SCOOTER (Dal 1993 al 2000)

Aperto da AleksDarkDragon, Novembre 26, 2006, 19:05:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elyk

*elyk*

SlayTek

Ho l'impressione di essermene dimenticato qualcuno... ma nel corso degli anni è difficile ricordarsi tutti i motivetti con relativo titolo!

angelbeats

Citazione di: elyk il Dicembre 10, 2008, 17:16:56 PM
e su facebook ogni tanto si chiacchera.. non sapete che malattia hanno per l'italia! :ita:
nonostante cio.. non riescono mai ad imporsi per fare una data qui... :confuso:

è vero. HP in particolare adora la Spagna e l'Italia. peccato che qui le "tedescate" non abbiano mai preso piede, tranne che nel "periodo d'oro", ovviamente. infatti nel '95 vennero al Festivalbar e suonarono "Friends". oggi sembrerebbe incredibile, ma al Festivalbar fu suonato un pezzo con 175 bpm.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 24, 2008, 18:45:03 PM
Infatti nel '95 vennero al Festivalbar e suonarono "Friends". oggi sembrerebbe incredibile, ma al Festivalbar fu suonato un pezzo con 175 bpm.

Esattamente suonarono un medley tra move your ass e friends, l'ho registrato su vhs. Quando avrò tempo e voglia lo metterò su youtube.  ;)

angelbeats

Citazione di: dj80 il Dicembre 24, 2008, 19:11:29 PM
Esattamente suonarono un medley tra move your ass e friends, l'ho registrato su vhs. Quando avrò tempo e voglia lo metterò su youtube.  ;)

ma grande 80! :clap: non sai in quanti (fra cui io :asd: ) vorrebbero vedere quell'esibizione!
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

pavel80

Estimatore di questo grande gruppo...
Delle ultime, "Weekend" è stupenda...ma anche "Jigga Jigga" e "Friends" non scherzano...

Teo80

Ho amato e amo tantissime tracce degli Scooter.

Se devo essere sincero le prime 2-3 tracce come Hyper Hyper ed Endless Summer non mi dissero nulla all'epoca e non mi dicono tutta niente.

Ma i pezzi venuti dopo ... mammamia ... per elencare i miei titoli preferiti devo usare un server apposito ...

E sinceramente non saprei nemmeno indicare una traccia preferita in assoluto.

Cmq vi indico una traccia loro che è sempre stata abbastanza "nell'ombra", ma la ritengo molto carina: Stuttgart.

:bye:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

doctordj

Bellissima Stuttgart,ho il vinile,è il side B del disco "Rebell Yell".Per me sono dei grandi gli Scooter,però adoro particolarmente le loro primissime produzioni dalle sonorità happy hardcore e hardtrance,mettono carica.

Dance Overdose


guerriero dei sogni

Adoro gli scooter! ho praticamente tutto e poco tempo fà sono riuscito a trovare il vinile di move your ass che mi mancava in un negozio di musica dark e metal! :sticazzi: Ma le canzoni che amo di più sono quelle dei primi album specialmente Rhapsody in E, Cosmos, I'm raving, Endless summer...
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

danceattack

http://www.youtube.com/watch?v=TPvsHo4NPNo ragazzi vi ricordate del biondino tedesco questo brano dava una carica........ :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

maxdance

C'è il topic contenitore degli scooter, il tuo l'ho unito a questo

ducatriste

 bella anche "expecting more from ratty"