Un uomo diventato già leggenda...

Aperto da Stylus Josh, Febbraio 23, 2010, 18:11:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Nono signori, non parlo di chissà quale fenomeno del calcio, premio nobel o tronista di Uomini e Donne... ;D ma di un semplicissimo ed umilissimo utente iscritto su questo forum, tale ufodrink, che cercando aiuto per l'identificazione di un brano, per me (ed anche per altri) è già diventato leggenda..

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=15307.0

L'esecuzione vocale del brano ricercato è un qualcosa di sublime, etereo, meraviglioso... ;D e non appena ho sentito il sample da lui postato ho subito pensato che.... non poteva non meritarsi un mio piccolo intervento..

[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=16072.0;attach=4775[/mp3]


:dj: :dj: :dj: :dj: :rox2: :rox2: :rox2: :r0x: :r0x:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Presto la versione completa ed una versione particolare in Lento Violento Style... :thumbsup: :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

No, ma...  :lol: :lol:

Sul tag dell'mp3 originale c'è scritto il nome: Nicola.
Ora bisogna assolutamente richiamarlo sul forum e fargli ascoltare il suo remix!  ;D
Tra l'altro, la canzone che chiedeva non è stata identificata, ed ora gli dobbiamo il favore!  ;D

Stylus Josh

Non appena saranno pronte e mixate le varie versioni del pezzo sarò il primo a cercarlo, se non si sarà già fatto vedere... :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

PBLMX

#3
Ma ke figata! :D  mi prende.. la vorrei sentire anche io x intero qnd è pronta! :r0x:

percy

#4
AuahuAHUHua grandissimo giuse,pure il finale con la risatina a dissolvenza  :progo: bel lavoro :asd:  :lol: :lol: :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

ufodrink

hi hi hi. era un po' che non venivo sul forum. grazie per il remix.
divertente.
però la canzone mica l'avete individuata. Bisognerebbe chiederlo a peter micioni che al piper la metteva sempre.
a presto
ufodrink