PEZZI DA 90: PREZIOSO & MARVIN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 05.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:24:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_ThunderStorm

Citazione di: datura altera los hombres il Luglio 08, 2008, 13:31:49 PM
...questo non lo saprete mai!
;-)


grazie a tutti quanti per la serata di sabato... grande energia e forti vibrazioni!

scuse a Vale per aver cercato di trascinarla a forza sul palco!

e adesso sotto con la prossima per volare ancora più alto!!

datura ve salutant

Venerdì sera però è d'obbligo mettere una canzone degli unconditional  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Citazionesezione v.i.p. (ma quando mai!)... promessa mantenuta!

Grandissimi!!! eheh volo a riascoltarla...  :rox2:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

RobyDJ

grandissima recensione grandissimi video grandissima serata! che dire... ci si vede sabato!  :r0x:

vale4ever82

Citazione di: datura altera los hombres il Luglio 08, 2008, 13:31:49 PM
...questo non lo saprete mai!
;-)


grazie a tutti quanti per la serata di sabato... grande energia e forti vibrazioni!

scuse a Vale per aver cercato di trascinarla a forza sul palco!

e adesso sotto con la prossima per volare ancora più alto!!

datura ve salutant
sn stata più forte io!  :pesi: cmq ste sai che t devi far perdonare,nn penserai d cavartela così facilmente,vero?  8) quindi minimo mi dovete accontentare cn qualche mia richiestuccia..eh eh,adesso c penso bene e poi t manderò un messaggio,ciao grazie datura!!!

massi B

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 07, 2008, 20:49:45 PM
massi b,te m'hai fatto morì alla fine quando t sei spalmato sul pavimento a ballare...chissà cn ramirez che combini!!!sei forte e la tua donna è molto carina  :cheekiss:
...bè c'era mario più...disco storia... :D così ho dato una mano anche alla donna delle pulizie per la sala 3...nuotandoci dentro!!! :asd:..e cmq siete un gruppo formidabile,...TUTTI!

vale4ever82

empè ho guardato tutto e letto tutto!e ti  riconfermo il mio 'grazie emperor!!!!'ma quale sorpresa c sarà per noi?  :confuso: ma..! fammi sapere l'orario che v trovate al ristorante che così t dico se facciamo in tempo a venire..mi dispiacerebbe perdermi un'altra cena col gruppo!

stefanchenco

Pressapoco l'ora sarà come quella dell'altra volta intorno alle 22, dubito che prima facciano in tempo (a meno che non si vada prima delle prove).

Cmq tutto questo sempre che ci vogliano ancora con loro ;)...
Mutant Chronicles 4ever!!!


papagim

Ringrazio Stefano dei Datura per aver esaudito la mia richiesta ed avermi messo "Rex Anthony - Capturing Matrix" , il mio desiderio  è di vedere live al number one qualche artista che ha fatto la storia della dream progressive ad esempio Dj Panda, Rex Anthony, JK Loyd ,  non sarebbe male l'idea  :sticazzi:

Vash The stampede

se si cena ci sono ma la pizza non la mangio più.... uff!! mica l'ho digerita bene alla fine!!!  :muro:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

MauroNRG

oh rega fate sapere pure a me se fate la pizzata in zona number cosi ci vengo pure io se nn ho impegni!!!

Emperor Absolutus

Cioè... ma come si fa a dimenticarsi di postare i link per scaricare l'esibizione di Marvin e Prezioso!!! Meno male che me l'ha ricordato Francesco... grazie...  :P
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Francesco86

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 09, 2008, 21:46:13 PM
Cioè... ma come si fa a dimenticarsi di postare i link per scaricare l'esibizione di Marvin e Prezioso!!! Meno male che me l'ha ricordato Francesco... grazie...  :P

sono stato molto fine su msn: "Nico tira fuori il video del live d Prezioso & Marvin!!!!!" :eheh:


"...How Much?"
"Dodici!"

vale4ever82

ma che fine ha fatto king al?KING AL DOVE SEEEEIIIIIII.................

alphadj

basta che non dimentica iul cervelo questo e l'importante :risatona: :risatona: :risatona: