canzone stupenda sparita [TROVATA]

Aperto da clau, Giugno 22, 2008, 16:42:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

clau

ciao a tutti. sono nuovo del forum... forse voi mi potete aiutare. sto cecando come un disperato :progo: un pezzo progressive che piu o meno risale al 95-96 ed era una melodia fatta se non sbaglio con un flauto. io ho anche fatto una riproduzione della melodia però non sò se si puo mettere come allegato. attendo vostri aiuti e vi ringrazio anticipatamente. :thanks:

Joe

intanto benvenuto clau,

posta pure il sample e proveremo ad aiutarti :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

clau

 :) ciao grazie per il benvenuto. scusa l'ignoranza ma come posso postare il sample? ::)

R@ve M@ster Dj

Quando stai scrivendo un messaggio nel forum clicca su OPZIONI ADDIZIONALI. Lì alleghi il file e poi posti come un normale messaggio. Metti il sample in un file zip (non più di 1 mega)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

clau

ok grazie vi allego il sample. la melodia è stata fatta da me.... non sò sè le note sono giuste al 100% mà rende l'idea del brano. io mi ricordo solo(non con certezza) che era un pezzo che andava piu o meno nel 96-97, ed era suonata con una specie di flauto sè non erro. vi ringrazio ragazzi. :ciao: :thumbsup:

Δj Μα®τо Aίδα

valez & antolini - History 97 , e' la B2 del vinile
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

clau

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :clap: :clap: :bravo: :bravo: :bravo: Sei un grandeeeeeeeeee!!!!!! non sò come ringraziarti!!!! non ho parole!!! non sai quanto tempo cercavo questo brano stupendo!!!! sei davvero un grande!!! ti ringrazio infinitamente!!! complimenti per la tua cultura musicale!!!! grazie ancora!!! :ciao: :ciao: