CANZONI DREAM-PROGRESSIVE ANNO 1996 CONTEUTE IN "PIANETA PROGRESSIVO" COMP.

Aperto da dreamland, Luglio 08, 2008, 01:43:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

SICCOME NON HO LA TRACKLIST DELLA COMPILATION IN CUI SONO CONTENUTE (PIANETA PROGRESSIVO 1996)..
MI APPELLO ALLA VOSTRESPERIENZA PER SAPERNE IL TITOLO (2 PEZZI DREAM PROGRESSIVE A MIO AVVISO VERAMENTE MERAVIGLIOSI)..
Grazie e ciao!!

http://www.yousendit.com/download/TTdGR0lkdENxRTNIRGc9PQ
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

♣Tommy♣


dreamland

MA TUTTE QUELLE CHE SERVONO A ME NON LE CONOSCE NESSUNO!!!!!
PER FORZA FINKE UNO KIEDE ROBE TIPO PO.LO. POSSESSIVE LOVE O NETZWERK PLAYAHITTY ECC.. CIOE ROBE BASILARI SONO TUTTI CAPACI EHEH..
A ME ORMAI SONO RIMASTE LE RARITA!!
When the music is on top... Dance never stop!!

PBLMX

Eh già..
beato te che ti son rimaste solo le rarità ..

Io ho giusto la vaga impressione che sia io sia numerosi utenti di qsto forum potrebbero farti sentire alcune migliaia di dischi anni 90 che probabilmente tu non hai mai sentito nemmeno una volta in vita tua, questo visto che secondo te qua si conoscono solo Netzwerk, Playahitty ecc. ma... se ne sei convinto te che dire..
Beata presunzione.. ::)


dreamland

anke io se vuoi ti faccio ascoltare dischi che non hai mai sentito e non ho detto ke conoscete solo le canzoni piu importanti.. ho solo detto ke sono quelle piu facili da identificare..
lo so anke io ke ci sono migliaia di dischi che non conosco, ma probabilmente nn sarebbero tra i piu famosi.. di presuntuoso nn ce proprio nessuno, buona notte..
When the music is on top... Dance never stop!!

♣Tommy♣

ho fatto un piccolo edit al tuo post dreamland (nel caso pi-emmami pure  :-[ ;)):
avete ragioni entrambi, nei primi 2 post, nn c'è bisogno di scaldarsi. anch'o ho mille titoli da chiedere e meno tempo per trovare e postare sample, ogni tanto ne butto giu qualcunoe  qualche volta mi va male, qualche volta mi va bene, cm poco fa coi pezzi che mi ha identificato le roy. xcui dreamland, abbi pazienza e fiducia, a volte ci mettono un bel po' di tempo a saltare fuori.
magari chi conosce bene quei pezzi nn ha ancora visto questo topic, o nn s'è ancora iscritto al sito, è gia successo!
;)