I Dischi Più Odiati

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 13, 2007, 11:22:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

quoto djMonak! Disco skifezza! :( :( :( :( :(

foxinho

promiseland - batticuore, un disco di merda.
alba & gigi d'ag - super, no comment.
l'ultima di bob sinclair, ci siamo rotti il cazzo dei fischi.
gran parte della dance post 2002, specie quella cantata in italiano.
cher - believe, non ho mai conservato i coglioni integri per tutta la durata della canzone.
le song degli ATC tolta around the world...ebbene sì ,anche I'm in heaven when you kiss me, mi ha sempre fatto vomitare.
DJ Ross post emotion, come dire dalle stelle alle stalle.
Brothers post sexy girl, vedi sopra.

Per sintetizzare, negli anni 90 pochissima roba è degna di entrare in questa lista, negli anni 2000 le porcate sono venute fuori eccome...che ci possiamo fare...

chiudo con ciò che rappresenta il peggior esempio di dance e in generale di musica mai concepito:
exch pop true - discoteca. orrendo.


DjMonak

Citazione di: foxinho il Maggio 17, 2007, 15:32:52 PM
exch pop true - discoteca. orrendo.
Il synth in sè non non era brutto, però nel complesso... sì, fa evacuare.  :asd:

☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ

è l'unico frutto dell'amor, è la sborr*** della banana  :D :D :D :D :D



m@uro



Malatodidance


crono 80

Citazione di: fabionrg il Maggio 17, 2007, 16:51:26 PM
è l'unico frutto dell'amor, è la sborr*** della banana  :D :D :D :D :D




dalla foto ke inserisci però nn si capisce se lo ami sto disco o lo odi.... :asd:


Citazione di: DjMonak il Maggio 17, 2007, 16:05:26 PM
Il synth in sè non non era brutto, però nel complesso... sì, fa evacuare.  :asd:

infatti! c'era un rmx ke davano su disco radio (solo dopo però aver fatto girare la versione idiota come lancio [kissà xkè? poi c si lamenta se ha chiuso i battenti ...] ) in cui l'intro era paura...e il ritornello pure! in disco rendeva molto! poi si vero..il cantato potevano evitare certe cose...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: crono 80 il Maggio 17, 2007, 22:18:34 PM
dalla foto ke inserisci però nn si capisce se lo ami sto disco o lo odi.... :asd:


infatti! c'era un rmx ke davano su disco radio (solo dopo però aver fatto girare la versione idiota come lancio [kissà xkè? poi c si lamenta se ha chiuso i battenti ...] ) in cui l'intro era paura...e il ritornello pure! in disco rendeva molto! poi si vero..il cantato potevano evitare certe cose...

mi sta bene il suonato, ma non è possibile un cantato così specie se viene spacciato per dance.

crono 80

Fox beh quello sicuro...se fosse stato magari inglese rendeva d più...ma se no il cantato faceva demenza pura....

tipo qlla song ke diceva: paola? voglio parlare cn Federica...ke m passa la sua amica...e diceva nomi d ragazze....stesso periodo...forse dopo...na assurdità totale. :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: crono 80 il Maggio 17, 2007, 23:18:49 PM
Fox beh quello sicuro...se fosse stato magari inglese rendeva d più...ma se no il cantato faceva demenza pura....

tipo qlla song ke diceva: paola? voglio parlare cn Federica...ke m passa la sua amica...e diceva nomi d ragazze....stesso periodo...forse dopo...na assurdità totale. :-[

è già stato citato da monak in questo topic: è sandro bit - ciao sono io, del 2004

☆Fè®

Mi son sentita nominare lol :P
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Maggio 17, 2007, 23:18:49 PM
Fox beh quello sicuro...se fosse stato magari inglese rendeva d più...
La versione in inglese c'è, è successiva a quella italiana, è uscita un paio di anni fa, si chiama "To the club".

crono 80

Si si lo so! me l'avevi già detto solo ke aggiungesti ke s trattava d un disco tribal! qndi ....dato il genere....mejo astenersi!  :asd:

ciauz
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

simone

io invece nn sopporto (in ambito novantesco) quei brani fuori dal coro.. quelli tipo "i like the move move..." rap rallentato di molto rispetto al normale bpm ... (per capirci, il tecnorap dei captain hollywood l'adoro!)

appena mi viene un titolo ve lo dico, così che mi riesco a spiegare... purtroppo ho rimosso ogni tipo di brano di questo tipo dalla mia collezione! ???
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>