Sondaggio sulla bellezza

Aperto da Δj Μα®τо Aίδα, Settembre 23, 2008, 13:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

quale scegli?

Mi piacciono quelli di una volta e cioe piu di 20 anni fa (es Claudia Cardinale,Stefania Sandrelli ecc)
5 (20%)
tutti secondo i canoni di oggi pero non anoressici
11 (44%)
uomini e donne normali/magri ma secondo i canoni di 10-20anni fa
6 (24%)
Donna e uomo grassotelli
3 (12%)
Donna e uomo Anoressici
0 (0%)

Totale votanti: 24

Δj Μα®τо Aίδα

Ciao a tutti coloro che non mi sentono da tempo!

Vi rubo solo qualche minuto per un' opinione su una cosa che mi incuriosisce da anni

Vi piacciono davvero le ragazze/i di oggi con il fisico magrissimo (se confrontato con le ragazze di 10-20anni fa)?

A me sinceramente no, perche ho sempre apprezzato le ragazze prosperose e non tanto alte (e se si vede un filino di pancetta nn penso che cade il mondo..cosa che invece fa cadere in depressione tanti oggi)  :muro:

Beh nn sto qui a dire che tutte quelle "nn magre" so carine perche alcune un po in sovrappesso e fatte male ammetto che nn sono tanto decenti)..

Tante ragazze/i reduci dal fatto di non avere un carattere molto forte ,con la tv,i mass media e la moda si sono fatti influenzare troppo ed ora il risultato e' una massa di "pali" vaganti (tante senza seno ,sedere e con gambe tipo pali dell'Enel,tanti uomini piu fissati delle donne)!

Per non parlare del fatto che oggi si e' troppo vanitosi e si da troppa importanza all'estetica al punto di farne un grande problema esistenziale !Mi capita di parlare con tante persone anche minorenni (poi leggo anche i compiti in classe che mio padre deve ancora correggere a casa) e ho notato che tanti hanno lo stesso cervello in stile Uomini&Donne! Mi sa che si sta esagerando ora perche questa mentalita' incentrata troppo sulla "bellezza" sta facendo trascurare tante cose ai giovani!

(UNO DEI TANTI ESEMPI SULLE COSE CHE SI STANNO TRASCURANDO: tanti quando scrivono nn sanno mettere l'accento sulla "e" e l' "H" sul verbo avere..quante volte leggi : "quanti hanni ai? "giuro ,non scherzo ragazzi sono cosi tanti a non sapere scrivere che potrebbero formare un intero esercito! un conto sono gli errori di digitazione sul web(che faccio io anche spesso),un conto quando uno scrive convinto certe cose

(ma cmq quest' ultimo argomento e' a parte dai)!

un altra cosa che mi sta sul cu..o...conosco tantissimi ragazzi (sul web e non) che fisicamente nn sono affatto carini e non so mai stati fidanzati e sono pure selettivi.ti dicono la voglio magra cosi,magra coli',quella e' un cesso ed invece spesso nn la vedo male io) ..cioe mi sa che allora e' proprio una moda l'essere o il pretendere afforza una slim e fighetta!infatti  uno alla fame nn va ad essere selettivo (es : sei su un isola sperduta morto di fame e fai la selezione su due frutti che trovi a culo? ) Mah
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Mirage

Io ho votato per le donne "in carne" come la Sandrelli o la Cardinale.

W le ragazze che si godono la vita e non si fanno problemi per qualche kg in più !  :bravo:

Joe

W le ragazze con qualche chilo in più  :sisi:

:down: quelle magre fashion volgari houseggianti  :bleah:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

a me piacciono le ragazze d oggi cme capelli e stile ma nn il modello anoressico da vogue che (a mio avviso personale) d femminile nn ha proprio niente!

quindi si a stile d oggi ma NON da modelle da passerella!  votato opzione due.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Al Liceo stavo con una ragazza che era anoressica, nel vero senso della parola.
Era una ragazza bellissima... ma è anche vero che io allora avevo 17/18 anni e stavo ancora "sperimentando". ;D
In realtà no, mi piacciono le ragazze slanciate, ma comunque con un po' di carne attaccata alle ossa. Una cosa normale, per farla breve.

Quindi ho votato "uomini e donne normali/magri ma secondo i canoni di 10-20anni fa" anche se è una voce ambigua dato che la voce include anche "uomini" e a me non piacciono gli uomini...  :uhm:

Δj Μα®τо Aίδα

Citazione di: Mirage il Settembre 23, 2008, 13:59:58 PM
Io ho votato per le donne "in carne" come la Sandrelli o la Cardinale.

W le ragazze che si godono la vita e non si fanno problemi per qualche kg in più !  :bravo:


ma mica sei grassa tu



---->   :bugia: :bugia: :bugia:

















scherzo .....nn sei male..te l'ho sempre detto!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Barrux

 :uhm: sinceramente non mi importa molto,sono ben altre le caratteristiche che cerco,beh ovviamente se poi una è una bella ragazza tanto meglio...e cmq TUTTE LE DONNE SONO BELLE!!!!   
(una bella leccatina non guasta mai...)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

PBLMX

Citazione di: DjMonak il Settembre 23, 2008, 14:05:02 PM

In realtà no, mi piacciono le ragazze slanciate, ma comunque con un po' di carne attaccata alle ossa. Una cosa normale, per farla breve.


Quoto fermo restando per look o acconciature moderne che mi piacciono, MA
assolutamente escludendo quelle che se la stra-tirano e che se non son tutte  griffate da capo a piedi non escon di casa..  :down:

alphadj

troppo anoressiche fanno schifo, poi si dice non e belo cio che e bello ma e bello cio che piace

Larssoncascio

Tranquillo Marto...i ragazzi chje non hanno mai avute ragazze e se la tirano lo fanno solo per apparenza...
come dice un notevole proverbio siciliano'A tempo di carestia ogni buco e' galleria!'
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

#10
Dipende se una ragazza o un ragazzo è da valutare solo per la bellezza e l'aspetto estetico o per tutto l'insieme che è, per cui carattere+bellezza.
Se parliamo di puro aspetto estetico, bè ovvio che la ragazza o il ragazzo snello slanciato e con un bel viso vince.
Ad un concorso di bellezza di certo non vincerebbe la ragazza o il ragazzo un po' grassottello o con un po' di pancetta, ma appunto ci sono dei canoni oggettivi che vengono valutati.
A me ad esempio prendendo come modello il cinema delle donne che trovo molto belle sono Charlize Theron, Penelope Cruz, e Nicole Kidman, ma più che per il corpo per i tratti somatici del viso.
Se invece parliamo della ragazza o del ragazzo con cui vorremmo stare, bè questo è n'altro discorso dato che io valuto prima il carattere e poi l'aspetto.

Cmq votato per la seconda opzione.

R@ve M@ster Dj

Preferisco un pò di carne rispetto alle ossa
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

beh a me quelle troppo secche non mi dicono granchè, diciamo che vado da una taglia "media" fino alle "chubby" :asd: (quelle un pò piazzate, che sono sempre carine anche se non sono magre ;D)

Citazione di: Larssoncascio il Settembre 23, 2008, 14:25:14 PM
come dice un notevole proverbio siciliano'A tempo di carestia ogni buco e' galleria!'

parole sante! :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82

questo me l'ero perso..

ma dov'è che sn tutti magri?a parte che dipende dalla regione..quando vai al sud le persone sn in genere più chiatte che al nord nn ho ancora capito cm mai..so che mi guardo in giro in spiaggia e in genere sn l'unico stecchino(disagio-disagio-disagio)

cm dice barrux una donna è sempre bella, e io penso che l'uomo sia in genere affascinante soprattutto quando va su di età..per esempio noi donne stiamo lì a guardare se abbiamo un capello bianco e c disperiamo,l'uomo brizzolato alla donna piace da morire..

credo che due persone fatte per stare insieme s attraggano cm due calamite e nn conta niente il canone d bellezza che magari t eri prefissato..quando conosci la persona che è la tua metà e c stai davvero bene può avere tutti i 'difetti' del mondo e nn li vedi manco morto

poi cm dice padi,se sei ad un concorso d bellezza la cosa cambia,diciamo che vince la persona che più s'avvicina al canone che c'è in quel preciso momento;una modella nel rinascimento nn sarebbe mai stata considerata bella,se mai denutrita...

personalmente nn ho mai fatto caso al 'grasso' o 'magro' ,se mai alla proporzione:nn mi piacciono le donne magre cn tanto seno o le donne formose ma cn poco seno;è giusto che kate moss porti la seconda cm la bellucci la quarta

ammiro tantissimo i fisici atletici,una buona muscolatura che mi sostiene è un po' il mio sogno,ma qua nn s'attacca niente,ne muscoli ne grasso..uff..  :pesi:

♣Tommy♣

esteticamente magre. dove per magra non è ne troppo in carne ne anoressica come le modelle.
se poi aggiungiamo canoni estetici soggettivi e carattere la faccenda si complica (in meglio o in peggio a seconda dei casi  :D) :D