25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78


va90lly

HO CONOSCIUTO CORONA E JOY DI PERSONAAAA    :-* STUPENDE!!!!!!!!
GRAZIE E TUTTI...GRAZIE NICO E SEGA
SERATA STELLARE MI SN STRA DIVERITA...
CI DEVO PARLARE IO A MAURO TONELLO VOGLIO CHE FACCIA OGNI MESE UN 90 FESTIVAL ALLO STATION!!!

alphadj

Citazione di: va90lly il Dicembre 26, 2008, 19:34:08 PM
HO CONOSCIUTO CORONA E JOY DI PERSONAAAA    :-* STUPENDE!!!!!!!!
GRAZIE E TUTTI...GRAZIE NICO E SEGA
SERATA STELLARE MI SN STRA DIVERITA...
CI DEVO PARLARE IO A MAURO TONELLO VOGLIO CHE FACCIA OGNI MESE UN 90 FESTIVAL ALLO STATION!!!
si davero una bellissima serata

foxinho


Danielenientepiu

Eccomi ragazzi! Che dire? Non ci sono parole, io son ancora emozionato! La più bella festa mai fatta. Concordo con Fox sull'esibizione di DJ Dado, ci ha messo + impegno di Aladino al 90 is Magic ma mi aspettavo una cantante che cantasse del vivo o almeno fosse in grado di cantare in playback... Joy Salinas l'ho persa purtroppo però

- Grandi ospiti (9)
- TANTI ospiti (10+)
- Mitici Datura, sanno fare palco, coinvolgono, caricano, non si fermano mai. C'era pure la "sorpresa" di Lisa, un fuori programma indotto (l'abbiamo costretta noi a salire sul palco, non è colpa sua!) (10+)
- Corona è la Madonna degli anni 90, un sole intramontabile. Solare, simpatica, le ha tutte! (10+)
- MO-DO, un mito. Anche se le canzoni non sono particolarmente complesse sono sicuramente dei tormentoni nel senso positivo del termine e durano molto + di quelli estivi (10+ SUPER GUT!!!) Buon abbigliamento consono col personaggio
- Grande Radio Company che si prende sempre a cuore la musica anni 90, lo Station e tutto per noi! (10+)
- Grande lo Station, mi sento a casa, atmosfera accogliente, gente accogliente, gente che si diverte come si deve (10+)
- Grandi i DJ, hanno alternato bellissime musiche, buone le canzoni natalizie, ottime la chiusura (10+)
- Grande DJ Dado per la sua presenza anche se le performancies potrebbero migliorare come sopra citato (7)
- Grandi Roxer di danceanni90! Purtroppo non ho potuto essere omnipresente con tutti, per fortuna ci siamo trovati presto in disco per fare 4 salti e 4 chiacchiere insieme e scambiarci gli auguri di Natale. :-(( (non riuscivo a stare con tutti per quanto mi impegnassi, mi tiravano a destra e a manca!!!)

Grazie a tutti voi, come mi diceva qualcuna passare un Natale allo Station, con quegli ospiti, con un bel gruppo è stato il + bel Natale che ci si potesse aspettare. Non c'è stata festa + bella di questa, il bello è che si potrà pure migliorare! Allora appuntamento al 24 Aprile
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

posto foto - Lisaaa!!! Bellissima donna, grandissima sul palco
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia


Danielenientepiu

#102
la nostra mascottina Jo  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: con il mio amico Simone e il mitico Tommy..astratto!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

concludo con le ragazze del mitico tavolo "tutte a 90" le migliori! (Che alla fine si sono messe a 180 per la stanchezza...) :-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj