15 dicembre 2006 - Serata Dance anni '90 a CODOGNO (LO) - discoteca ARMAZEN

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 26, 2006, 01:04:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Venerdì 15 dicembre 2006,
all'Armazen di Codogno (LO),
GRANDE FESTA ANNI '90,
organizzata da Novantamania, Radio Inn e Armazen.
Sarà come tornare negli anni '90
per una serata di divertimento puro
all'insegna della dance degli anni '90.
Possibilità di cena dalle 20:00,
tutto dall'antipasto al dolce, con una bevanda a scelta compresa, a 20€ a persona.
L'Armazen si trova a Codogno (LO)
in via Groppi 11, nel piazzale LIDL,
ci si arriva tenendo direzione Casalpusterlengo,
appena prima di uscire da Codogno si gira a sinistra,
poi la prima a destra.
Per maggiori informazioni,
manda una mail a novantamania@libero.it ,
oppure visita il sito www.armazen.it ,
oppure scrivi un post di seguito a questo,
ti risponderemo al più presto.

Ho citato testuali parole trovate nell'annuncio sul forum del sito www.piacenzainternet.it. Io ci faccio un pensierino, ovviamente aspettando che il tipo mi risponda all'e mail che gli ho mandato chiedendogli informazioni più dettagliate ...  ::)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Oh, io ho mandato un'altra e-mail al tipo chiedendogli di registrarsi al forum e di parlarci meglio di questa serata... speriamo che risponda, se no ci tocca telefonare alla discoteca :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

MASSIMO

Ciao a tutti,
sono Massimo, Radio Inn.
Come mi ha chiesto Nicola, rispondo qui in merito alla festa anni '90
del 15 dicembre.
Dalle 20:00 si può cenare,
a 20€ a testa, tutto compreso.
Oppure, solo per la festa, c'è ingresso libero.
La festa penso comincerà verso le 23/23:30.
A suonare c'è DJ Piero Effe,
che è un amico che, come me, aveva in testa una festa così da un po'.
Non sono previsti, per ora, live di artisti.
Per vedere foto del locale ti conviene andare
sul sito www.armazen.it nella sezione Eventi,
e guardare le foto delle serate che ci sono sulla destra.
L'Armazen si trova a Codogno (LO),
si tiene direzione Casalpusterlengo,
prima di usicre dal centro abitato di Codogno,
si gira a sinistra,
poi la prima a destra è si è di fronte all'Armazen.
Non ci sono liste in quanto l'ingresso è libero.
Se c'è bisogno di altro, chiedete pure,
io ci sono.
Vi aspettiamo numerosi.
Grazie
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

Claudio

ciao massimo,
innanzitutto benvenuto sul forum, grazie per esserti iscritto, e per le delucidazioni in merito a questa serata.
Siamo felici di far conoscere a piu' gente possibile l'esistenza di queste serate all' insegna della musica anni 90, che oramai sono sempre piu' rare.
Ti invitiamo comunque a farci partecipi se vi fossero ulteriori serate dance di informarci in tempo, per poter far partecipare piu' gente possibile a questo tipo di eventi.
Ancora complimenti per l'iniziativa!

Emperor Absolutus

Ma spero che però metterete dei dischi prettamente Dance, non inizierete col mettere i soliti Lunapop, Ligabue, Vasco Rewind e via dicendo che ormai vedo che vanno alla grande nelle serate Revival  :-[
Una serata interamente dedicata alla Dance spero!
E per quanto riguarda la pubblicità al tuo programma radio anni 90, crea pure un topic nella sezione dei programmi radiofonici spiegandoci il tuo programma cosa è, cosa tratta, quando va in onda, a che ora e come è possibile raggiungere la tua emittente radiofonica, la frequenza ed eventualmente il sito web.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

MASSIMO

La serata è interamente dedicata alla dance anni '90.
Stiamo preparando il tutto,
abbiamo toccato principalmente il periodo 1992/95,
che è il più intenso,
poi ci sarà anche qualcosa del 1997/2000,
e poi il resto.
Stiamo valutando se proporre come sottofondo
a chi verrà a cena un insieme di grandi successi anni '90,
e qui entrerebbero in scena i vari Ligabue ecc. ,
ma giusto per non giocarci pezzi importanti
in vista della festa vera e propria,
che è comunque una festa targata Radio Inn
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

Emperor Absolutus

Davvero molto interessante. Penso che comincio fin da oggi a organizzarmi con gli amici sia per la festa che per la cena (penso che riuscirei ad essere lì verso le 21... se è troppo tardi mangio qualcosa per strada e mi unisco solo alla festa), poi vediamo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Piero Effe

Ciao a tutti ragazzi,sono Piero,l'amico di Massimo di Radio Inn,
grazie ad una sua segnalazione ho scoperto questo forum e ho deciso di postare per tranquillizzarvi sulla musica che verrà passata durante la serata del 15.
Non vi preoccupate,come gia vi ha detto Massimo la serata sarà dedicata interamente solo hai grandi successi Dance degli anni 90, e per darvi un piccolo anticipo  vi posso citare alcuni degli artisti  piu famosi del periodo che potrete sentire
( Corona-Cappella-Da bliz-Cultur Beat-Haddaway-La Bouche...)  ...quindi niente Ligabue,Vasco e Luna Pop.
Eheh,ma non vi dico nulla di piu,tutti gli altri potete sentirli il 15 dicembre all'Armazen.
Colgo l'occasione  per ringraziare Massimo  e lo staff Novantamania di Radio Inn Piacenza,che mi hanno dato la possibilità di selezionare e proporre la musica per questo grande evento,unico per la nostra zona che sarà sicuramente indimenticabile prima di tutto per mè,che ho iniziato ad ascoltare la musica alternativa nei primi anni 90 alla sola età di 11 anni,proprio con queste canzoni,che mi hanno regalato emozioni, e me le regalano ancora oggi tutte le volte che le riascolto, e mi hanno fatto capire che quella era la strada che dovevo prendere.
Spero di riuscire a trasmettere queste emozioni anche a tutti voi.

Vi aspetto numerosi.

Ciaoooooo !!!

Emperor Absolutus

Miseria... mi sa che stavolta dobbiamo preparare veramente le mutande che veniamo sulla sala da ballo :D a parte gli scherzi, intanto benvenuto anche a te Piero... davvero degli artisti da brivido hai citato, che vanno oltretutto a colpire i miei gusti personali, molto improntati verso la EuroDance della metà anni 90, quindi appunto Da Blitz, Culture Beat, La Bouche, Masterboy, Lies in a Box etc... ma vi esorto a non trascurare neanche la fine degli anni 90, che in caso di una media del pubblico di ventenni, sarebbero quelli che, mi spiace ammetterlo, farebbero più successo... per esempio Lady Violet, Prezioso, Eiffel 65... mi spiace ammetterlo, ma purtroppo se i ragazzi sono tra i 18 e 20 anni sono quelli che li fanno più scatenare... mentre per un pubblico superiore ai 22 anni sicuramente la EuroDance del 94 95 andrebbe a colpo sicuro :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

MASSIMO

Emperor, non preoccuparti, si può cenare dalle 20:00 in poi. L'ingresso alla festa è libero, quindi si può entrare e cenare liberamente, con questa formula a 20€  apersona molto vantaggiosa. L'unica cosa, se mi fai sapere via mail a novantamania@libero.it quanti siete, ti faccio tenere un tavolo. Naturalmente, la cosa è estesa a tutti quelli che desiderano cenare. Abbiamo valutato tutto, infatti ci sono molti dischi fine anni '90, che possono far contenti i più giovani, e che comunque in molti casi hanno poco da invidiare ai pezzi di inizio/metà anni '90.
E ribadisco che la festa è interamente dedicata alla dance anni '90.
Piero, grazie a te che stai affrontando con entusiasmo, impegno, serietà e professionalità il tutto.
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

MASSIMO

Spero di si. Ma ancora non te lo so dire, siamo in pieno periodo promozionale. Il locale non è tanto grosso, magari Piero può darti qualche dato tecnico più preciso. E' molto carino, raffinato, di classe
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

Emperor Absolutus

Guardate, a meno di imprevisti io penso proprio di esserci... ma tutto dipende se mi riparano la macchina in una settimana, dato che ci sarà un bel lavoro da fare...
Tenetemi aggiornati tra di voi anche chi viene
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

MASSIMO

Grande Emperor, ci fa molto piacere. Di settimane ne mancano 2, speriamo. Porta un po' di gente, mi raccomando. Per il resto, non saprei bene cosa dirti, perchè essendo la festa della radio, viene fatta pubblicità in radio continuamente, usciranno i flyers, e non abbiamo liste, quindi il controllo del numero di persone è un po' fuori dalla nostra portata, per adesso. Comunque stiamo riscontrando che l'idea piace. In ogni caso, chiunque voglia qualsiasi tipo di informazione, scriva una mail a novantamania@libero.it . L'unica cosa, ditemi se venite a cena, così vi faccio prenotare il tavolo. E poi, chi viene?
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

simone

magnifico.. una festa come l'Odissea ??? sarà uno sballo... vediamo se il 15 posso salire su .. :)
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>