29.11.08 PIZZULLI & EDO MUNARI:BPM VS STUDIO MIX LIVE@ MATRONEO MONZA

Aperto da alphadj, Novembre 20, 2008, 08:11:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


djtech

Ragazzi alcune informazioni sul flyer sono errate e/o non chiare!
Visto che qualcuno mi ha gia chiesto chiarimenti li rendo pubblici:

Walter Pizzulli e Edo Munari saranno nella stessa sala...non in 2 separate come lascia intendere il flyer!!!
Inoltre l'ingresso a 12 euro con 2 consumazioni x gli uomini e l'ingresso omaggio per le donne sono validi solo entrando in lista e non dalle 23.00 all'1.00 come indicato sul flyer ma dalle 22.00 alle 00.30!

Presentandosi all'ingresso in "LISTA TECH" funzionerà come x il back in time, nel senso ke la lista non sarà nominale e entrerete senza problemi!!!

PS...oltre alle 2 guest....a inizio serata e in chiusura ci saremo in consolle anke io e quel gay di thunder  ;D

Ci vediamo sabato!!!!!!

Dj_ThunderStorm

asempre che riesca a riprendermi fisicamente.....in questi ultimi 2 giorni sto veramente a pezzi..sperando che non venga anche la febbre  :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Gianna83

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Novembre 26, 2008, 14:11:44 PM
asempre che riesca a riprendermi fisicamente.....in questi ultimi 2 giorni sto veramente a pezzi..sperando che non venga anche la febbre  :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato:

EHIIIIII.....TU CI SARAI, CI DEVI ESSERE.....

Dj_ThunderStorm

in questo momento sto perdendo sangue dal naso......mi sa che ho soffiato troppo forte  :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq si...dovrei esserci...soprattutto dopo ieri sera  :P :P :P :P :P

il problema sarà la neve....ammesso che ci sia ancora.....

nel caso...mi schianterò da qualche parte   :muro: :muro: :muro: :muro:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

alphadj


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78