champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

Dισиιsισ

Citazione di: SILLO il Marzo 09, 2009, 13:22:50 PM
secondo me andavano bene le votazioni fatte cosi



Secondo me bisognava farlo partire dal '90! La dance non è nata nel '94!!!

Dισиιsισ

Quindi sta vincendo Fable? Io non vedo perchè non ho votato, e forse non voterò!

oscardj

#1472
Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 14:03:24 PM
Quindi sta vincendo Fable? Io non vedo perchè non ho votato, e forse non voterò!

vincendo è un eufemismo


ho scelto solo 10 anni (dal 94 al 2004) per mettere solo 100 canzoni circa...se no finivamo nel 2020..era anche il primo,difficile da organizzare..


grazie vash.....certo non intendevo tutti...e cmq anche io ho sempre scherzato o cmq ho parlato di tutto sempre in modo pacato (anche se può NON sembrare) sono pur sempre canzoni :)


Mi dà fastidio quando mi si attribuisce ad "una categoria" senza minimamente conoscermi  (discorso generale)

Dισиιsισ

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 15:23:08 PM


ho scelto solo 10 anni (dal 94 al 2004) per mettere solo 100 canzoni circa...

Appunto!!! Perchè non prendere i 10 anni PRINCIPALI della dance degli anni '90, ossia dal 1990 al 2000?

oscardj

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 15:28:00 PM
Appunto!!! Perchè non prendere i 10 anni PRINCIPALI della dance degli anni '90, ossia dal 1990 al 2000?




pur essendo del 78,conosco molte + canzoni e le reputo + belle....nel periodo 2001- 2004

che 90 93

Dισиιsισ

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 15:35:07 PM



pur essendo del 78,conosco molte + canzoni e le reputo + belle....nel periodo 2001- 2004

che 90 93


....questo sito si chiama DANCEANNI "90", o mi sbaglio?

Mirage

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 15:35:07 PM

pur essendo del 78

non so per quale motivo, ma pensavo fossi molto più giovane ! Bene, dai, un altro trentenne !

Stylus Josh

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 10:25:32 AM
Io penso che non abbia molto senso, arrivati fin qui, dire quali pezzi avreste preferito vedere in finale; se sono arrivati questi due pezzi  scavalcandone altri che magari vi piacevano, un motivo ci sarà no?

Sicuramente un motivo ci sarà ma non vedo perchè io non possa dire quale sarebbe stata la finale ideale per me... Tra l'altro ho nominato canzoni che nelle varie sfide ho votato.. quindi manco incoerente sono stato. Poi giustamente per una questione di voti non sono andate avanti ed ho continuato a scegliere quelle che mi piacevano di più... Alla fine stiamo commentando a "competizione" finita. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Marzo 09, 2009, 16:00:50 PM
Sicuramente un motivo ci sarà ma non vedo perchè io non possa dire quale sarebbe stata la finale ideale per me... Tra l'altro ho nominato canzoni che nelle varie sfide ho votato.. quindi manco incoerente sono stato. Poi giustamente per una questione di voti non sono andate avanti ed ho continuato a scegliere quelle che mi piacevano di più... Alla fine stiamo commentando a "competizione" finita. :)

E' giustissimo tutto quello che hai detto, e infatti anche io avrei voluto vedere nella rosa finale canzoni che SECONDO ME sono molto più valide di alcune che sono arrivate tra le ultimissime; quello che volevo dire è che certi interventi mi sembravano un po' troppo eccessivi, come se il sondaggio fosse stato manipolato oppure come se a votare sono state persone che non ci capiscono assolutamente niente di dance!

Stylus Josh

Boh devo rileggere da qualche pagina indietro perchè si è si parlato di "scandalo" per alcune canzoni non arrivate in finale, ma non mi pare che si sia parlato di manipolazioni o sabotaggi vari.. Ma comunque io consiglio sempre di lasciar perdere sti discorsi..
PIS EN LOV :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Marzo 09, 2009, 16:23:37 PM

PIS EN LOV :D


Concordo in pieno! Alla fine si sta semplicemente dicendo la propria; la dance ci piace tutta (certo alcuni pezzi di più, altri di meno) se no non staremmo qui!!! Volevo comunque chiudere dicendo che le critiche vanno prese non come accuse (personali, ....ci mancherebbe!!!), ma ovviamente come qualcosa di costruttivo, come consigli ecco!!!

oscardj

si naturalmente i consigli li accetto


ma quando si parla di maleducazione....vabbè...


cmq il sito si chiama dance anni 90....ma sai perfettamente anche tu,che fino al 2004 2005 il genere (con varie sfumature  italo arabo ecc)è quello


grazie mirage mi sento + giovane   :lol: :lol: :lol:

sempre che non mi consideri + giovane(bambino) per altri motivi (maledetta sindrome di peter pan ) :P

Mirage

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 16:57:14 PM
grazie mirage mi sento + giovane   :lol: :lol: :lol:
sempre che non mi consideri + giovane(bambino) per altri motivi (maledetta sindrome di peter pan ) :P

ma noooo, è che mi fa piacere scoprire che c'è qualcuno di più grandicello !

oscardj

mai detto che facevano schifo...e la cosa è puramente soggettiva,naturalmente.


io cmq faccio serate anni 90 nei locali,e la gente comune (non intenditori) ricordano molto di + un rino gaetano - ma il cielo è sempre più blu (molly rmx) prezioso - voglio vederti danzare,giordie,dragostea che 2 unlimited..

Dισиιsισ

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 19:11:18 PM
la gente comune (non intenditori) ricordano molto di + un rino gaetano - ma il cielo è sempre più blu (molly rmx) prezioso - voglio vederti danzare,giordie,dragostea che 2 unlimited..

Ma infatti credo che si presupponeva che a votare nel sondaggio le canzoni più belle della dance anni 90 sono gli utenti dei questo sito...... quindi non gente comune ma gente che un pochino di più ne capisce! Pertanto concordo a pieno con Dancecorto! La dance parte dal 90!!! Non ci interessa di cosa si ricorda la gente che va a ballare!