champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

oscardj

non avrei mai pensato che una canzone come de lacy - hideway fosse avanti a markus electronik  :down: :down: :down:

DjMonak

Citazione di: oscardj il Novembre 26, 2008, 11:22:15 AM
non avrei mai pensato che una canzone come de lacy - hideway fosse avanti a markus electronik  :down: :down: :down:
Io sì!  ;D

oscardj

per me è una delle artefici della decadenza della dance...quelle canzonette house ke hanno iniziato ad intromettersi nella dance anni 90  :'(

Dmdj

Come Back!

dj emanuelino

commento del girone b......emanuelino

il girone presenta un unica sorpresa...l'esclusione d one more time
Grande dominio d soundlovers & la bouche ke si aggiudicano a pieno merito la leadership...
Bene (seppur notevolmente staccata) anke daft punk con around the world....mentre "arrancando" pass il turno
livin joy,molella e carolina marquez...

Dισиιsισ

Citazione di: oscardj il Novembre 26, 2008, 14:47:14 PM
per me è una delle artefici della decadenza della dance...quelle canzonette house ke hanno iniziato ad intromettersi nella dance anni 90  :'(

Mi spiace ma la penso esattamente al contrario!!!

crono 80

Citazione di: oscardj il Novembre 26, 2008, 14:47:14 PM
per me è una delle artefici della decadenza della dance...quelle canzonette house ke hanno iniziato ad intromettersi nella dance anni 90  :'(

xme artefice della decadenza della dance sn proprio titoli scontati come Markus elettronik invece XD
dp tutto De' lacy non è mai stata dance e nn aveva tale pretesa: era underground pura e cruda!  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 26, 2008, 14:30:59 PM
Io sì!  ;D
Citazione di: Dionisio79 il Novembre 26, 2008, 16:05:10 PM
Mi spiace ma la penso esattamente al contrario!!!
Citazione di: crono 80 il Novembre 26, 2008, 16:13:32 PM
xme artefice della decadenza della dance sn proprio titoli scontati come Markus elettronik invece XD
dp tutto De' lacy non è mai stata dance e nn aveva tale pretesa: era underground pura e cruda!  ;D


:clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

PBLMX

#23
Citazione di: oscardj il Novembre 26, 2008, 14:47:14 PM
per me è una delle artefici della decadenza della dance...quelle canzonette house ke hanno iniziato ad intromettersi nella dance anni 90  :'(

??? Altro che decadenza, Hideaway è un pezzo di storia dei 90, (a parte che, anche se questo è soggettivo, per me è un capolavoro)
ma chiamarla canzonetta beh.. è un po come dire che pezzi come "make the world go round" di Sandy B
o  "your loving arms" di Billie Ray Martin son stati insignificanti o negativi,  perche io le metto sullo stesso piano e cioè come colonne portanti, pezzi che lasciano un segno indelebile e come dicevo restano storia..

mix come il ''Deep dish remix'' o il ''Dubfire needs to score'' più che tracce son un viaggio..

Potrei invece dire il contrario per Markus che (ripeto, gusti a parte perche per te puo esser un capolavoro) invece  di segni ne ha lasciati ben pochi.. :sisi:

Spider Jerusalem

Votato per Hideaway,Missing e Come Into My Life.

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Novembre 26, 2008, 16:48:48 PM
??? Altro che decadenza, Hideaway è un pezzo di storia dei 90, (a parte che, anche se questo è soggettivo, per me è un capolavoro)
ma chiamarla canzonetta beh.. è un po come dire che pezzi come "make the world go round" di Sandy B
o  "your loving arms" di Billie Ray Martin son stati insignificanti o negativi,  perche io le metto sullo stesso piano e cioè come colonne portanti, pezzi che lasciano un segno indelebile e come dicevo restano storia..

mix come il ''Deep dish remix'' o il ''Dubfire needs to score'' più che tracce son un viaggio..

Potrei invece dire il contrario per Markus che (ripeto, gusti a parte perche per te puo esser un capolavoro) invece  di segni ne ha lasciati ben pochi.. :sisi:



:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

percy

#26
Citazione di: Dionisio79 il Novembre 26, 2008, 18:06:58 PM

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Quotescion!  :clap:


Voto It's a rainy day, The riddle e Missing ..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

scusate io ho sbagliato e votato solo per 2 song mannaggia

comuqnue la song Hideaway e spettaclare invece quella di markus sinceramente a me no piace proprio

oscardj

beh scrivete quello ke volete ma markus ha sorpassato hideway  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

chi non scrive ma vota evidentemente la pensa come me  ;)

Barrux

Io non ho votato markus solo perchè non ci sono 4 voti!!  :asd:  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!