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

che nn sia questo granchè ok, ma per me i film osceni sono ben altri (vedi De Sica & co).... cmq de gustibus