PEZZI DA 90: PREZIOSO & MARVIN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 05.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:24:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

cià iniziamo

giovanna
vale4ever82
robydj
emperor absolutus
crono80

aggiungetevi numerosi  :r0x:

yabbo

spero d esserci è il giorno dopo il mio compleanno!imperdibile prezioso, kissa ke numeri in consolle!
“Let there be house!” and house music was born.

crono 80

em nu io m devo disdire, nn posso qsta volta! c saro' cn la COleman! la settimana dopo!  :progo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


King Al

Ormai il mio programma lo state leggendo su tutti i topic:
- il 28 a Varese
- il 5 Luglio, lavoro permettendo, al Number
- un pensierino alla serata dell' 11 Luglio a Milano (sempre lavoro permettendo)
- e poi ancora Number, con l'idea di rivedervi tutti insieme prima delle meritate ferie d'Agosto... :applausi:

datura altera los hombres

Per chiarezza e per evitare false aspettative vorremmo informare tutti che la band "Prezioso & Marvin" è da sempre composta da Andrea Prezioso e (appunto) Marvin. Giorgio Prezioso (fratello di Andrea) ha partecipato alle produzioni dei brani della band, ma non ha mai partecipato ai live facendo invece serate da solo. il 5 luglio al NumerOne vedrete Prezioso & Marvin, e non Giorgio Prezioso.

Ciao,
Datura ve salutant

yabbo

“Let there be house!” and house music was born.

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Barrux

Non sapevo della storia prezioso & marvin...un pochino mi dispiace  :'(  ma ci sarò sicuramente, le canzoni in fondo sono quelle!!!   :fischetto:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

datura altera los hombres

Citazione di: Barrux il Giugno 24, 2008, 16:07:48 PM
Non sapevo della storia prezioso & marvin...un pochino mi dispiace  :'(  ma ci sarò sicuramente, le canzoni in fondo sono quelle!!!   :fischetto:  :r0x:

La band E' quella...

Il cantante E' quello! (Marvin)

Non è che girano ora senza Giorgio, sono sempre stati loro.

Barrux

  :doh: Intendevo mi dispiace non ci sia anche giorgio!! Infatti avevo letto che sono loro da sempre,mi sono espresso male scusate! peccato sia troppo lontano il 5 luglio!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

datura altera los hombres

no, figurati... absolutely no problem!

noi ci teniamo molto alla chiarezza di ciò che proponiamo, anche perchè in giro, purtroppo, si può trovare qualche artista 'fake'.

Ciao,
C&S

massi B

..ragazzi.....a rapporto! io sono stato QUATTRO ore alla serata d'inagurazione davanti al palco...ho visto quella ragazza che è salita sul palco e ho pensato subito che fosse una del forum..è bello sapere che c'è tanta gente con la tua stessa passione..che magari hai sempre avuto..ma non avevi la compagnia giusta per condividerla....... >:( chissà con quanti di voi ho cantato e urlato.. :doh: spero che,per la serata di prezioso potrò conoscervi....ci troviamo davanti al palco?? ...a sabato 5 luglio allora!!!      ps:....anche stavolta vado da Ciro a chiedere OUTSIDE WORLD!!!  :r0x:  massi


Gianna83


Gianna83

Citazione di: massi B il Giugno 25, 2008, 19:03:13 PM
..ragazzi.....a rapporto! io sono stato QUATTRO ore alla serata d'inagurazione davanti al palco...ho visto quella ragazza che è salita sul palco e ho pensato subito che fosse una del forum..è bello sapere che c'è tanta gente con la tua stessa passione..che magari hai sempre avuto..ma non avevi la compagnia giusta per condividerla....... >:( chissà con quanti di voi ho cantato e urlato.. :doh: spero che,per la serata di prezioso potrò conoscervi....ci troviamo davanti al palco?? ...a sabato 5 luglio allora!!!      ps:....anche stavolta vado da Ciro a chiedere OUTSIDE WORLD!!!  :r0x:  massi

PARLI DI MEE? SONO GIOVANNA E FINALMENTE SONO DEL FORUM