Autostima

Aperto da padi73, Settembre 29, 2008, 11:15:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 04, 2009, 14:02:03 PM
e io l'antipatico!!  :P
:asd:
Ok ci manca qualcuno che faccia l'apatico ;D  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 04, 2009, 14:12:33 PM
Ok ci manca qualcuno che faccia l'apatico ;D  :P

TRANQUILLA! per quello c'è barrux!!!con la sua assenza mostra l'apatia!  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82



accidenti!!  :doh:  anche la nostra beneamata lady gaga fa parte dei nuovi muostriii  :ph34r:
..che delusione...

crono 80

ma beneamata da chi scusa? ahuahau :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82


Dισиιsισ

Risultato di Dionisio al test:

La tua percentuale di autostima è del 64%


Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

[Blood]

 Risultato del test dell'autostima
La tua percentuale di autostima è del 77%



Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Emperor Absolutus

Beh se l'amministratore del vostro sito non possedesse un po' di autostima, come farebbe a comunicarla a tutte le persone che lo seguono e lo ascoltano??!!
In realtà mi reputo una persona con i suoi pregi e i suoi difetti come tutte... non mi dispiaccio ma non mi esalto neanche per quello che sono... In particolare fisicamente, ma almeno lì sto lavorando per migliorare!  :dj:
P.S. Niente chirurgia estetica, prometto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Maggio 05, 2009, 18:50:30 PM


accidenti!!  :doh:  anche la nostra beneamata lady gaga fa parte dei nuovi muostriii  :ph34r:
..che delusione...

ma la prima è lei o è un trans ?

...ora capisco perchè canta poker face...


[Blood]

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 06, 2009, 23:10:01 PM
Beh se l'amministratore del vostro sito non possedesse un po' di autostima, come farebbe a comunicarla a tutte le persone che lo seguono e lo ascoltano??!!

Io ascolto solo Dj Monak e infatti la mia autostima da quando lo conosco è moooolto superiore a prima  :paura:

DjMonak

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 07, 2009, 06:56:25 AM
Io ascolto solo Dj Monak e infatti la mia autostima da quando lo conosco è moooolto superiore a prima  :paura:
;D

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Maggio 06, 2009, 23:53:21 PM
ma la prima è lei o è un trans ?

...ora capisco perchè canta poker face...
:lol:  :lol:  :lol:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emperor Absolutus

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 07, 2009, 06:56:25 AM
Io ascolto solo Dj Monak e infatti la mia autostima da quando lo conosco è moooolto superiore a prima  :paura:

Che simpatia! Se i miei ascoltatori andassero a scrivere un qualcosa del genere nel topic di Andrea, non sarebbe carino non ti pare? Ognuno ascolta quello che vuole, ma tutti i programmi di Radio Byte Network sono validissimi
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 07, 2009, 13:20:04 PM
tutti i programmi di Radio Byte Network sono validissimi
Ma sicuramente, Nico.  ;)
Quella di Andrea.aka.WLB era solo una frase ironica, una "cavolata" indirizzata a me dato che lo conosco bene, tranqui.  ;)