Autostima

Aperto da padi73, Settembre 29, 2008, 11:15:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ieri sera durante il viaggio di ritorno con cronazzo e mirage è nato sto argomento :D
Volevo sapere, ma voi siete contenti di voi stessi?
Vi piacete? Parlo soprattutto del lato fisico visto che molti spesso vedendosi allo specchio non si piacciono (compreso io).
A voi la parola :)

alphadj

io ho avuto un periodo di autostima sottozero. ma passavo un periodo bruttissimo, e volevo anche farla finita, adesso invece ho trovato degli amici favolosi sia qui che altrove e vivo la vita serana credendo di piu in me stesso, anche se non sono come brad pitt me ne frego rimago quello che sono senza dover cambiarea  tutti costi epr piacere agli altri

vale4ever82

 :uhm: cioè la domanda è se mi piaccio fisicamente?

allora diciamo che vestita si ....in costume da bagno vado in paranoia....

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Settembre 29, 2008, 11:15:33 AM
Vi piacete? Parlo soprattutto del lato fisico visto che molti spesso vedendosi allo specchio non si piacciono (compreso io).
..a me er padi me piace...  :cheekiss: 

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 29, 2008, 11:22:50 AM
:uhm: cioè la domanda è se mi piaccio fisicamente?

allora diciamo che vestita si ....in costume da bagno vado in paranoia....

Vale ma che dici ! Avessi io il tuo fisico !!!!!!!!!!!!!!! Cmq se hai bisogno di qualche kg te li regalo io più che volentieri.

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Settembre 29, 2008, 11:28:40 AM
Vale ma che dici ! Avessi io il tuo fisico !!!!!!!!!!!!!!! Cmq se hai bisogno di qualche kg te li regalo io più che volentieri.
ma lassia lì va..miraggina..
cmq una rimpolpata nn mi farebbe schifo soprattutto ai miei braccini rachitici...  :muro:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 29, 2008, 11:28:40 AM
Vale ma che dici ! Avessi io il tuo fisico !!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io!  :-*

Barrux

Mah fisicamente non mi importa molto,posso piacere o no,ognunA ha i suoi gusti;a parte il fatto che vestirmi è come vestire un mobile...Per il resto trovo sia molto difficile andare d accordo con me stesso...  :lite:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Δj Μα®τо Aίδα

#8
a me nn importa un fico secco dell'estetica anche se di solito (soprattutto in passato ) sto/stavo sul cazzo a tantissime persone perche passavo per uno che se la tirava ,si sentiva figo ecc ecc..invece nn era affatto vero...beh che vuoi a volte l'invidia fa vedere cose che nn ci sono!

contrariamente all'impressione che do,invece sono uno che nn si pone il problema per come e' fisicamente e nn vado in giro a caccia e quindi nn mi frega un tubo se ho difetti che magari nn mi farebbero riscuotere successo con le girl! in teoria pero i difetti me li vedo sia fis chee caratt....ma nn sto qui ad annoiarvi elencandoli anche perche e' gia tanto quello che ho scritto qui!

ZAO
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Di quello che penso di me lo sai già padi.... non mi piaccio assolutamente.. ma nn lo dico ne per sentirmi dire "ma no non è vero.." ne perchè come dicevamo ieri sono pessimista.. sono realista e basta. purtroppo mi vedo....

Cmq a me delle persone non interessa affatto "l'involucro" bensì quello che c'è dentro.

m@uro

No... :nono:  >:(
Potrei passare giornate ad elencare i difetti che ho...  :asd:
Cmq non mi faccio troppe paranoie in questo senso...


alphadj

Citazione di: Mirage il Settembre 29, 2008, 13:42:16 PM

Cmq a me delle persone non interessa affatto "l'involucro" bensì quello che c'è dentro.

e una giusta osservazione

Barrux

Citazione di: Mirage il Settembre 29, 2008, 13:42:16 PM
Cmq a me delle persone non interessa affatto "l'involucro" bensì quello che c'è dentro.

Ma sei una perversa cannibale?!?!?  :sbocc:  :bleah: ...........   :lol:  :lol:   :lol:















Sto a scherzà!! non mi uccidere mamy roby!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Barrux il Settembre 29, 2008, 16:41:01 PM
Ma sei una perversa cannibale?!?!?  :sbocc:  :bleah: ...........   :lol:  :lol:   :lol:

nuuuu  :sese:


Citazione di: Barrux il Settembre 29, 2008, 16:41:01 PM
Sto a scherzà!! non mi uccidere mamy roby!!!

meno male che mi chiami mamy e non nonna ! auhauauhauhau  :drop: