30 aprile 2008 - 90 IS MAGIC - Udine - OSPITI PARADISIO, DATURA E USURA !!!!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 02, 2008, 20:23:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                   

Ragazzi quando ho letto il nome dei PARADISIO sono rimasto ALLIBITO... è da una vita che sogno di vederli dal vivo !!!!  :o :o :o E' un qualcosa destinato a prenderti... è qualcosa di indicibile potenza che si prospetta quest'anno... il furore più incandescentemente novantico
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

mmm non mi sembra un gran che questa 90 is magic... mi sa che non me lo sparo il viaggiozzo a sto giro dato che cmq ne abbiamo fatte molte ora.. e preferisco tornare ad asti se c'è la 3 edizione....
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 02, 2008, 21:20:34 PM
mmm non mi sembra un gran che questa 90 is magic... mi sa che non me lo sparo il viaggiozzo a sto giro dato che cmq ne abbiamo fatte molte ora.. e preferisco tornare ad asti se c'è la 3 edizione....

Eh mi spiace caro Fabbry ma stavolta ti sbagli !!! Quello è un posto spettacolare, molto spazioso... ma poi basterebbero i Paradisio... azz... dopo lady violet, il mio gruppo di fine anni 90 preferito e ho un'occasione imperdibile di vederli  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ

ma i paradisio dal 2000 in poi fecero qualche disco o se fermarono?mica me ricordo  :uhm:

foxinho


Mirage

Io andrei solo per i Datura...

ale80

raga finalmente arriva la mitica festa anni 90 in friuli... la più tosta in assoluto!!!!! io ci sarò al 100%!!!!  :cuffie: :rox2:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

pizpizo


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



jickly


stefanchenco

Eeehh, Udine non è proprio dietro l'angolo... Sarà proprio dura per me, però se è il complex di Fox ci penso davvero ;) Magari se qualcuno ci va in treno si può fare un pezzo insieme così si passa meglio il tempo ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Erikinho

Eheheh dovete spararvi km in piu' a differenza di Codroipo....

Lo Scarpandibus era di uno straniero arabo o roba del genere x quello è andato a p.....!

Se avete problemi sono disponibile a incontrarvi in qualche posto e portarvi a Cividale 15-25 km da Udine...
cè pure treno Ud-Cividale...ma nn ricordo fino a che ora....
Cmq mi rendo a disposizione se qualkuno arriva intreno....

:dj: :dj:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]