30 aprile 2008 - 90 IS MAGIC - Udine - OSPITI PARADISIO, DATURA E USURA !!!!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 02, 2008, 20:23:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

ale80

nicoooo!!!! allora ce l'hai messa la foro eh???? sei un grande!!!!!! una festa stupenda!!!!! sono contentissima di averti conosciuto... ci vediamo alla prossima festa!!!! baci!!!!!! :dj:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Tommy El Fighet

Oddio, le patatine alle 9 del mattino!? :-[
Uff, peccato che mi sono perso la scena dei rumori d'intestino; ero ancora lì alla fermata ad aspettare un autobus che non sarebbe mai arrivato... non pensavo che il primo maggio non ce ne fosse nessuno, a Treviso ce ne sono con gli orari della domenica. >:(
Innervosito avrei voluto tornare indietro nel tempo per chiedere il passaggio a Erikinho ed il pensiero di dover fare un'ora di strada a piedi per arrivare al convitto dove alloggio mi spinse a vedere se tra le tante biciclette ce ne fosse una senza lucchetto da poter frega... ehm cioè... prendere in prestito, e il bello è che Alpha Dj sosteneva la mia idea! A parte il fatto che era munito di lucchetto anche il rottame più scassato, sicuramente se avessi trovato una bicicletta slegata poi non avrei avuto il coraggio di usarla... ok che un po' scugnizzo lo sono, ma non fino a quel punto. :D
Alla fine poi l'ho presa con spirito e mi sono avviato, alternando camminate a corsette (che di certo mal non mi facevano) e fortunatamente ha iniziato a piovere quando ero giusto appena arrivato.
Comunque Nico, complimenti per il resoconto... peccato solo che nelle foto dove porto la felpa sembro cicciottelo. :-[

Djmarto

#108
appena finita la serata di benevento,noi cornetto e caffe ma Dancecorto ha mangiato le patatine alle 5:30 del mattino :o  :-X :sbocc:  :lol:


cmq solito cazzeggio con fumetti e questa volta sfotto' su alpha e Tomaso alias Sailor SamantaFox alias SAilor HamtaRox o Sailor Moon  :lol: :


alphadj

noi alle 10 ma io le patatine le ho puicciate nel gelato del mac doinald

Tommy El Fighet

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Martazza, ti punirò in nome della luna... con il mio attacco "Super-catena di Chain-man". :eheh:

alphadj


Martina

ho appena scaricato le foto..stupende..prossimamente scaricherò anche i video..
Bellissima la recenzione..come sempre piena di dettagli..

Grandissimi Usura, Datura sia come singoli che nella loro esibizione insieme..è stata davvero bellissima..
paradisio a me personalmente ha un pò deluso..non mi ha preso più di tanto..

Felicissima di aver partecipato ad un'altra 90ismagic..nonostante gli sbattimenti per il treno e tutto il resto..la selezione musicale è stata ottima..ed anche la compagnia non è stata da meno..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Erikinho

 :D

Son contento di aver conoscuto Nico, martina Alphadj.... :dj: :dj:
oltre ai soliti gasati cece-foxy

Il ginocchio ha tenuto....menomale.... :dj:

Tomaso.....e pensare che volevo venire in stazione a farvi compagnia, me ne son andato per le montagne a fare un po' di corse....e son andato nel bar vicino di casa  mia aperto 24/24h....e me ne son andato a cuccia alle 7,30.

Era da tempo che non dormivo così bene!

Giovanna da sola x 2 ore....mannaggia.... :muro:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

Ragazzi, indimenticabile...soprattutto INDIMENTICABILI!!!! Sono felice di aver conosciuto un gruppo affiatato che condivide le mie stesse passioni e prova quello che provo io quando si ascolta, e si balla certa musica. Ieri sera alla festa della Birra a Udine nel padiglione della HB hanno chiuso con Snap, Alexia, Double U, Scandman...bene, tutti guardavano il palco. Sul palco c'ero io...ed una marea di occhi puntati...macchèccavolo le gambe si muovevano da sole! Che colpa ne ho!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

 :D :D :D

Io son stato venerdì sera c'erano tutte le musiche:

Queen
Disco90 + attuale
austria
e
cow boy + country....

:applausi:

e ovviemente pieno di gente e fiumi di birra....

polizia=parlamentare con la gente  :ph34r:

(menomale!)

X ora fino a giugno me ne sto buonino....causa viaggio.... :rox2: :cuffie:

Hola
Eriki nho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ale80

marti volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti..mercoledi sono scappata senza salutarti... spero di rivederti ancora a qualche festa anni 90 magari con nico e gli altri... baci... :abbraccio:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Martina

Citazione di: ale80 il Maggio 05, 2008, 10:37:56 AM
marti volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti..mercoledi sono scappata senza salutarti... spero di rivederti ancora a qualche festa anni 90 magari con nico e gli altri... baci... :abbraccio:

anche a me ha fatto molto piacere ale  :birra:

non so quando..ma sicuramente ci rivedremo! :D
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...