31.10.2008 90 IS MAGIC @ Palasport Cividale (UD)

Aperto da Danielenientepiu, Settembre 27, 2008, 11:01:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

E secondo voi per cosa ho comprato a fare la memory stick da 4 GB ???  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

:r0x :r0x: :progo: :progo:

Buonasera Nico!

Ritorno via sorry, son vicino alla palestra di kici boxing....che ho appena finito lezione...

Ciao a tutti!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

foxinho

Technicida

Per Emperor Absolutus: dovrei esserci io e la Valentina! Buttiamo giù il palaspoooooooort!

patata dei 90

:bravo:SEI FIGO ALEX B PECCATO CHE UNO COME T NEANCHE GUARDA UNA MUCCA COME ME.....CMQ CI VED A CIVIDALE ....COME SEMPRE SOTTO IL PALCO....

alphadj

☆Fè®

:progo: :progo:

foxinho

I can't wait...la 90 is magic per me è la seconda migliore dopo la 90 festival...prepariamoci a spaccare da orbi :D

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

foxinho

Tommy El Fighet

Io sono ancora indeciso se venire qui o alla serata che si tiene all'Odissea di Spresiano. >:(
Credo che alla fine andrò dove vanno miei amici... che col fatto che il 30 aprile optarono per l'Odissea magari quest'anno vorranno venire alla "90 is magic". :asd:

Ma giusto per sapere, visto che ormai manca poco... come ci regoliamo? Dove e a che ora ci si trova?
Nel sito parla di servizi di trasporto gratuiti? Dobbiamo arrangiarci noi oppure basta dare la "parola d'onore" ( :D ) a Nico che ci saremo e se ne occupera lui?
Link: http://www.90ismagic.it/trasporti.html

foxinho

Citazione di: Il Fregatto Astratto il Ottobre 26, 2008, 19:34:53 PM
Io sono ancora indeciso se venire qui o alla serata che si tiene all'Odissea di Spresiano. >:(
Credo che alla fine andrò dove vanno miei amici... che col fatto che il 30 aprile optarono per l'Odissea magari quest'anno vorranno venire alla "90 is magic". :asd:

Ma giusto per sapere, visto che ormai manca poco... come ci regoliamo? Dove e a che ora ci si trova?
Nel sito parla di servizi di trasporto gratuiti? Dobbiamo arrangiarci noi oppure basta dare la "parola d'onore" ( :D ) a Nico che ci saremo e se ne occupera lui?
Link: http://www.90ismagic.it/trasporti.html

ma pure te lo chiedi? ci vediamo là :D

Emperor Absolutus

Oh... ragazzi siamo (ovvero SONO) in incredibile ritardo stavolta nell'organizzazione di sto evento!!!
Scusatemi... ho avuto qualche problemuccio
Allora le persone presenti quindi dovrebbero essere:

Emperor Absolutus
Foxinho
Tanja
Technicida
Snake Dj più due amici (solo serata)
Valentina
Erikinho (con i tuoi 2 amici?) (A CENA)
Alessia di Udine con gruppo (che però si procura i biglietti lei)
Danielenientepiù (con quanti) ?
Tommasoxaxa
Andrea Hf rabe ?

La cena probabilmente la faremo al posto dell'altra volta, perchè così dato che l'abbiamo già fatto ci risulta più facile l'organizzazione. Comunque sento Alex B e vi dico

Emperor Absolutus

Ragazzi, per chi vuole venire alla cena, ci troviamo alle 19,50 davanti alla stazione di Udine e andiamo a mangiare alla pizzeria lì vicino, tanto non saremo in tanti!!! Fatemi magari sapere chi c'è così ci regoliamo (purtroppo la pizzeria dove siamo andati a mangiare il 30 aprile scorso è in ferie)