ciao a tutti da un nostalgicone anni 90!!

Aperto da dream90s, Ottobre 10, 2008, 10:11:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dream90s

 :ciao: buongiorno a tutti! beh, le presentazioni sono d'obbligo.....mi chiamo Salvo e ho 27 anni
ho scoperto questo sito da un bel pò di tempo ormai (ascolto con molta assiduità la programmazione di RadioByte network, magnifica :clap:) ma non mi sono mai registrato, anche per mancanza di tempo da dedicare alla scrittura in un forum. Adesso invece sono qui e sarò dei vostri per condividere la stessa vostra passione: LA DANCE ANNI '90!! In un tempo ormai remoto sono stato DJ a livello amatoriale  :dj:
(suonavo giusto in qualche festa privata con la collaborazione di un altro mio amico, ma tutto finì per mancanza di "pecunia") e sono molto attaccato ai ricordi della musica dance di quel periodo (1995 - 2000 in particolare)..... era stupendo suonare e trasmettere emozioni con sonorità che oggi giorno nessun genere musicale (con tutto il rispetto per gli attuali producers) riuscirà mai ad eguagliare, non so voi come la pensate!

Se penso a quel periodo, alcuni titoli, così di getto, mi vengono in mente:
roland brandt - moon's waterfalls  :plane:
robert miles - children
bliss team - hold on to love
da blitz - i believe
dj dado - metropolis  :r0x:
virtualmismo - last train to universe
ronney monney & jeffrey jay - dont' you know
fargetta - midnight
eiffel 65 - move your body
gigi d'agostino - l'amour toujours
ecc...ecc...ecc... mi rendo conto che non posso riempire un topic di presentazione con 300 titoli e forse avrò dimenticato altri titoli degni di nota , ma la mia lista non finirebbe mai!!!!

anche se non suono più da molti anni , non ascolto altro se non queste sonorità, specialmente nell'ultimo periodo.
Colgo l'occasione (premesso: spero di non avere infranto nessuna regola...) per scusarmi se ho già postato in qualche topic prima di questo, ma scorrendo il sito mi sono infervorito a tal punto da non resistere e far sentire la mia su alcuni argomenti.

Detto ciò: saluto tutti e..........W LA DANCE ANNI'90 e speriamo in un ritorno del genere al piu presto!!!!  :rox2: :rox2:
more music 4 ev'rybody!

DjMonak

Citazione di: dream90s il Ottobre 10, 2008, 10:11:32 AM
(suonavo giusto in qualche festa privata con la collaborazione di un altro mio amico, ma tutto finì per mancanza di "pecunia")
E' un problema molto comune!  ::)

Benvenuto sul forum.  :ciao:

marieclaire75


Barrux

Benveniuto Salvo!!   .up:

Ti viene in mente buona musica direi!   ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro



percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Vash The stampede

#7
CIAO SALVO! benvenuto sul mio forum!!

(no dai Nico scherzavo...NO SCHERZAVO...ASPETTA...COSA VUOI FARE CON QUELLA NICOOOOO!!  :jason: )

....  :sticazzi:

Benvenuto!! spero anche che ti unirai a noi nelle serate in giro per l'Italia...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

:progo: :progo:

dream90s

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 10, 2008, 22:01:00 PM

Benvenuto!! spero anche che ti unirai a noi nelle serate in giro per l'Italia...

beh, lo spero tanto anche io.....magari se si organizza qualcosa qua giù in Sicilia!!!! mi sa tanto che per il momento mi debba accontentare di "emozioni virtuali" perchè mi riesce difficile spostarmi per tanti motivi...... Ma non mancherà occasione! Mi basta organizzarmi prima!!!!

:D  :thanks: a tutti per la calorosa accoglienza!!!!!! :D :D :D
more music 4 ev'rybody!

Dmdj

Come Back!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet


dream90s

beh, devo dire che il tipo in foto del mio avatar rispecchia molto ciò che riguarda le mie abitudini alimentari......
non sono così "scassato" (come si direbbe qui dalle mie parti) ma........QUASI!
more music 4 ev'rybody!