15 dicembre 2006 - Serata Dance anni '90 a CODOGNO (LO) - discoteca ARMAZEN

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 26, 2006, 01:04:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

ma per la cena bisogna prenotare o può venire chiunque?
se può venire chiunque spargo la voce ad un pò di gente.

MASSIMO

Per la cena, può venire chiunque, sarebbe meglio prenotare con una mail a novantamania@libero.it per il solo fatto di avere la certezza del tavolo, ma per il resto non c'è problema, non c'è un orario preciso per cenare, si può anche fare a meno di prenotare. Ma tu la voce spargila comunque
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

foxinho

Io ci sarò e me ne frego se l'indomani lavoro...a Treviso non sono andato perchè non so se sarei arrivato in tempo al lavoro...

RobyDJ

ci posso pensare anche se devo vedere come sono messo col lavoro! se non ho intoppi presente al 100%

simone

Citazione di: foxinho il Dicembre 08, 2006, 21:00:08 PM
Io ci sarò e me ne frego se l'indomani lavoro...a Treviso non sono andato perchè non so se sarei arrivato in tempo al lavoro...
questo è lo spirito!!  ::)

io vedrò perchè nn lavorando dovrò arrangiarmi per le spese del viaggio e dell albergo! a proposito emperor xè nn cerchi un buon albergo con una convenzioncina visto che saremo parecchi potrebbero farci un buon prezzo a tutti...
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emperor Absolutus

Ormai ci siamo... aspetto un paio di conferme, poi stiliamo la lista definitiva dei partecipanti alla cena
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Piero Effe

Esatto,ormai ci siamo !  8)

In breve vi do un assaggino un po piu dettagliato dell'altra volta...

inanzitutto però vi dico che il locale  è nuovo,un locale che prova oggi dal niente,senza avere precedenti ed esperienze di nessun tipo e forse nemmeno un identità,ad avviarsi,in una zona fortemente commerciale quale è la provincia di Lodi, dovendo competere con altri locali gia avviati da diversi anni con esperienze e collaborazioni alle spalle,e senza ancora sapere bene che direzione pendere.
L'affluenza di gente che ci sarà venerdi non è una cosa calcolabile e tanto meno si puo prevedere un età media di questa gente.Quindi per questi motivi e considerando anche che in questa provincia è il primo evento che si tiene di questo tipo,quindi in un certo senso è un esperimento anche per noi,
è stato deciso di impostare la serata nella maniera che dopo vi descriverò.
Tenete anche presente comunque che un pubblico ventenne di oggi (quindi del 2006/2007) nel
1999 aveva 13 anni e non so fino a che punto abbia vissuto la dance degli anni 90.Magari qualche canzone di fine decennio se la ricorda però credo che il cuore della dance,quello che ha fatto sognare tutti sia quello fino al 97 o anche un pò prima,dopo di che i suoni cominciano a cambiare.

Certo è che radio inn di publicità ne sta facendo.E' un locale dove io ho avuto modo di fare delle prestazioni occasionali e quindi è stato scelto per questo evento perchè si è reso subito disponibile con facilità in poco tempo perchè nel giro di 1 mese abbiamo organizzato il tutto e recuperato piu dischi possibili.
Comunque tiene circa 600/700 persone e come vi diceva Massimo è molto molto carino.

Ed ora veniamo a noi,alla nostra musica...
il locale aprirà alle ora 20 ed entro le 20.30 inizierà la cena fino alle 22.30/23 circa.
Inizieremo poi di conseguenza,anche in base all'afluenza di persone.
Mi è stato riferito che il permesso sarà fino alle 3 poi,quindi abbiamo selezionato i migliori tra 150 dischi che siamo riusciti a recuperare del periodo che va dal 1991 al 1999 e abbiamo deciso,o meglio...Ho deciso  :D di partire dalle origini e proseguire in progressione cosi potete stare tranquilli che il meglio del decennio lo sentirete quasi tutto  ;)
La prima oretta emmezza sarà piu soft,quindi con i dischi che vanno dal 91 al 93 ( Double Dee-Capitan Hollywood-Snap-Haddaway...)
e le seguenti 2 ore emmezza circa piu improntate verso la Euro Dance con dischi che vanno dal 93 al 97 degli artisti che vi avevo citato nel post precedente ( e comunque ve ne cito altri Molella-Vcious Delicious-Modo-Afica Bambataa-Jinny-Le clik-Datura-Nikita...) e tutti gli altri li potete sentire venerdi sera  ;)
Habbiamo cercato di fare il meglio possibile in base al tempo  a disposizione che abbiamo avuto per ricercare i brani e selezionarli e se per caso mancherà qualcuna prorpio delle vostre preferite non vogliatecene,al massimo potete sempre provare a richiedercela durante la serata che sarà quindi una presentazione a scalare negli anni dei migliori successi.

Che dirvi ancora...ci vediamo Venerdì  :)

Ciaoooooooooooo!






Emperor Absolutus

Non vedo l'ora... sono sicuro che non ci deluderete nelle scelte musicali. Si penso che la EuroDance 93 94 95 e la Dance di fine anni 90 saranno quelle che piaceranno di più in generale, quindi è giusto come hai detto mettere quelle nelle ore di punta! Comunque fate voi... noi ci fidiamo :) NOVANTATECIII
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

simone

buon divertimento! ci vedremo a un prossimo evento comprensivo di artisti :-[
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Dj_Remavalu

Bella una festona come dio comanda!!!!! SPERO BENE :D :D :D PS: ho 20 anni :D ihihihihihiih :P
PS: togliamo per piacere habbiamo e mettiamo abbiamo ;) grazie ;)
Oh si empe novantati di brutto.... lol :D A stasera! :D

simone

Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

padi73


simone

l onore di esser il primo ad aver postato!!

auhaha grazie per la vostra telefonata di ierisera!! telecronaca del roxxamento on air!!  :P
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

AleksDarkDragon

vi siete divertiti? :P
purtroppo pure stavolta non ce l ho fatta, finche non ho la macchina sono dipendente dagli altri >:(
novantaro chi legge

padi73

Citazione di: AleksDarkDragon il Dicembre 16, 2006, 23:13:38 PM
vi siete divertiti? :P
purtroppo pure stavolta non ce l ho fatta, finche non ho la macchina sono dipendente dagli altri >:(
ma sei di hwupgrade per caso?
sisi ci siamo divertiti