30 aprile 2008 - 90 IS MAGIC - Udine - OSPITI PARADISIO, DATURA E USURA !!!!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 02, 2008, 20:23:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: Erikinho il Aprile 05, 2008, 01:23:14 AM
Eheheh dovete spararvi km in piu' a differenza di Codroipo....

Lo Scarpandibus era di uno straniero arabo o roba del genere x quello è andato a p.....!

Se avete problemi sono disponibile a incontrarvi in qualche posto e portarvi a Cividale 15-25 km da Udine...
cè pure treno Ud-Cividale...ma nn ricordo fino a che ora....
Cmq mi rendo a disposizione se qualkuno arriva intreno....

:dj: :dj:

Hola
Erikinho

Ottimo!! Grazie!! Sicuramente ne avremo bisogno! ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

garrett

ciao ragazzi

mi sappreste dire dove si trova il palasport di civdale - sappete per caso la via. Essiste forse un altro palasport a Udine?  :thanks: Ci vediamo

ale80

Citazione di: garrett il Aprile 06, 2008, 00:06:16 AM
ciao ragazzi

mi sappreste dire dove si trova il palasport di civdale - sappete per caso la via. Essiste forse un altro palasport a Udine?  :thanks: Ci vediamo

attenzione che cividale del friuli è + o - a 40 km da udine.. non si entra a udine per arrivare a cividale ... cmq il palazzetto dovrebbe trovarsi in via GAETANO PERUSINI  a Cividale del friuli.. se venite dall'autostrada prendere l'uscita UDINE NORD e poi la tangenziale per Remanzacco e si arriva a cividale...spero nel mio piccolo di averti aiutato... ciao!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

garrett

Citazione di: ale80 il Aprile 09, 2008, 11:01:21 AM
attenzione che cividale del friuli è + o - a 40 km da udine.. non si entra a udine per arrivare a cividale ... cmq il palazzetto dovrebbe trovarsi in via GAETANO PERUSINI  a Cividale del friuli.. se venite dall'autostrada prendere l'uscita UDINE NORD e poi la tangenziale per Remanzacco e si arriva a cividale...spero nel mio piccolo di averti aiutato... ciao!!!


Grazie dell` aiuto Ale 80.  :bye: 

marieclaire75


Tommy El Fighet

Beh, io che in quei giorni ho i corsi e quindi alloggio a Udine... nulla mi potrà impedire di prendervi parte!!! :r0x: :r0x: :r0x:
Per chi ci viene in treno e deve scendere alla stazione di Udine, questi sono gli orari dei treni Udine - Cividale e Cividale - Udine: http://www.ferrovieudinecividale.it/get_file.php?type=PDF&file=9_orari.pdf
Devo ancora capire bene quale sia l'indirizzo del Palasport, ma stando alla mappetta essenziale che c'è nel sito (paragonata a quella della cittadina su googlemaps) si direbbe che stia a un passo dalla stazione ferroviaria. ;)

alphadj

quasi quasi vengo anchio viso che ad allowen non sono potuto venire causa una brutta influenza

Progressive


alphadj

io confermo la mia presenza, verro da milano in treno forse con un amico e poi probabilemnet dovrebbe esserci un amica. se qualcuno viwne in treno me lo faccia sapere cosi facciamo il viaggio insieme

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Aprile 20, 2008, 17:18:59 PM
io confermo la mia presenza, verro da milano in treno forse con un amico e poi probabilemnet dovrebbe esserci un amica. se qualcuno viwne in treno me lo faccia sapere cosi facciamo il viaggio insieme

Io sicuramente sarò in treno... quindi vedremo poi per gli orari :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Snake Dj

Dance will never die!!

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 20, 2008, 17:20:30 PM
Io sicuramente sarò in treno... quindi vedremo poi per gli orari :)

ok nico stavolòta vengo anche con la febbre a 40non mi interessa nulla io ci sono sicuramente il mio amioc non so e stasa cosa per la mia amica di treviso

Emperor Absolutus

#27
Allora... cominciamo a definire bene le cose anche qui ;)
La cena la facciamo alle 20,45, in un locale ancora da definire (poi sentirò Alex e Max della 90 IS MAGIC mi consiglieranno qualche bella pizzeria vicina)(per la serie: definiamo bene le cose),
Arriverò alla stazione di Cividale alle 20,09
Persone che finora vengono: (in rosso cena in blu solo serata):

Emperor Absolutus
Foxinho
Alessia (Ale 80)
Cece
Martina (forse cena)
Stefanchenco?
Erikinho
Garrett (da oltre confine!)
Marieclaire
Tommaso Zaza
Alpha Dj
Snake Dj
Luca
Christian
Francesco86?
Giovanna?

Marco Rossino? (Dj di Asti)


per tutti coloro che non vengono alla cena ritrovo verso le 23,15 - 23,30 davanti alla discoteca per la consegna delle prevendite (che agli altri verranno date a cena)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Martina

nico...forse io ci sono anche alla cena..dovrei venire direttamente ad Udine con il treno..

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emperor Absolutus

Citazione di: Martina il Aprile 21, 2008, 09:59:43 AM
nico...forse io ci sono anche alla cena..dovrei venire direttamente ad Udine con il treno..

Tesoroooo... ma che notizia fantastica che mi dai... una romana de Roma a cena con noi  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --