I Dischi Più Odiati

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 13, 2007, 11:22:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Giusto, Maxdance mi ha fatto ricordare l'argomento "tormentoni estivi": "Chiwawa", "Asereje", "La canzone del capitano" ecc ecc...  :ph34r:

"Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
cosa fai col bacino
quando il capitano è chino"

::)

Rickee V

La canzone del capitano nn era poi così male...
Quoto crono80 x quanto riguarda l'house 04-05-06-07 e quelle che verranno quasi sicuramente.
Diciamo che alcune si salvano, ma il 95% >:( fanno cag....!
Ma in assoluto è: "CLUB HOUSE - DEEP INSIDE" (quella canzone irritante che dice: "mi sento bassissima io rispetto alla musica però..)

alphadj

Citazione"Sere nere" di T.Ferro
a me sta song piace moltissimo, io invece odio tutte le song dance dal 2004 in poi( se ne salvano solo qualcuna), tute quelle del lento violenti, ma una su tutte dire fare baciare e orrenda una filastrocca per bambini dell'asilo

♣Tommy♣

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2007, 11:31:14 AM
Giusto, Maxdance mi ha fatto ricordare l'argomento "tormentoni estivi": "Chiwawa", "Asereje", "La canzone del capitano" ecc ecc...  :ph34r:
ah giustissimo, anche quelle le odio.
invece a me gam gam piace, non è la mia preferita ma non è male x me.

Larssoncascio

BEH Ci sarebbe da scrivere tanto quanto l'enciclopedia treccani ma principalmente diro':

PROMISELAND-BATTICUORE       mi viene da vomitare....
GIGI D'AGOSTINO E ALBERTINO-Super      tamarrata che ha fatto successo solo per gli autori
PART-O-ONE-I'M SO CRAZY      primi miscugli house cominciavano a salire.....
SMILING PEOPLE-SMILING PEOPLE        no comment

Ma la piu'brutta rimane sempre:

ALEX EFFE Feat. Nikole-MUSICA ELETTRONICA  vi propongo di ascoltarla per definire lo schifo che viene sentendola.....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

Citazione di: larssoncascio il Maggio 14, 2007, 14:27:24 PM

GIGI D'AGOSTINO E ALBERTINO-Super      tamarrata che ha fatto successo solo per gli autori

si infatti volete mettre la vers. più minimal uscita qlke tempo prima e firmata solo da Gigi?

cmq quoto tutti: odio pure io quei dischi estivi tormentoni del c..zzo fino ad arrivare all'obrobrio supremo: CIUAUA e PAPI CHULO ma vaff.... :asd:
ecco il disco ke più odio è sta puttanata assurda d CIUAUA...li la disco era davv sprofondata nella cretinaggine generale...ke pietà....


e m fa vomitare pure certa house odiosa (però riki pure a me piaceva l'idea dlla tipa ke cantava in sala d registrazione...poi vero la melodia e lo stile del sound nn erano chissà ke...ma a confronto delle demenzialate ke uscivano...qsta forse era quella meno demente... :-[  )

e odio anche la dance insulsa ke ha sempre strizzato l'occhio all'house diciamo e alle mode....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2007, 11:31:14 AM
"La canzone del capitano" ecc ecc...  :ph34r:

"Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
cosa fai col bacino
quando il capitano è chino"

E' vero!  :asd:

Che schifoooooooooo  :-X
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Malatodidance

La dance moderna ( Cascada and co.  :( ) che ha sostituito la vera dance.
Un po' come i televisori al plasma ed LCD che hanno ucciso i CRT ( ovviamente non mi rifersico all'estetica ).

Incredibile come in alcune cose si peggiori invece di migliorare ( o mantenere perlomeno ).

centory

@crono . sì, è vero, chiwawa fa veramente cagare, è pazzesco pensare che il suo autore dj bobo abbia invece poi fatto delle cose egregie nei '90!

☆Fè®

piu ke diski gli artisti piu odiati e le loro canzoni...vado con la lista

Paola e Chiara
Stragà
Ricky Martin
Elio e le Storie Tese
All Saints
Britney Spears
Planet Funk
Nek
Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo
Carlotta
Valeria Rossi
LunaPop
Jessica Simpson
Marina Rei
Er Piotta
Backstreet Boys
Samuele Bersani
Paolo Meneguzzi
I Neri per Caso
Gazosa
Five
Iron Maiden
Eiffel 65
Lollipop
Atomic Kitten
Lou Bega
Manu Chao
e mille e mille altri ke m risparmio xkè sto gia x vomitare ^^' ???
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: fex il Maggio 16, 2007, 16:11:12 PM
Elio e le Storie Tese
Planet Funk
Samuele Bersani
Iron Maiden
Eiffel 65
Manu Chao

Ma... ma... ma cazzo!!!  :ph34r: :ph34r:

☆Fè®

:progo: :progo:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Ah , me n'è venuta in mente un'altra veramente trash/odiosa/la vergogna della dance:
Sandro Bit - Ciao, sono io.  :ph34r:

alphadj

CitazioneElio e le Storie Tese
LunaPop
Eiffel 65
questi artisti a me piaciono moltissimo poi gli eiffel 65 hanno fatto una bellissima song blue che ha venduto tantissimo.
su blue avevo sentito un  aneddoto usci nel 98 ma non la cagò nessuno poi nel primo periodo del 99 ravelli la passo su discoradio facendola diventare un tormentone