los cuarenta

Aperto da vince_ro, Ottobre 14, 2008, 14:01:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

io grazie a mio zio registravo in simultanea,perchè poi c era anche discoradio....e poi riascoltavo la sera,perchè al pomeriggio si usciva...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vince_ro

#16
eh no cari colleghi..il Los Cuarenta iniziava alle 14.55 infatti il primo segnale orario che Zack mandava era dopo 5 min di trasmissione!!!
solo un anno o due dopo iniziava alle 15.00.. :asd:
e comunque..senza dubbio..il los cuarenta in questo periodo era troppo forte..a me piacevano da morire i refrain in sequenza nelle posizioni dalla 40 alla 21( quasi parlo come parlava andrea pellizzari  :asd:)
poi proprio per il fatto che avesse 40 posizioni ne faceva la + completa come classifica e ci mettevano davvero di tutto, house inclusa, che se non fosse stato per italia network, forse non sarebbe arrivata in radio a livelli..diciamo..commerciali
Vince

vince_ro

Citazione di: crono 80 il Ottobre 15, 2008, 14:04:55 PM
bellissimi tempi!

grazie a qsta ho scoperto il titolo d un disco ke m frullava nella mente da qgli anni e ke nn riuscivo a identificare!
s tratta d Celvine Rotain - push me to the limit   :)  8)
madò crono..felice d'esserti stato d'aiuto!!
Vince

dream90s

Citazione di: vince_ro il Ottobre 15, 2008, 16:05:40 PM
eh no cari colleghi..il Los Cuarenta iniziava alle 14.55 infatti il primo segnale orario che Zack mandava era dopo 5 min di trasmissione!!!
solo un anno o due dopo iniziava alle 15.00.. :asd:
eeeeeee.....che siamo fiscali  :progo: :progo: !!!!
però hai proprio ragione..... poco fa volevo solo mettere in risalto come ci fosse da sudare in quel periodo per ascoltare (ed eventualmente registrare tutto) contemporaneamente!
altra nota: dopo il segnale orario c'era il disco network della settimana! ve lo ricordate? e quasi sempre era un successo dance annunciato.....
more music 4 ev'rybody!

vince_ro

Citazione di: dream90s il Ottobre 15, 2008, 16:18:53 PM
eeeeeee.....che siamo fiscali  :progo: :progo: !!!!
però hai proprio ragione..... poco fa volevo solo mettere in risalto come ci fosse da sudare in quel periodo per ascoltare (ed eventualmente registrare tutto) contemporaneamente!
altra nota: dopo il segnale orario c'era il disco network della settimana! ve lo ricordate? e quasi sempre era un successo dance annunciato.....


ejhehehehe mo ti faccio il pelo!!!!
andava un'ora il disconetwork( effettivamente un successo annunciato) e l'ora dopo IL DISCO TENDENZIA!!!! :'(
Vince

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dream90s

 :progo: non ricordavo proprio...... me l'hai fatto venire in mente tu! capita, a volte puo sfuggire qcs!
ma che c'hai le cassettine sottomano o la tua memoria è così tosta? :asd:
more music 4 ev'rybody!

vince_ro

praticamente ero completamente "fllesciato"  dal los cuarenta..poi le cassettine le ho praticamente consumate!! mi ricordo TUTTO :)
Vince

Barrux

 :lol:.... brutto inconveniente che capitava spesso quello di "consumare" le cassette...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dream90s

Volevo aggiungere che di recente gira la voce che ci possa essere un ritorno di radio italia network di qui a breve....ma non voglio andare off-topic....
quoto vince_ro: LOS CUARENTA= classifica dance più completa!
more music 4 ev'rybody!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!