30 aprile 2008 - 90 IS MAGIC - Udine - OSPITI PARADISIO, DATURA E USURA !!!!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 02, 2008, 20:23:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

io forse con un amico devo vede che dice sto amico, lui mi ha assicurao che c'e venerdi mentre tornavamo da una disco pero fino al 30 cambierà opinione 30 volte. ma se non c'e lui io verrò lo stesso

ale80

nico io ci sarò ma non combino per la pizza... ci vediamo all'entrata... cmq ci sarò!!!!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Emperor Absolutus

Citazione di: ale80 il Aprile 21, 2008, 13:49:32 PM
nico io ci sarò ma non combino per la pizza... ci vediamo all'entrata... cmq ci sarò!!!!!!

Ok grazie, ho modificato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

 ::)

Se volete ci son a cenas pure io...

Xchi avrà problemi ad arrivare a cividale x cause di estrema forza...chiami eMPEROR aBSOLUT CHE LUI poi chiamerà taxi (sottoscritto)....

:fumo: :fumo:
Ok?

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

La pizzata sarà al Ristorantino Pizzeria -" IL GIARDINO 1886" - Via Doria 1 - 33043 - Gagliano di Cividale del Friuli (Ud) dove è già stata annunciata la nostra venuta... si tratta solo di telefonare per dire quanti siamo :) per tutti gli altri appuntamento fuori dalla discoteca per le 23,15 per la consegna prevendite (Alessia tu anche la prendi da noi la prevendita vero?)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Snake Dj

nico oltre a me aggiungi anche Luca e Crsitian..che vengono con me..  :)

grazie!
Dance will never die!!

stefanchenco

Devo vedere se riesco a prendere mezza giornata di ferie, non è che abbia voglia di farmi 3 ore e mezza di treno da solo...
Do conferma giovedì dai ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Tommy El Fighet

Azz, non c'era una pizzeria un po' più vicino alla stazione? Io ci verrei volentieri alla cena, ma siccome vengo in treno occorrerà che qualcuno passi a prendermi. :uhm:

P.S.: Sono Tomaso con una M. :P

alphadj


Emperor Absolutus

Ragazzi quest'oggi mi è arrivata una e mail di Alex della 90 IS MAGIC che quando l'ho letta non ci credevo... In un colpo solo ha risolto tutti i nostri problemi di trasporto  :o :o :o
Ha organizzato per noi una vettura ad autonoleggio a 7 posti che dalla stazione ci porta direttamente alla pizzeria, e poi al ritorno ci porteranno loro fino alla stazione a Udine dato che non ci sono treni... se saremo più di 7 faranno più giri... ragazzi appena l'ho letto sono rimasto a bocca aperta... la gentilezza e il rispetto che hanno di noi... non dobbiamo deluderli assolutamente  :progo: :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

grandissimi :thanks:

io oggi ho scoperto che saro da solo a venire da milano

ale80

nico i biglietti li ha già combinati il mio amico... noi saremo una decina... grazie cmq ... baci!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 23, 2008, 00:41:42 AM
Ragazzi quest'oggi mi è arrivata una e mail di Alex della 90 IS MAGIC che quando l'ho letta non ci credevo... In un colpo solo ha risolto tutti i nostri problemi di trasporto  :o :o :o
Ha organizzato per noi una vettura ad autonoleggio a 7 posti che dalla stazione ci porta direttamente alla pizzeria, e poi al ritorno ci porteranno loro fino alla stazione a Udine dato che non ci sono treni... se saremo più di 7 faranno più giri... ragazzi appena l'ho letto sono rimasto a bocca aperta... la gentilezza e il rispetto che hanno di noi... non dobbiamo deluderli assolutamente  :progo: :r0x: :r0x: :r0x:
Perfetto! Allora do la mia parola che sarò presente anche alla cena. :r0x: :r0x:

foxinho

torno dalla slovenia, quindi garantisco un posto in macchina per il ritorno a chi abita tra udine e milano compresi..per l'andata no, chiaro?

per gli interessati pm o mail, io ho 1 posto disponibile in macchina...martina e giovanna infatti sono certe al 100%. fatemi sapere.. :dj:

edit: venduto!!! cece è dei nostri...macchina piena al ritorno...ci vediamo diretti a udine  :brind:

Emperor Absolutus

Citazione di: Sailor HamtaROX il Aprile 23, 2008, 14:33:46 PM
Perfetto! Allora do la mia parola che sarò presente anche alla cena. :r0x: :r0x:

Ma a che ora arrivi con il treno a Udine? o a Cividale?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --