Segni zodiacali degli utenti del forum

Aperto da DjMonak, Settembre 19, 2008, 12:10:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Di che segno zodiacale siete?

Ariete
3 (7.7%)
Toro
2 (5.1%)
Gemelli
4 (10.3%)
Cancro
2 (5.1%)
Leone
8 (20.5%)
Vergine
3 (7.7%)
Bee Lancia (:asd:)
1 (2.6%)
Scorpione
5 (12.8%)
Sagittario
2 (5.1%)
Capricorno
5 (12.8%)
Acquario
1 (2.6%)
Pesci
3 (7.7%)
Non saprei, ma "Studio Aperto" è un ottimo telegiornale.
0 (0%)

Totale votanti: 38

Barrux

Sono l unico cancro (ascendente ai polmoni)....  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Sirius


♣Tommy♣

Citazione di: Barrux il Settembre 19, 2008, 15:30:24 PM
Sono l unico cancro (ascendente ai polmoni)....  :r0x:
:lol: :lol: :ph34r: che humor nero azz  :-[

cmq vero per il carattere etc quello che condiziona non è il segno ma l'ascendente.
io cmq sono toro  :r0x:

☆Fè®

:progo: :progo:

Emiliano RTRN

Ci sono anche iooooooooooooooooo......
visto che 20hz è già qualcuno..... io sono...
Capricorn - Harakiri (Secret Drum Version)  :r0x:

P.S.
"...Aires, Tauro, Geminis, Cancer, Leo, Virgo, Libra, Escorpion, Sagitario, Capricornio, Acuario, Pisces..... DESTINO!!!"
W La sciura !  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Leone ascendente sagittario....

:uhm: :uhm: guardando il sondaggio e pensandoci bene... :uhm: :uhm: siamo quasi tutti nati d'estate, :uhm: calcolando circa 7/9 mesi di gestazione significa quindi che gli inverni scorsi devono essere stati MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO freddi e noiosi...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 20, 2008, 15:00:25 PM
Leone ascendente sagittario....

:uhm: :uhm: guardando il sondaggio e pensandoci bene... :uhm: :uhm: siamo quasi tutti nati d'estate, :uhm: calcolando circa 7/9 mesi di gestazione significa quindi che gli inverni scorsi devono essere stati MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO freddi e noiosi...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahuhahau  e m sa d si  :-[   inoltre la concentrazione d nascite d'estate (visti gli elementi) fa capire che in quei primi anni 80 il sole picchiava d bestia e deve aver fuso qlke tenero neurone dei bimbi venuti al mondo in quel periodo  :devil:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

In quello cinese invece sono SERPENTE...

SERPENTE
(Data di Nascita: 30/4/1977)


I nati del Serpente sono provvisti di un savoir-faire che li aiuta a gestire al meglio ogni circostanza e ad uscire con successo dalle difficoltà. Hanno un fascino (:uhm:) a cui è difficile sottrarsi (:uhm:); ne sono consapevoli (:uhm:), tanto da avvalersene, a volte con cinismo e scarsa attenzione per i sentimenti degli altri (:uhm:  <_<), allo scopo di ottenere i loro obiettivi (:uhm:). Hanno una predilezione per la filosofia (:uhm:). Provano piacere quando tutto ruota intorno a loro (:uhm:).
L'errore (:uhm:) in cui possono incorrere è quello di mostrare poca modestia.

Partner Ideali:     (ebbene si... non c'è nulla in elenco... e menomale che qualche riga più sopra dice: "un fascino a cui è difficile sottrarsi"
Numeri Fortunati: 1, 2, 4, 6, 13, 24, 42 e 46.     (Tombola!!!)
SERPENTI Famosi: Kim Basinger, Randy Crawford, Bob Dylan, Greta Garbo, Art Garfunkel, Audrey Hepburn, Paul Hogan, Liz Hurley, Dean Martin, Robert Mitchum, Mike Oldfield, Ryan O'Neal, Brad Pitt, Brooke Shields, Paul Simon, Dionne Warwick, Virginia Woolf.


per la serie... I cinesi non capiscono un ca...! Sono il perfetto opposto!  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 20, 2008, 16:17:54 PM
a volte con cinismo e scarsa attenzione per i sentimenti degli altri
Te lo dico sempre che mi tratti male  >:(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 20, 2008, 16:20:04 PM
Te lo dico sempre che mi tratti male  >:(

Taci tu, che nel post della serata non mi hai citato nei saluti agli ascoltatori!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

Citazione di: crono 80 il Settembre 20, 2008, 15:34:04 PM
ahahuhahau  e m sa d si  :-[   inoltre la concentrazione d nascite d'estate (visti gli elementi) fa capire che in quei primi anni 80 il sole picchiava d bestia e deve aver fuso qlke tenero neurone dei bimbi venuti al mondo in quel periodo  :devil:

direi proprio di si...   :crazy:  :-X  :thumbsup:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Quanti leoni qua dentro!!

Io sono un Verginone (vergine ascendente leone)

Effettivamente stando ai profili dei segni sono un mix dei due,con grossi controsensi ìnsiti ,muahaha (vabbeh dopotutto forse è normale così...)



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

GAMMAdj.Tak

Mi unisco ad Alpha ed AtmosferaZero...

CAPRICOLLO anche io :D

Caratteristiche del CAPRICORNO: "I luoghi più propizi per il successo sono quelli appartati, lontano dal rumore e dalla folla."

OK_CAMBIOLAVORO!
GAMMAdj


Dmdj

Come Back!