Il topic "nottambulo" di Danceanni90.com

Aperto da Vince D, Maggio 02, 2011, 23:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Eccomi anche io  :D
Nottambulo solo nel week end però.
In settimana al massimo vado a dormire a mezzanotte.

Vash The stampede

Ci sono persone a cui viene perdonato tutto, altre invece non gliene viene fatta passare liscia una.

Credo che questa sia una delle prime cose si imparano già dai tempi dell' asilo e non ci puoi fare niente: stessa situazione, 2 persone diverse, tu sei il solito combinaguai me lo dovevo aspettare da te ecc, all' altra invece fa niente, non è colpa tua, sono cose che succedono.

Boh, io so solo che sono quello che si becca sempre le urla e le sfuriate a prescindere dalla situazione: E' COLPA MIA. a 27anni vedo che certe cose andranno sempre nello stesso modo, ingiuste, esattamente come quando andavi all'asilo.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


padi73



padi73


padi73

Riciao a tutti i nottambuli.
Bè stavolta nottambulo perchè non ho più sonno.
Mi son messo a vedere un film poco dopo le 21, ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Così dopo neanche mezz'ora mi son addormentato con il Pc ancora acceso e mi son svegliato giusto 5 minuti fa.
Ciao nottambuli  :bye:

Vince D

#23
Ho commentato una discussione sui Brothers alle 3 di notte, in data 8 aprile 2011... :doh:

Vince D

#24
È venuto a trovarmi l'uccellino di Twitter sul balcone stasera, stanotte poi verso le 2, se mi capita di svegliarmi, poi domani vi racconto cosa mi ha detto. Gli metto su poi i miei mash up...  :r0x: Notte

Vince D

#25
..