01 Giugno 2007 - 90 FESTIVAL - MOLO CINQUE - MESTRE - VENEZIA

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 16, 2007, 15:04:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Come ogni anno, secondo appuntamento annuale con la grande manifestazione 90 FESTIVAL di Radio Company, dopo il delirio del 24 aprile allo Station di Padova, stavolta la festona sarà al MOLO 5 di Venezia. Fino a ieri non sapevo neanche io quali fossero gli artisti live che si esibiscono a questo mega evento... Adesso so chi sono... tenetevi forte... Il 1 giugno 2007, al MOLO 5, ospiti live:

         2 UNLIMITED !!!!!!!!!!
             PARAJE !!!
             FISHBONE BEAT
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

2 unlimited!?!?!?  :o

E io non possoooooooo  :'(
Il Molo Cinque è vicinissimo a casa mia, ci sono andato sabato scorso... purtroppo :D

Uffa, non potrò esserci! C'è il compleanno dei miei fratelli, e io sarò il dj... :'(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ


Emperor Absolutus

Si, spero di cuore che siano i VERI 2 unlimited, cioè soprattutto la cantante Anita, e il rapper che compariva sempre nei video. Speriamo che non siano due controfigure.
Comunque posso già dirvi che chiederò in anticipo per sapere, ma se sono i VERI 2 unlimited, ci sarò anche a questa  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

ragazzi io ci andrò al 1000 x 1000, sono un fan sfegatato dei 2 unlimited...

FabyM4DJ

la cantante dei paraje com'è??mica me la ricordo??è come Corona?

simone

Citazione di: Mixx il Maggio 16, 2007, 15:32:40 PM
2 unlimited!?!?!?  :o

E io non possoooooooo  :'(
Il Molo Cinque è vicinissimo a casa mia, ci sono andato sabato scorso... purtroppo :D

Uffa, non potrò esserci! C'è il compleanno dei miei fratelli, e io sarò il dj... :'(
azzz.. fatti sostituire dai! inventa un malore... e poi scappa nella notte :D
nn è possibile che te che stai vicino nn ci vai e invece ci sarà emperor che si farà 400 km per questa serata soltanto... :P ;)
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

FabyM4DJ

al giorno d'oggi gente che fà 400 km per anda' a balla nun se trova....vabbè,io che me so fatto 700 800 1200,1800, credo che il ricordo so 3000 km quasi....sti cavoli, adesso ai ragazzini dije de fà A/R 80 km non te li fanno  ;)

Emperor Absolutus

Ragazzi, una notizia cattiva e una FORMIDABILE!

Notizia cattiva: non ci sarà il nostro striscione a questa festa, non ci è consentito di appenderlo;

Notizia BOMBA: sarà la VERA Anita dei 2 Unlimited presente sul palco ad esibirsi, parola di Mauro Tonello  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


zeus89

Ma l'evento andra' in onda anche su radio company vero????

m@uro

Citazione di: zeus89 il Maggio 25, 2007, 00:02:06 AM
Ma l'evento andra' in onda anche su radio company vero????
di solito questi eventi vanno in onda su Radio Company... Comunque ascolta gli spot che prossimamente dovrebbero dirlo ;)


Fabbry(T)he RadioMan

peccato che io questa volta non potrò esserci per motivi di lavoro uffi...
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Se siete interessati a venire scrivete su questo topic. Alla fine chiamerò Technicida per comunicargli quanti siamo. Comunque ho deciso che andrò a questa festa, anche alla 90 IS MAGIC di Lignano Sabbiadoro si roxxerà da paura, ma i 2 Unlimited se permettete dubito che li rivedrò di nuovo tanto presto :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dreamland

Ciao a tutti!!! Sono nuovo.. Io ci saro' al 99%!!!  ;)
ps: presto mettero' postero' la lista della mia collezione mp3 dance\techno (ke aggiorno kontinuamente) cirka 500versioni komplete..
..e magari anke quella dei vinili..  ;)
inpiu' karikero' qualke bel mp3 da farvi askoltare!!! ciao!!!
When the music is on top... Dance never stop!!