Live Element - Be Free

Aperto da foxinho, Dicembre 04, 2007, 19:28:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


angelbeats

non mi piace... questo disco fa parte di quel tipo di house (che peraltro è andato avanti per un bel pò, dal '98 al 2004) che cercava di copiare (male) il sound dei daft punk e del "french touch" (in particolare lo stile di thomas bangalter).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 05, 2007, 17:28:42 PM
non mi piace... questo disco fa parte di quel tipo di house (che peraltro è andato avanti per un bel pò, dal '98 al 2004) che cercava di copiare (male) il sound dei daft punk e del "french touch" (in particolare lo stile di thomas bangalter).
Ti quoto abbastanza: questo brano è bello come ritornello, però ammetto che dopo tre minuti lo mixavo in fretta con qualcos'altro perchè mi stufava abbastanza.

vitodito

molto carina...
calorosa e natalizia  :newyear:
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Dισиιsισ

Azz, quanti ricordi sto pezzo...






Tra l'altro riprende pari pari un pezzo degli anni 80 di Belinda Carlisle:



Stylus Josh

Vabbè ma questa nonostante sia un pò stancantella..... è bellissima!!! :-*
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Fine 2001 se non sbaglio...

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 05, 2007, 17:28:42 PM
non mi piace... questo disco fa parte di quel tipo di house (che peraltro è andato avanti per un bel pò, dal '98 al 2004) che cercava di copiare (male) il sound dei daft punk e del "french touch" (in particolare lo stile di thomas bangalter).

A me piaceva proprio perche' era una bangalterata,anche se nettamente inferiore all'originale. :D